La Lega degli Straordinari Gentlemen - di Alan Moore e Kevin O'Neill

Aperto da Det. Bullock, 22 Maggio 2010, 16:39:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rain

in effetti le tre uscite bao non dovrebbero uscire questa settimana...che caso e... cosa c'è la settimana prossima?  :asd:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

AndyHood

aspettare più di un anno per leggere a ritroso le prime storie è una cosa che mi fa parecchio incazzare....  Secondo voi conviene prendere comunque Century?

emmeemmeesse

Citazione di: AndyHood il 24 Ottobre 2012, 23:32:13
aspettare più di un anno per leggere a ritroso le prime storie è una cosa che mi fa parecchio incazzare....  Secondo voi conviene prendere comunque Century?
Io credo che pubblicheranno anche il resto: così hanno fatto intuire. Poi, se non lo faranno, moriranno di una morte lenta e dolorosa.  :sisi:
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)


Morfeo

Ritorno a dire che è vergognoso che non abbiano dato la precedenza ad un secondo volume ormai disperso nel warp.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Rain

pare che alastor lo farà uscire davvero questa settimana... ^_^

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Apollo


Fuller

Sapete quando uscirà un tp unico della saga century in inglese?


phoenix_81

Fatemi capire se prendo queso volume ci capisco qualcosa? Cos'altro dovrei recuperare sulla Lega?

Clod

I precedenti due editi da Magic Press; la Planeta mi pare abbia fatto l'absolute del primo

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

phoenix_81

Ma ora i diritti dei primi due di chi sono? E questo terzo volume è indipendente?

emmeemmeesse

Citazione di: phoenix_81 il 26 Ottobre 2012, 22:36:24
Ma ora i diritti dei primi due di chi sono? E questo terzo volume è indipendente?
Non so chi abbia i diritti, ma, a quanto pare, la Bao se li è accaparati e non lo dice oppure sta per prenderlo. Mandano troppe frecciatine.

Comunque, volevo prender eil Keep Calm Box, ma è molto esoso. :P
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)


88Ferro

Citazione di: phoenix_81 il 26 Ottobre 2012, 22:36:24
Ma ora i diritti dei primi due di chi sono?
da facebook

utente: "Qualcuno sa dirmi\consigliarmi come recuperare tutta la serie degli straordinari gentlman? questo sarebbbe un teorico quarto volume?"
Bao: "continua a seguirci. Ci pensiamo noi. :-)"

Apollo

Che grandi :D. Non vedo l'oa che ristampino: Dio Moore avrà fatto sicuramente un mangifico lavoro.

Mr. Seven

Io mi tengo strettissimo i due volumi Magic Press, sono ottimi quelli.
Per Century, provvederò di Bao.
Ora, il problema è un altro: Black Dossier.
Che fare?  :mmm:
Non vorrei prendere l'edizione originale, ma se i tempi si fanno lunghi...
- Oh, al diavolo, non mi interessa una vecchiaia serena. Non è mai stato il nostro stile. Vogliamo essere ricordati nel fiore degli anni. Sei pronto?
- Io sono pronto. Tu?

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28ct%29-vendoscambio-marvel-dc-vertigo-panini-planeta-magic-press/

Morfeo

Ma quindi Century lo pubblica la Bao e gli altri due volumi la Lion?
Perché questa divisione?
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici