News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Top 10 - di Alan Moore e Gene Ha

Aperto da Lar Gand, 01 Settembre 2009, 08:57:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jesse Custer

i disegni sono effettivamente splendidi come anche la storia.
sroria di cui a dire il vero no  ricordo moltissimo ma che rileggerò senz altro e con immenso piacere non appena uscirà il secondo deluxe...chissà quando  :cry:
__________________

John Constantine


NikoFever

Ce l'ho in libreria da quasi un anno...Fin quando non esce il 2° non lo leggo, visto che ho già fatto 30 aspettando fino ad oggi, faccio anche 31 :lol:

Fuller

Se a qualcuno interessa, ad aprile esce la storia principale (#1-12) in un unico volume brossurato USA da 300 e passa pagine. Dovrebbe costare intorno ai 16 euro su amazon. Lo prendo sicuramente.


John Constantine

Citazione di: Fuller il 15 Dicembre 2014, 13:19:03
Se a qualcuno interessa, ad aprile esce la storia principale (#1-12) in un unico volume brossurato USA da 300 e passa pagine. Dovrebbe costare intorno ai 16 euro su amazon. Lo prendo sicuramente.
Lo sapevo  :cry:, non dovevo cedere alla tentazione della Lion.

Marquis Maldoror

Io invece penso che mi butterò sui Deluxe Lion, ma non sono ancora sicuro di comprarla, ho letto pareri discordanti in giro, ma forse perché da Moore ci si aspetta sempre troppo... Nel senso, questo a quanto ho capito si tratta di un semplice divertissement a sfondo supereroistico no?

John Constantine

Citazione di: Artikuz il 15 Dicembre 2014, 19:26:17
Io invece penso che mi butterò sui Deluxe Lion, ma non sono ancora sicuro di comprarla, ho letto pareri discordanti in giro, ma forse perché da Moore ci si aspetta sempre troppo... Nel senso, questo a quanto ho capito si tratta di un semplice divertissement a sfondo supereroistico no?
Esattamente, l'unica cosa è che è di qualità altissima;

Fuller

Non si sa quando (e se) sbloccheranno il secondo absolute però... praticamente tutte le copie della Magic Press devono andare esaurite da quel che ho capito, per poterlo sbloccare.


John Constantine

Citazione di: Fuller il 15 Dicembre 2014, 20:21:31
Non si sa quando (e se) sbloccheranno il secondo absolute però... praticamente tutte le copie della Magic Press devono andare esaurite da quel che ho capito, per poterlo sbloccare.
Cioè hanno pubblicato il primo deluxe e non c'è la certezza che pubblichino il secondo?

Fuller

Probabilmente lo faranno, ma potrebbe passare molto prima che veda la luce sto volume...
Più che altro, ho notato che molte serie Wildstorm, in America stanno uscendo in nuove edizioni ma sotto l'etichetta Vertigo, come appunto Top 10, Ex Machina e qualche altra... probabile che ristampino anche serie ABC tipo Promethea ecc?


Kal El

Come spiegato si sta aspettando il momento in cui i librai, finita l'inondazione del precedente editore, diamo una chance a RW. ;)

A parte le battute, in ogni caso le serie non sono considerate chiuse, ma in attesa che si stabilizzi il surplus generato dai magazzini del precedente editore che intasando le fumetterie (pare che non riescano a vendere) ha generato come effetto collaterale, anche un abbassamento degli ordini del materiale Wildstorm targato RW .

Ci scusiamo della situazione.

Marquis Maldoror

In tal caso, da amante delle full immersion, sarò costretto ad aspettare che questa situazione si sblocchi, prima di acquistare il primo volume  :cry:

mistake89

Citazione di: Kal El il 16 Dicembre 2014, 17:54:40
Come spiegato si sta aspettando il momento in cui i librai, finita l'inondazione del precedente editore, diamo una chance a RW. ;)

A parte le battute, in ogni caso le serie non sono considerate chiuse, ma in attesa che si stabilizzi il surplus generato dai magazzini del precedente editore che intasando le fumetterie (pare che non riescano a vendere) ha generato come effetto collaterale, anche un abbassamento degli ordini del materiale Wildstorm targato RW .

Ci scusiamo della situazione.
Questa cosa, per gli acquirenti che hanno dato fiducia al precedente volume Lion è piuttosto seccante. Magari andava pensata già da prima, la cosa. Non trovate?

E io sono uno molto pacato, per nulla incline alla polemica, ma quanto fatto qui o con astrocity m'ha davvero molto indisposto.

inviato dalla sua scatoletta tascabile

LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it


SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter  Facebook
Facebook - Nuvole di Celluloide Nella Rete del Fumetto
Flickr




Sometimes you wake up,
Sometime the fall kills you,
and sometimes, when you fall,
you fly
[Sandman, Neil Gaiman]


John Constantine

Devo dire che sottoscrivo quanto detto da mistake89. Decisamente una seccatura!

Kai85

Citazione di: Kal El il 16 Dicembre 2014, 17:54:40
Come spiegato si sta aspettando il momento in cui i librai, finita l'inondazione del precedente editore, diamo una chance a RW. ;)

A parte le battute, in ogni caso le serie non sono considerate chiuse, ma in attesa che si stabilizzi il surplus generato dai magazzini del precedente editore che intasando le fumetterie (pare che non riescano a vendere) ha generato come effetto collaterale, anche un abbassamento degli ordini del materiale Wildstorm targato RW .

Ci scusiamo della situazione.

Io onestamente i volumi Magic di Top Ten, a eccezione del primo - che comunque fa parte del primo deluxe, quindi paradossalmente è già stato ristampato - non li trovo in nessuna fumetteria.
"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."



"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."