News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Transmetropolitan - di Warren Ellis & Darick Robertson

Aperto da Occhi nella Notte, 02 Maggio 2010, 21:57:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rain


La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

KetKiller

L'ho preso al tempo dell'uscita, me lo cambiano lo stesso? Boh magari dipende dal fumettaro se è più o meno infame.

eddiekrueger

Citazione di: KetKiller il 07 Luglio 2014, 19:31:23
Porcaccio il cazzo ma c'ho il 2 che c'ha un botto di pagine completamente bianche!!! Non me la ricordavo sta cosa dalla prima lettura. Ma son sfigato io o c'é qualcun'altro che ha avuto sto problema?
Io ho avuto problemi con i primi 3 volumi.
Il primo aveva le vignette tagliate, il secondo non ricordo, il terzo aveva gli inchiostri neri che erano praticamente grigi...
Alché avevo rinunciato a proseguire la serie e rivenduto i 3 volumi, ma poi li hanno ristampati e ho preso le ristampe dei primi 3 proseguendo dal 4° in poi.

Wolverine

Mi state mettendo ansia, dopo li tiro fuori e controllo che sia tutto apposto..

Stephen Strange

Ho solo letto i primi due capitali del primo volume. Ragazzi mi spiace ma non so che dirvi. E' una bomba, mi è piaciuto subito.

Marquis Maldoror

Citazione di: Stephen Strange il 11 Luglio 2014, 14:48:15
Ho solo letto i primi due capitali del primo volume. Ragazzi mi spiace ma non so che dirvi. E' una bomba, mi è piaciuto subito.
Il tuo commento ha troppe poche parolacce, non ti sei ancora ambientato: è una c***o di fot***issimaa bomba inca**atissima pronta a fare fot**tamente esplodere il mer**osissimo globo del c***o terrestre  :ahsisi:

KetKiller

Altro gran bel numero il 3. Adoro il modo dissacrante con cui ellis tratta la politica e adoro le 2 immonde assistenti di spider!!

aster

Citazione di: KetKiller il 15 Luglio 2014, 19:39:25
Altro gran bel numero il 3. Adoro il modo dissacrante con cui ellis tratta la politica e adoro le 2 immonde assistenti di spider!!
grande  :w00t:

KetKiller

Finito anche il 4. Bellissimo. Dal prossimo per me sarà tutto nuovo e andrò dritto come una spada fino alla fine!

Arkham Knight

Io sono fermo al 5 perché ho dato priorità ad altro, mi stava piacendo abbastanza, spero sia sempre in crescendo

Corto Maltese

Per tutti quelli che si chiedono se questa serie è un crescendo:
SI
per usare una metafora è come riuscire a ad andare  cena con la gnoccona (o gnoccone :P) dei propri sogni e continuare la serata con pomiciata, preliminari e inaspettato sesso e terminare col più glorioso e indimenticabile orgasmo della vostra vita
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Arkham Knight

Citazione di: Corto Maltese il 05 Agosto 2014, 22:41:26
Per tutti quelli che si chiedono se questa serie è un crescendo:
SI
per usare una metafora è come riuscire a ad andare  cena con la gnoccona (o gnoccone :P) dei propri sogni e continuare la serata con pomiciata, preliminari e inaspettato sesso e terminare col più glorioso e indimenticabile orgasmo della vostra vita
ahahah minchia che metafora  :lol:

Stephen Strange

Citazione di: Corto Maltese il 05 Agosto 2014, 22:41:26
Per tutti quelli che si chiedono se questa serie è un crescendo:
SI
per usare una metafora è come riuscire a ad andare  cena con la gnoccona (o gnoccone :P) dei propri sogni e continuare la serata con pomiciata, preliminari e inaspettato sesso e terminare col più glorioso e indimenticabile orgasmo della vostra vita
Amico ma sei un poeta.

pesso90

Ciao a tutti, sono nuovo e mi sono appena presentato nell'apposita sezione!
Transmetropolitan-di nuovo nella mischia è il primo volume vertigo che compro, entro in un nuovo mondo!
Ho già in mente di recuperare altre serie, ma dai vostri commenti non me lo potevo lasciare scappare!  ;)

aster

Citazione di: pesso90 il 21 Agosto 2014, 19:19:17
Ciao a tutti, sono nuovo e mi sono appena presentato nell'apposita sezione!
Transmetropolitan-di nuovo nella mischia è il primo volume vertigo che compro, entro in un nuovo mondo!
Ho già in mente di recuperare altre serie, ma dai vostri commenti non me lo potevo lasciare scappare!  ;)
buona scelta!