La Lega degli Straordinari Gentlemen - di Alan Moore e Kevin O'Neill

Aperto da Det. Bullock, 22 Maggio 2010, 16:39:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solomon

Il TP hanno già confermato che ci sarà, per rispetto nei confronti di chi ha acquistato l'edizione mignon.

Webster

Citazione di: Solomon il 01 Settembre 2019, 14:04:37
Il TP hanno già confermato che ci sarà, per rispetto nei confronti di chi ha acquistato l'edizione mignon.
Ah no mannaggia, mi riferivo all'edizione in inglese :lolle:
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

UltimateMM

Ma non è questa l edizione più piccola?
Avevano detto che la pubblicavano prima in quel formato...
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

phoenix_81


Noiro

Noiro-orioN

Solomon


f-yes93

Citazione di: Solomon il 01 Settembre 2019, 18:08:52
Citazione di: Orion il 01 Settembre 2019, 17:44:18
Ma questo è l'ultimo lavoro prima del ritiro di Moore?
Così dice.

L'ultimo fumetto, ora si dedicherà a film, corti e a libri/saggi.

Mordecai Wayne



LA LEGA DEGLI STRAORDINARI GENTLEMAN VOL. 2 - NUOVA EDIZIONE

di Alan Moore, Kevin O'Neill
C., cm 17x26, pp 232, Col., BAO Publishing, € 22,00

Il secondo volume della saga degli eroi vittoriani, capolavoro di Alan Moore e Kevin O'Neill, è improntato alle rivelazioni sul mondo narrativo di Herbert George Wells, l'autore della Guerra dei mondi. I marziani invadono il Surrey, e non si fermeranno lì! Tocca a Mina Murray, Allan Quatermain, il Capitano Nemo, Griffin l'uomo invisibile e Mister Hyde affrontare la situazione, sotto il comando dello sfuggente Campion Bond e del mefistofelico Professor Moriarty, il nuovo "M" dello spionaggio inglese! Una storia mozzafiato, ritmata in modo impareggiabile, un autentico manuale di narrazione a fumetti. Imperdibile, soprattutto in questa nuova edizione in grande formato, riveduta e corretta.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Paolo Papa

Ho visto che la Bao ha annunciato l'uscita del volume "la tempesta" in formato mignon.

Si sa per caso quando è prevista invece l'uscita in formato umano (regolare comicbook) ?
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Talon

Citazione di: Paolo Papa il 01 Ottobre 2019, 22:03:01
Ho visto che la Bao ha annunciato l'uscita del volume "la tempesta" in formato mignon.

Si sa per caso quando è prevista invece l'uscita in formato umano (regolare comicbook) ?

Insieme a quella in formato mignon (16x24) ha annunciato anche quella in formato 17x26 quindi presumo usciranno in contemporanea.

Paolo Papa

Citazione di: Talon il 01 Ottobre 2019, 22:14:33
Citazione di: Paolo Papa il 01 Ottobre 2019, 22:03:01
Ho visto che la Bao ha annunciato l'uscita del volume "la tempesta" in formato mignon.

Si sa per caso quando è prevista invece l'uscita in formato umano (regolare comicbook) ?

Insieme a quella in formato mignon (16x24) ha annunciato anche quella in formato 17x26 quindi presumo usciranno in contemporanea.

Ottimo grazie,  :up: allora prendo quella normale, che me ne frega dell' omogeneità  :P
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Slask

Tra un paio di giorni mi arriva il secondo volume. Felice per la conferma di Black Dossier in questo nuovo formato (anche se quando mi arrivò il primo devo dire che me l'aspettavo ancora più grande).

Citazione di: Orion il 01 Settembre 2019, 17:44:18
Ma questo è l'ultimo lavoro prima del ritiro di Moore?

Sì, finalmente.





Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Solomon

Prima e ultima chiamata.
Se volete LA TEMPESTA in formato ridotto, lo prenotate ora o mai più.


Paolo Papa

ma chi la vuole???  :P

sono andato in fumetteria qualche settimana fa a specificare di NON volere la copia in formato pocket.
il fumettaro ha detto "non ti preoccupare, non ne ho ordinata nemmeno una copia in quel formato"  :lol:
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Mordecai Wayne



LA LEGA DEGLI STRAORDINARI GENTLEMAN VOL. 3 - CENTURY - NUOVA EDIZIONE

di Alan Moore, Kevin O'Neill
C., cm 17x26, pp 256, Col., BAO Publishing, € 23,00

Il terzovolume della saga degli eroi vittoriani, capolavoro di Alan Moore e Kevin O'Neill, copre un periodo che va dal 1910 al 2009, e segue le vicissitudini del cast aggiornato della Lega, impegnato in una lotta senza quartiere contro l'occultista Oliver Haddo. Imperdibile, soprattutto in questa nuova edizione in grande formato, riveduta e corretta.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!