La Lega degli Straordinari Gentlemen - di Alan Moore e Kevin O'Neill

Aperto da Det. Bullock, 22 Maggio 2010, 16:39:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fantomex

prima o poi lo prendo, accidenti al film che mi ha dato una brutta impressione di questa storia.


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

American_Gaijin89

Non c'entra un piffero tranquillo...anche la formazione è parzialmente diversa   :sisi:

Fantomex

sisi lo so, appena il portafoglio mi da il permesso lo recupero, ah i volumi italiani quali sono? ci sono degli absolute della magic mi pare  :hmm:


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Captain America

Io vorrei leggere prima i libri da cui sono tratti i vari personaggi per capire meglio il Tutto.
Di questi ho letto solo Jekyll e Hyde  e 10000 lege sotto i mari (e quest'ultimo molti anni fa)

Det. Bullock

Citazione di: Cap il 27 Maggio 2010, 19:41:51
Io vorrei leggere prima i libri da cui sono tratti i vari personaggi per capire meglio il Tutto.
Di questi ho letto solo Jekyll e Hyde  e 10000 lege sotto i mari (e quest'ultimo molti anni fa)
Oltre a questi due avevo letto solo Dracula, mentre finora non ho ancora letto racconti di Sherlock Homes con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Murnau

Conan Doyle l'ho letto tutto verso i 13-14 anni, quindi i ricordi sono belli che andati, ma mi pare che Moriarty apparisse con parsimonia, come Xabaras su DyD quando c'era Sclavi.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Slask


American_Gaijin89

Citazione di: Slask il 28 Maggio 2010, 01:13:37
quali sono quindi i protagonisti di queste storie?

http://it.wikipedia.org/wiki/La_Lega_degli_Straordinari_Gentlemen

Citazione di: WallyWest il 27 Maggio 2010, 19:41:33
sisi lo so, appena il portafoglio mi da il permesso lo recupero, ah i volumi italiani quali sono? ci sono degli absolute della magic mi pare  :hmm:

Due brossurati Magic

Citazione di: Cap il 27 Maggio 2010, 19:41:51
Io vorrei leggere prima i libri da cui sono tratti i vari personaggi per capire meglio il Tutto.
Di questi ho letto solo Jekyll e Hyde  e 10000 lege sotto i mari (e quest'ultimo molti anni fa)

Se conti anche le comparse e i personaggi secondari (più le citazioni), ci diventi vecchio  :lol:

BlackJack

Ho i TPB inglesi ma non li ho ancora letti... stavo pensando di recuperarli in italiano, ma non credo ne valga la pena (non mi pare un inglese cosi' difficile).

Det. Bullock

Citazione di: The Dark Side of Lightning il 11 Giugno 2010, 09:58:04
Ho i TPB inglesi ma non li ho ancora letti... stavo pensando di recuperarli in italiano, ma non credo ne valga la pena (non mi pare un inglese cosi' difficile).
Li hai tutti e tre?
(escludendo Century ovviamente)
Comunque sì si posso no leggere benissimo anche in inglese. :sisi:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

BlackJack

Citazione di: Det. Bullock il 11 Giugno 2010, 11:29:51
Citazione di: The Dark Side of Lightning il 11 Giugno 2010, 09:58:04
Ho i TPB inglesi ma non li ho ancora letti... stavo pensando di recuperarli in italiano, ma non credo ne valga la pena (non mi pare un inglese cosi' difficile).
Li hai tutti e tre?
(escludendo Century ovviamente)

No ho solo i primi due. Il black dossier non ce l'ho... non avendo letto manco i primi 2 mi sembrava inutile continuare :lol:

Det. Bullock

Citazione di: The Dark Side of Lightning il 11 Giugno 2010, 11:32:11
Citazione di: Det. Bullock il 11 Giugno 2010, 11:29:51
Citazione di: The Dark Side of Lightning il 11 Giugno 2010, 09:58:04
Ho i TPB inglesi ma non li ho ancora letti... stavo pensando di recuperarli in italiano, ma non credo ne valga la pena (non mi pare un inglese cosi' difficile).
Li hai tutti e tre?
(escludendo Century ovviamente)

No ho solo i primi due. Il black dossier non ce l'ho... non avendo letto manco i primi 2 mi sembrava inutile continuare :lol:
Allora leggili, così possiamo aggiungere un'altra stroncatura.  :ahsisi:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

BlackJack

Citazione di: Det. Bullock il 11 Giugno 2010, 11:47:21
Citazione di: The Dark Side of Lightning il 11 Giugno 2010, 11:32:11
Citazione di: Det. Bullock il 11 Giugno 2010, 11:29:51
Citazione di: The Dark Side of Lightning il 11 Giugno 2010, 09:58:04
Ho i TPB inglesi ma non li ho ancora letti... stavo pensando di recuperarli in italiano, ma non credo ne valga la pena (non mi pare un inglese cosi' difficile).
Li hai tutti e tre?
(escludendo Century ovviamente)

No ho solo i primi due. Il black dossier non ce l'ho... non avendo letto manco i primi 2 mi sembrava inutile continuare :lol:
Allora leggili, così possiamo aggiungere un'altra stroncatura.  :ahsisi:

Li leggo in inglese o li ricompro in italiano?  :ahsisi:

Det. Bullock

Citazione di: The Dark Side of Lightning il 11 Giugno 2010, 11:48:06
Citazione di: Det. Bullock il 11 Giugno 2010, 11:47:21
Citazione di: The Dark Side of Lightning il 11 Giugno 2010, 11:32:11
Citazione di: Det. Bullock il 11 Giugno 2010, 11:29:51
Citazione di: The Dark Side of Lightning il 11 Giugno 2010, 09:58:04
Ho i TPB inglesi ma non li ho ancora letti... stavo pensando di recuperarli in italiano, ma non credo ne valga la pena (non mi pare un inglese cosi' difficile).
Li hai tutti e tre?
(escludendo Century ovviamente)

No ho solo i primi due. Il black dossier non ce l'ho... non avendo letto manco i primi 2 mi sembrava inutile continuare :lol:
Allora leggili, così possiamo aggiungere un'altra stroncatura.  :ahsisi:

Li leggo in inglese o li ricompro in italiano?  :ahsisi:
Leggili in inglese, ovvio.  :ahsisi:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Green Hankey

io mi prendo l'absolute del primo ciclo, recupero il secondo ciclo con il magazine American's Best Comics 13-18 della Magic e così mi prendo tranquillamente il primo volume del terzo ciclo che uscirà questo mese per Planeta  :ahsisi:
I've got new kidneys. I don't like the colour.