News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Tom Strong - di Alan Moore

Aperto da Lar Gand, 01 Settembre 2009, 09:34:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



TOM STRONG N.11 [DI 11]

di Alan Moore, Chris Sprouse, Kyle Baker, Russ Heath, Peter Poplaski
Contiene: Tom Strong 13, 14
16,5x25,2, S, 32 pp, col.
€ 2,50

La famiglia Strong in una nuova avventura, insieme a un compagno imprevedibile: Warren Strong! In appendice: una storia breve sempre con protagonista Tom e i suoi compagni! Ospiti speciali ai disegni: Kyle Baker, Russ Heath e Peter Poplaski.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

halek117

Hola gente
questo personaggio mi interessa parecchio. Sapete mica se la magic press ha intenzione di ristampare i brossurati o fare un omnibus?
compra fumetti e scambiali con il sottoscritto.Ogni scambio o acquisto nel mio mercatino vale punti per l'entrata in paradiso
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(torino)-vendoscambio-fumetti-panini-e-non/msg1351350/#msg1351350

Lex

Citazione di: halek117 il 06 Ottobre 2014, 22:56:05
Hola gente
questo personaggio mi interessa parecchio. Sapete mica se la magic press ha intenzione di ristampare i brossurati o fare un omnibus?

Non potrebbe farlo perchè i diritti li ha la Lion ora

Inviato dal trench di John Constantine

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


halek117

Giusto . Allora stessa domanda per la lion. Gli spillati se non erro coprono solo i primi due volumi giusto?
compra fumetti e scambiali con il sottoscritto.Ogni scambio o acquisto nel mio mercatino vale punti per l'entrata in paradiso
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(torino)-vendoscambio-fumetti-panini-e-non/msg1351350/#msg1351350

Lex

Si esatto. Al momento la situazione è questa: in circolazione ci sono ancora parecchi volumi dell universo wildstorm (top ten, Tom strong, promethea, ex machina) targati magic press. Finché non andranno esauriti la Lion non proseguirà nelle ristampe.
È il motivo per cui Tom strong e ex machina sono fermo all 11 esimo spillato e top ten al primo volume.

Inviato dal trench di John Constantine

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


KetKiller

Ragazzi, non ho capito una cosa: ma il secondo volume di terra obscura é mai uscito qui da noi?

Vorador

Citazione di: KetKiller il 18 Gennaio 2015, 12:55:28
Ragazzi, non ho capito una cosa: ma il secondo volume di terra obscura é mai uscito qui da noi?

Sono stati pubblicati solo i primi tre numeri su America's Best Comics 19-21.

Marquis Maldoror

Sono tentassimo di acquistarlo in blocco nella edizione Magic Press ma, anche se amo alla follia Alan Moore, ho una gran paura di restare deluso...
Ho paura di non trovarci il genio di Moore, ecco.

nicohc

Troveresti però una storia divertentissima e sempre piacevole da leggere.

Fuller

Se è un "divertissement" in stile Lega, io lo prenderei.


Marquis Maldoror

A me la lega è piaciuta, ma perché bene o male un po' di riferimenti li capivo.
In questo caso non penso riuscirei a cogliere i riferimenti al genere e quindi temo di compromettermi tutto il divertimento... Pensate sia un ragionamente valido? O è divertente a prescindere?

Billy Batson

Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

blaffden

è un divertissement ma non ha citazioni specifiche come la lega, è un omaggio ad un certo tipo di fumetto Silver/Golden Age (ma non solo al fumetto, anche alla letteratura pulp) ma con un linguaggio moderno.
I primi numeri all'apparenza non sembrano un granchè, ma via via che si prosegue con la lettura e si aggiungono elementi, ti accorgi che Moore crea un intero universo narrativo con una sua continuity decennale in appena 20 numeri. ^_^

Marquis Maldoror

Oh beh, io l'ho comprato!
E' una serie che te la tirano dietro, questa, perché non afferrarla?  :ahsisi:

Marquis Maldoror

Ragazzi ma della serie Le straordinarie avventure di Tom Strong (2 volumi MP) sempre scritti da Moore, che mi dite? E soprattutto, in cosa si differenziano dalla saga originale?