• 30 Agosto 2014, 16:20:28

Autore Topic: Top 10 - di Alan Moore e Gene Ha  (Letto 6919 volte)

Online Mordecai Wayne

• B.P.R.D.
  • *
  • Sociopatico compulsivo da tastiera
Re: Top 10 - di Alan Moore e Gene Ha
« Risposta #30 il: 01 Agosto 2011, 20:21:48 »
  • Dopo tantissimo tempo mi sono finalmente deciso ad iniziare la lettura di questo fumetto (avevo acquistato i numeri pubblicati dalla Magic ma erano rimasti sugli scaffali).
    Che dire? Assolutamente geniale. I personaggi e le situazioni sono fuori dall'ordinario.
    Il personaggio che più mi piace è l'autista di taxi Zen, assolutamente geniale!
    Il barbuto mi sta antipatico come pochi ma è un genio. Ora mi fiondo sul secondo volume. :sisi:
    The Fischerrevolution is here!

Online Corto Maltese

• Vertigo
    • *
    • Cena romanticamente con DiDio
    • Gentiluomo di Fortuna
    « Risposta #31 il: 05 Ottobre 2011, 17:38:17 »
  • Ho letto, grazie alla biblioteca, Quelli del Quarantanove. Disegni fantastici di Ha e storia superba di Moore (ma che lo ripeto a fare? :lolle:). Più che altro ho finalmente potuto leggere qualcosa di questa fantastica serie (anche se è solo il prequel) pur sapendo che mi sarei fatto del male... e l'ho fatto :cry:
    Comincia la ricerca folle per i 3 volumi di questo fumetti, e so già che si rivelerà un'impresa ardua!

Tutta colpa del Bardo, ma da dove gli vengono tutte queste idee? :asd:
    "Sarebbe bello vivere in una favola."

Online Clod

• Orange Lantern
    • *
    • Aiutatemi! Ho 4 bambini, non lavoro e devo pagare l'adsl per spammare!
    « Risposta #32 il: 05 Ottobre 2011, 18:35:52 »

• Comincia la ricerca folle per i 3 volumi di questo fumetti, e so già che si rivelerà un'impresa ardua!

il secondo è il più difficile, pure io lo sto cercando :cry:

Due anni! Due! Questo numero è un segno del destino. Non può essere un caso. Ora è tutto pronto per la seconda fase della mia contesa col caro gemello! Un altro due! AH! AH! AH!

Offline eddiekrueger

• Indipendenti
    • *
    • Concubina di Geoff Johns
    • Ennisologo milleriano devoto al culto sciamanico
    « Risposta #33 il: 10 Ottobre 2011, 21:09:41 »

• Comincia la ricerca folle per i 3 volumi di questo fumetti, e so già che si rivelerà un'impresa ardua!

quando ho comprato la serie 5 anni fa (da ebay) il secondo era già esaurito. tenete d'occhio le aste

Online Mordecai Wayne

• B.P.R.D.
    • *
    « Risposta #34 il: 11 Ottobre 2011, 08:40:03 »

quando ho comprato la serie 5 anni fa (da ebay) il secondo era già esaurito. tenete d'occhio le aste
    meno male che uscì prima che iniziai a mollare tutto  :asd:
    The Fischerrevolution is here!

Offline The Joker

• Arkham Asylum
    • *
    • Morrison sotto falso nome
    • I'm crazy for it!
    « Risposta #35 il: 11 Ottobre 2011, 08:53:27 »
  • Con due volumi la serie originale me la porto a casa :mmm:
    Mio, và :sisi:
    VENDO
    IN ITALIANO
    Billy Bat, Brendon, Le Storie, Grandi Saghe, Dark Side, Serie Oro, Sleeper...
    IN INGLESE
    Crisis On Infinite Earths Omnibus, Supreme Power/Squadron Supreme di J.M. Straczynski, New X-Men di Grant Morrison, The Incredible Hulk di Bruce Jones, Daredevil di Ed Brubaker, Punisher MAX di Jason Aaron, Immortal Iron Fist di Brubaker/Fraction/Aja, Trilogia Earth X Universe X Paradise X, Seven Soldiers Of Victory di Grant Morrison, 52 di Johns/Morrison, Flex Mentallo di Grant Morrison, The Crow di James O'Barr, Y The Last Man di Brian K. Vaughan, Incognito di Ed Brubaker, Criminal di Ed Brubaker, The Boys di Garth Ennis...

E TANTO ALTRO, IN ITALIANO E INGLESE!

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

See, there were these two guys in a lunatic asylum... And one night, one night they decide they don't like living in an asylum any more. They decide they're going to escape! So, like, they get up onto the roof and there, just across this narrow gap, they see the rooftops of the town, stretching away in the moonlight... Stretching away to freedom. Now, the first guy, he jumps right across with no problem. But his friend, his friend daredn't make the leap. Y'see...Y'see, he's afraid of falling. So then, the first guy has an idea... He says 'Hey! I have my flashlight with me! I'll shine it across the gap between the buildings. You can walk along the beam and join me!' B-but the second guy just shakes his head. He suh-says... He says 'What do you think I am? Crazy? You'd turn it off when I was half way across!'

Offline Catode ray

• B.P.R.D.
    • *
    • Legge a malapena il suo nome...
      • tecnoludia
    « Risposta #36 il: 11 Ottobre 2011, 11:57:22 »
  • io guardo sempre ebay,ma di top ten neanche l'ombra..sarebbe bello se la magic ne facesse una absolute..

Offline V

• Vertigo
    • *
    • Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    « Risposta #37 il: 03 Gennaio 2012, 17:21:20 »
  • sembra impossibile potersi procurare i 3 volumi:(

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Online Clod

• Orange Lantern
    • *
    • Aiutatemi! Ho 4 bambini, non lavoro e devo pagare l'adsl per spammare!
    « Risposta #38 il: 03 Gennaio 2012, 19:23:06 »
  • è il secondo quello veramente difficile da trovare

Due anni! Due! Questo numero è un segno del destino. Non può essere un caso. Ora è tutto pronto per la seconda fase della mia contesa col caro gemello! Un altro due! AH! AH! AH!

Offline V

• Vertigo
    • *
    « Risposta #39 il: 03 Gennaio 2012, 20:50:00 »
  • dai non dire così :(

Offline Mr. Seven

• X-Men
    • *
    • 20th Century Boy
    • Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    • Sono un lupo. Che non mi si chiami fido, quindi.
    « Risposta #40 il: 15 Gennaio 2012, 15:30:31 »
  • Ahah, io li venderei solo se la Magic facesse un omnibus, e li venderei a peso d'oro!!!
    Stiamo parlando di un capolavoro, io comprai i volumi quando uscirono, anni e anni fa.
    Di obbligata lettura, il prequel Top Ten: Quelli del Quarantanove e il sequel Smax, spassosissima mini.
    - Oh, al diavolo, non mi interessa una vecchiaia serena. Non è mai stato il nostro stile. Vogliamo essere ricordati nel fiore degli anni. Sei pronto?
    - Io sono pronto. Tu?

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28ct%29-vendoscambio-marvel-dc-vertigo-panini-planeta-magic-press/

Online Murnau

• Moderatore
    • *
    • Benvenuti tra i rifiuti, non vi cacceremo via.
    « Risposta #41 il: 15 Gennaio 2012, 15:52:57 »
  • Smax non mi piace per nulla, è una sorta di fantasy banalotto e disegnato modestamente.

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                       La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                        Il cielo sopra Berlino, 1987

Offline Mr. Seven

• X-Men
    • *
    • 20th Century Boy
    • Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    • Sono un lupo. Che non mi si chiami fido, quindi.
    « Risposta #42 il: 15 Gennaio 2012, 22:09:51 »
  • Smax non mi piace per nulla, è una sorta di fantasy banalotto e disegnato modestamente.
    Invero, dicoti no.  -_-
    - Oh, al diavolo, non mi interessa una vecchiaia serena. Non è mai stato il nostro stile. Vogliamo essere ricordati nel fiore degli anni. Sei pronto?
    - Io sono pronto. Tu?

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28ct%29-vendoscambio-marvel-dc-vertigo-panini-planeta-magic-press/

Offline Occhi nella Notte

• Batman Inc.
    • *
    • Concubina di Geoff Johns
    • Batman Community - Since 31-08-2006 17:29
    « Risposta #43 il: 16 Gennaio 2012, 12:44:48 »
  • Prima o poi leggerò anche quest'opera...

Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
    l'ultimo fiume inquinato,l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
    che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte
    Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736

Offline V

• Vertigo
    • *
    « Risposta #44 il: 16 Gennaio 2012, 13:36:45 »
  • idem :batman: