News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Losers - di Andy Diggle e Jock

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Marzo 2010, 21:18:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Selina Kyle



Una mela al giorno...

Clint Eastwood

CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Lev


Hal Jordan

Per il momento passo, troppe cose da comprare, (se solo fosse uscito ad aprile >:() ma recupero di sicuro.

rplant

Questo, per quanto riguarda l'edizione (le traduzioni ancora non saprei), direi che si possa definire il miglior Omnibus realizzato dalla Planeta. Carta, stampa e rilegatura perfetti, nulla da eccepire

Clint Eastwood

Citazione di: rplant il 10 Maggio 2010, 09:46:40
Questo, per quanto riguarda l'edizione (le traduzioni ancora non saprei), direi che si possa definire il miglior Omnibus realizzato dalla Planeta. Carta, stampa e rilegatura perfetti, nulla da eccepire

cazzarola...mi fai venir voglia di vendere i miei volumi e prendermi l'omnibus MANNAGGIA A TE!!!  :D
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Slask


Clint Eastwood

CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Selina Kyle

Citazione di: rplant il 10 Maggio 2010, 09:46:40
Questo, per quanto riguarda l'edizione (le traduzioni ancora non saprei), direi che si possa definire il miglior Omnibus realizzato dalla Planeta. Carta, stampa e rilegatura perfetti, nulla da eccepire

L'hai preso?  :w00t:
A me sembra tutto perfetto anche nelle traduzioni, mi ricordo di aver avuto dubbi in una sola vignetta (mi sembrava che la forma non scorresse) ma potrei sbagliarmi io. Bellissima edizione! E gran serie.  :sisi:


Una mela al giorno...

Raiden V

Oggi corro perché la fumetteria non chiuda... e invece non gli era nemmeno arrivato  :cry:

tra l'altro mi ha detto che ne ha ordinato solo uno perché prevede poche domande  :cry: :cry:

cmq io l'avrò  :lol:



Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.


Murnau

La traduzione dei primi 25-26 episodi è di Matteo Casali, quindi è la vecchia versione Magic. I successivi invece sono by Planeta, è possibile che lì saltino fuori magagne.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Captain America

Citazione di: Selina Kyle il 10 Maggio 2010, 20:23:01
Citazione di: rplant il 10 Maggio 2010, 09:46:40
Questo, per quanto riguarda l'edizione (le traduzioni ancora non saprei), direi che si possa definire il miglior Omnibus realizzato dalla Planeta. Carta, stampa e rilegatura perfetti, nulla da eccepire

L'hai preso?  :w00t:
A me sembra tutto perfetto anche nelle traduzioni, mi ricordo di aver avuto dubbi in una sola vignetta (mi sembrava che la forma non scorresse) ma potrei sbagliarmi io. Bellissima edizione! E gran serie.  :sisi:
Elena se l'hai finito volglio una tua recensione!!

Selina Kyle

Citazione di: Cap il 10 Maggio 2010, 20:24:59
Citazione di: Selina Kyle il 10 Maggio 2010, 20:23:01
Citazione di: rplant il 10 Maggio 2010, 09:46:40
Questo, per quanto riguarda l'edizione (le traduzioni ancora non saprei), direi che si possa definire il miglior Omnibus realizzato dalla Planeta. Carta, stampa e rilegatura perfetti, nulla da eccepire

L'hai preso?  :w00t:
A me sembra tutto perfetto anche nelle traduzioni, mi ricordo di aver avuto dubbi in una sola vignetta (mi sembrava che la forma non scorresse) ma potrei sbagliarmi io. Bellissima edizione! E gran serie.  :sisi:
Elena se l'hai finito volglio una tua recensione!!

Mi manca l'ultima storia. ;)
La rece è straprogrammata, la sto già pensando, solo che mi dovete dare (causa lavoro) un po' più tempo del solito per scriverla.  :)


Una mela al giorno...

Nexus

Elena, li hai abituati troppo bene :nono:
:lol:
Previously known as Andrea.

Captain America

Citazione di: Madman il 10 Maggio 2010, 21:38:39
Elena, li hai abituati troppo bene :nono:
:lol:
Si infatti soprattutto su queste storie xD