La Lega degli Straordinari Gentlemen - di Alan Moore e Kevin O'Neill

Aperto da Det. Bullock, 22 Maggio 2010, 16:39:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

katzenberg

Infatti dai, con quello a cui ci hanno abituato altri editori...

Slask


Paolo Papa

Citazione di: Webster il 17 Dicembre 2019, 19:59:42
Vabbè ragazzi, un mese di differenza non è niente, ci sono pure le festività in mezzo.

appunto, me lo leggevo in grazia di dio nelle feste.

invece, mi tocca fare i conti con l'annuncite acuta
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Webster

Citazione di: Paolo Papa il 18 Dicembre 2019, 13:06:32
Citazione di: Webster il 17 Dicembre 2019, 19:59:42
Vabbè ragazzi, un mese di differenza non è niente, ci sono pure le festività in mezzo.

appunto, me lo leggevo in grazia di dio nelle feste.

invece, mi tocca fare i conti con l'annuncite acuta
E invece te lo leggi durante l'anno come tutto il resto  :P
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Bramo

Qui il problema è stato dover aspettare fino al 30 novembre per sapere che tiratura fare per la versione mignon, prima di mandare in stampa anche quella normale. Evidentemente avevano stimato inizialmente di farcela (o quando annunciarono pensavano di mettere una scadenza meno in là alle prenotazioni della mignon) ma poi avranno visto che non ce la facevano a stampare e distribuire entro il mese di dicembre, contando che non è intero ma praticamente dimezzato per via delle Feste.
Andrea "Bramo"

Scrivo per:
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook | YouTube | Flickr

Slask

Prenotabili su Amazon sia La Tempesta che Nemo L'integrale.
Ho notato che su Comicsbox sono riportate le seguenti uscite: La Tempesta questo mese appunto, Nemo a Marzo, mentre a Maggio se tutto va bene Black Dossier.

Tankorr

 :quoto:
Citazione di: Slask il 04 Gennaio 2020, 19:42:39
Prenotabili su Amazon sia La Tempesta che Nemo L'integrale.
Ho notato che su Comicsbox sono riportate le seguenti uscite: La Tempesta questo mese appunto, Nemo a Marzo, mentre a Maggio se tutto va bene Black Dossier.

Finalmente si ragiona  :batman:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Slask

Grazie Amazon, che mi ha fatto risparmiare 10 € sull'acquisto dei due  :wub:

Ora speriamo sbuchi anche il preorder del Dossier.

nickorso90

Ci sarà da aspettare



Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


Slask


katzenberg


Webster

Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

katzenberg

Sperando che poi lo stampino davvero e che non sia un trucco per far comprare gli altri volumi...

nickorso90

Citazione di: katzenberg il 27 Gennaio 2020, 13:31:13
Sperando che poi lo stampino davvero e che non sia un trucco per far comprare gli altri volumi...

Ho avuto lo stesso pensiero  :ph34r:

katzenberg

Citazione di: nickorso90 il 27 Gennaio 2020, 13:45:46
Citazione di: katzenberg il 27 Gennaio 2020, 13:31:13
Sperando che poi lo stampino davvero e che non sia un trucco per far comprare gli altri volumi...

Ho avuto lo stesso pensiero  :ph34r:

Anche perché che senso ha pubblicarlo alla fine?