News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Invisibles - di Grant Morrison 2.0

Aperto da Murnau, 31 Ottobre 2012, 14:24:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ironmaidenn

Purtroppo l'Omnibus è stato rinviato.
Da una settimana lo controllavo giornalmente sul sito Panini, e non lo faceva mai ordinare. Ho chiesto su Facebook e hanno risposto sia a me che ad un altro utente, dicendo che per il momento ha un ritardo. Non hanno specificato le ragioni, però hanno precisato che non è saltato. Hanno detto che verrà pubblicato "più avanti" e non più a luglio.
A questo punto secondo me arriverà a settembre, se va bene. Dubito esca ad agosto.
Peccato, lo attendevo con ansia :(

Sheogorath

Citazione di: ironmaidenn il 30 Luglio 2020, 15:24:12
Purtroppo l'Omnibus è stato rinviato.
Da una settimana lo controllavo giornalmente sul sito Panini, e non lo faceva mai ordinare. Ho chiesto su Facebook e hanno risposto sia a me che ad un altro utente, dicendo che per il momento ha un ritardo. Non hanno specificato le ragioni, però hanno precisato che non è saltato. Hanno detto che verrà pubblicato "più avanti" e non più a luglio.
A questo punto secondo me arriverà a settembre, se va bene. Dubito esca ad agosto.
Peccato, lo attendevo con ansia :(
Idem ma il portafoglio ringrazia  :w00t:

Mordecai Wayne

Niente di nuovo conoscendo la Panini e la loro gestione degli Omnibus cinesi.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

ironmaidenn

 :stralol:
Sono l'unico dispiaciuto allora...
Vabbè, visto il prezzo, meglio cos', almeno c'è più tempo di mettere il denaro da parte...

jamirodavid

Allora lo vedremo "miracolosamente" in tempo per Lucca!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Professor Zoom

Citazione di: jamirodavid il 30 Luglio 2020, 23:03:48
Allora lo vedremo "miracolosamente" in tempo per Lucca!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:ahsisi:

skycaptain

Citazione di: jamirodavid il 30 Luglio 2020, 23:03:48
Allora lo vedremo "miracolosamente" in tempo per Lucca!

Non siate sempre "complottisti"... questo mese sono usciti realmente 4 omnibus, ci sta che uno sia in ritardo

Sheogorath

Più che miracolosamente direi per magia, del caos.

ironmaidenn


ironmaidenn

dalla pagina Facebook della Panini hanno appena comunicato che il volumone sarà pubblicato il 29 ottobre...
mi sa che eravamo nel giusto nel vederci un loro progetto di pubblicarlo a ridosso di Lucca...
non vedo l'ora comunque

Professor Zoom

Citazione di: ironmaidenn il 25 Settembre 2020, 19:38:03
dalla pagina Facebook della Panini hanno appena comunicato che il volumone sarà pubblicato il 29 ottobre...
mi sa che eravamo nel giusto nel vederci un loro progetto di pubblicarlo a ridosso di Lucca...
non vedo l'ora comunque
Che casualità... :lol:

Ken Parker

Citazione di: Professor Zoom il 25 Settembre 2020, 19:46:56
Citazione di: ironmaidenn il 25 Settembre 2020, 19:38:03
dalla pagina Facebook della Panini hanno appena comunicato che il volumone sarà pubblicato il 29 ottobre...
mi sa che eravamo nel giusto nel vederci un loro progetto di pubblicarlo a ridosso di Lucca...
non vedo l'ora comunque
Che casualità... :lol:

Fanno bene a farlo :sisi:

Azrael


The Invisibles
DC Vertigo Omnibus


Autori: Grant Morrison, Steve Yeowell, Frank Quitely, Phil Jimenez, AA.VV.
18.3X27.7, C+ sovracover., 1536 pp., col.|99€
Contiene: The Invisibles #1-25, The Invisibles Vol. 2 #1-22, The Invisibles Vol. 3 #12-1, Absolute Vertigo #1, Vertigo: Winter's Edge #1
DC PANINI COMICS

• Il capolavoro di Grant Morrison, uno dei più grandi sceneggiatori di sempre!
• Una misteriosa cellula sovversiva recluta un giovane disadattato per prepararlo alla guerra contro le forze del male... ma le cose non sono come sembrano!
• Una summa delle teorie cospirazionistiche e della controcultura d'inizio millennio!
• Il fumetto che ha anticipato molte delle tendenze odierne dei comics americani!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cosmonauta

Dopo millenni che non posso leggere i volumi perchè mi manca il #7, finalmente con l'Omnibus leggerò anch'io qyesta storia per cui ho un hype smisurato.