News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Invisibles - di Grant Morrison 2.0

Aperto da Murnau, 31 Ottobre 2012, 14:24:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

katzenberg

In effetti Lex è una macchina da guerra, io 150 pagine in un giorno le leggo quando sono in stato di grazia  :lol:

Poi di Invisibles che non è neanche facilissimo...

Sheogorath

Sto seriamente pensando di portare questo fumetto in tipografia e trasformarlo in brossurati  :lolle:

Chocozell

Firma.png


Lex

Una figata

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


superxeno

Citazione di: Chocozell il 26 Febbraio 2021, 19:10:53
Ma alla fine questo fumetto com'è?

Molto bello, abbastanza complesso e ottimamente calato negli anni in cui prende parte la vicenda, ma lungi da essere un capolavoro (nella mia opinione, sia chiaro)
Sometimes I feel so deserted

Lex

Non l ho ancora finito. Mancheranno una ventina di capitoli ancora, ma posso dire che sta sicuramente sotto a Doom Patrol

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Giankymeo87

Ho letto tutta la Doom Patrol,in alcuni punti mi sono dovuto fermare e rileggere con calma,però sono riuscito a gustarmi il tutto.Volevo prendere anche Invisibles,visto che hanno ristampato tutto in omnibus.Merita l'acquisto?Siamo sui livelli della Doom Patrol o è anche più ostico da buttare giù?

Ken Parker


katzenberg

Datemi retta, se volete approcciarvi nel modo giusto a quest'opera guardatevi su YouTube la prima parte dell'intervista a Morrison per Panini Insider... :ahsisi:

D-753

La traduzione di questo omnibus e quella dei volumi lion è la stessa? Nel caso fossero diverse quale è la migliore?