News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Top 10 - di Alan Moore e Gene Ha

Aperto da Lar Gand, 01 Settembre 2009, 08:57:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lex

Letti i primi 5 capitoli.
È una figata pazzesca, è spassoso a livelli inverosimili. Dialoghi efficaci e coinvolgenti e disegni da urlo, soprattutto per la cura dei dettagli.
Quoto jesse, la carta del volume è una delizia >:D

Who Watches The Watchmen!?

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Elfen89

Porca speriamo che su amazon torni disponibile. Perché anche per il trono di argilla c' era scritto che sarebbe tornato dopo 10-13 giorni.

Lex

Sul sito Lion è disponibile

Who Watches The Watchmen!?

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Jesse Custer

ebbravo lex  :D
comunque per me come anche per i pareri che ho letto nelle pagine dietro è un miglioramento continuo fino alla fine del volume,in particolare dalla seconda metà in poi.
sinceramente avrei proprio voglia di leggere il volume 2 che a quanto pare uscirà come minimo a settembre.
__________________

Cassidy

l ho messo nella lista dei recuperi porco cane  :cry:

Lex

Citazione di: Jesse Custer il 14 Maggio 2014, 19:56:59
ebbravo lex  :D
comunque per me come anche per i pareri che ho letto nelle pagine dietro è un miglioramento continuo fino alla fine del volume,in particolare dalla seconda metà in poi.
sinceramente avrei proprio voglia di leggere il volume 2 che a quanto pare uscirà come minimo a settembre.

Si io ho sempre pensato che uscisse a distanza di un anno esatto dal primo.

Who Watches The Watchmen!?

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Lex

Appena finito di leggere il volume.
Fantastico. "quelli del 49" secondo me è addirittura superiore alla serie regolare.
Disegni da paura, personaggi incredibile.
Compratelo stronzi.

Who Watches The Watchmen!?

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Arkham Knight

Letto fino al capitolo 6, ma che roba...cose visionarie rese magnificamente, ironia, battute, persino un bambino robot di passaggio fa ridere per qualcosa che dice...grandioso

Jesse Custer

è il bello di questo fumetto,oltre alla componente della risoluzione dei casi,l'universo che ha creato moore intorno secondo me.
cioè il sentire la città "viva",anche un personaggio secondario aggiunge sempre quel qualcosa alla lettura  :ahsisi:

e comunque come diceva lex la parte forse più bella in assoluto è quella finale ambientata nel passato,quando leggerai quella potrai definitavemente dire quanto figo sia questo fumetto,se magari poi ci fanno uscire pure il 2 è anche meglio  :quoto:
__________________

Lex

Guarda per il secondo volume credo proprio che esca a settembre/ottobre

Who Watches The Watchmen!?

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Jesse Custer

si anche a me verrebbe da pensare a una data simile,però bo  :look:
__________________

Rambo

Anche questo finiti i miei recuperi lo prenderò  :sisi: :sisi: :sisi:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

ste89master

Sono arrivato al capitolo 7 (il punultimo del "futuro"), è veramente bello! Moore ci sa fare un sacco, è un racconto corale con tanti personaggi/storyline che si intrecciano a vicenda maglificamente, seguire le vicende di questi gruppi tuttavia non risulta pesante o impossibile, scorre via tutto liscio (tranne i nomi, sono troppi e troppi incasinati, io ancora non li ricordo bene tutti). E' sorprendente come ti catapulta in un mondo tanto assurdo quanto perfettamente funzionale e credibile a livello di trama. Il vol.2 sbaglio, o non è stato ancora annunciato? Dite che sarà un albo che uscirà in anteprima a Lucca? (però sarebbe strano fare uscire un vol.2 come "anteprima") bho, speriamo esca presto!

Jesse Custer

Citazione di: ste89master il 30 Luglio 2014, 09:51:18
Sono arrivato al capitolo 7 (il punultimo del "futuro"), è veramente bello! Moore ci sa fare un sacco, è un racconto corale con tanti personaggi/storyline che si intrecciano a vicenda maglificamente, seguire le vicende di questi gruppi tuttavia non risulta pesante o impossibile, scorre via tutto liscio (tranne i nomi, sono troppi e troppi incasinati, io ancora non li ricordo bene tutti). E' sorprendente come ti catapulta in un mondo tanto assurdo quanto perfettamente funzionale e credibile a livello di trama. Il vol.2 sbaglio, o non è stato ancora annunciato? Dite che sarà un albo che uscirà in anteprima a Lucca? (però sarebbe strano fare uscire un vol.2 come "anteprima") bho, speriamo esca presto!
Lucca potrebbe essere un'opzione possibile effettivamente
sinceramente lo spero perchè questa serie mi piace tantissimo,non vinse qualche eisner award a caso una decina di anni fa  :sisi:
__________________

Illmatic

Ho letto il primo volume della Magic Press.

Un poliziesco folle e divertente, dialoghi brillantissimi, trovate geniali, e una città e personaggi di cui sono già innamorato.
E grandissimo lavoro di Gene Ha