News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Losers - di Andy Diggle e Jock

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Marzo 2010, 21:18:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

quello tonico


Selina Kyle

La serie comunque è davvero molto bella, e finisce in modo assolutamente millariano.. se la leggerete scoprirete il perchè. :D


Una mela al giorno...

Nexus

Previously known as Andrea.

Akanith Wan

Certamente è da recuperare ma ne passerà di tempo...
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Doktor Sleepless

Il fumettaro mi ha praticamente calciato all'acquisto.
- Vabè, facciamo così: io lo ordino ma non te lo metto da parte. Se vuoi, appena arriva te lo prendi.

E uno che dovrebbe fare, a 'sto punto?  :(
Dio mio, sono senza 'na lira...

Akanith Wan

Citazione di: Doktor Sleepless il 15 Maggio 2010, 15:58:05
Il fumettaro mi ha praticamente calciato all'acquisto.
- Vabè, facciamo così: io lo ordino ma non te lo metto da parte. Se vuoi, appena arriva te lo prendi.

E uno che dovrebbe fare, a 'sto punto?  :(
Dio mio, sono senza 'na lira...

Il mio ex-fumettaro, dal quale ogni tanto passo, fa sempre così! :sisi:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Murnau

Citazione di: Doktor Sleepless il 15 Maggio 2010, 15:58:05
Il fumettaro mi ha praticamente calciato all'acquisto.
- Vabè, facciamo così: io lo ordino ma non te lo metto da parte. Se vuoi, appena arriva te lo prendi.

E uno che dovrebbe fare, a 'sto punto?  :(
Dio mio, sono senza 'na lira...

Ti confermo che comunque il volume è molto bello, una gran serie Vertigo di genere spy-thriller, per nulla buonista o consolatoria nel finale. C'è anzi più di una scelta narrativa decisamnente controcorrente. Bellissimi anche i disegni.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Clint Eastwood

i disegni calano nel numero 3 mi sembra... (PER ME  :D)
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Murnau

Per nulla, sia Jock che i sostituiti (Wilson, Oliver) sono tutti dei mostri.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Clint Eastwood

per me si vede nettamente il passaggio
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Clint Eastwood

anche un po' così,per il gusto di romperti i coglioni  :P
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Nexus

Previously known as Andrea.

Selina Kyle

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 15 Maggio 2010, 16:28:49
Citazione di: Doktor Sleepless il 15 Maggio 2010, 15:58:05
Il fumettaro mi ha praticamente calciato all'acquisto.
- Vabè, facciamo così: io lo ordino ma non te lo metto da parte. Se vuoi, appena arriva te lo prendi.

E uno che dovrebbe fare, a 'sto punto?  :(
Dio mio, sono senza 'na lira...

Ti confermo che comunque il volume è molto bello, una gran serie Vertigo di genere spy-thriller, per nulla buonista o consolatoria nel finale. C'è anzi più di una scelta narrativa decisamnente controcorrente. Bellissimi anche i disegni.

Il finale (l'ultima scena intendo) non ti ha fatto pensare a Wanted in un certo senso? :D


Una mela al giorno...

Murnau

Sì, anche se in effetti ha meno forza,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Selina Kyle

Sì, quello sicuramente è vero, del resto è una componente che Diggle non ha (giustamente) inserito nella sua storia. Ma secondo me qui ci sono evidenti omaggi a Mark Millar, nel senso che è una serie assolutamente "millariana" nello svolgimento, nei contenuti, nell'impostazione.  ;)


Una mela al giorno...