News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Invisibles - di Grant Morrison 2.0

Aperto da Murnau, 31 Ottobre 2012, 14:24:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

Citazione di: Captain America il 20 Giugno 2017, 16:23:42
Citazione di: Murnau il 20 Giugno 2017, 16:20:48
Citazione di: ilario il 20 Giugno 2017, 15:56:53
Uppo perché ho recuperato i volumi edizione Planeta/Lion. Ovviamente come anticipato da Shevek il settimo è introvabile. Mi sapreste dire quali volumi edizione Magic Press dovrei comprare per coprire il settimo Lion? Così almeno riesco a leggere tutta l'opera.
Grazie :)
dimmi sin dove arriva a coprire il sesto volume, quanto a episodi originai, e ti dico cosa cercare della Magic.
Contiene The Invisibles 3 12-7
http://www.rwedizioni.it/negozio/lion/vertigo-classic-11-the-invisibles-n-7-prima-ristampa-tempesta-satanica/
Questo è l'annunciato volume 7 (ancora deve uscire), cui dovrebbe poi far seguito un ottavo volume con gli episodi 6-1.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Captain America

Citazione di: Murnau il 20 Giugno 2017, 16:31:04
Citazione di: Captain America il 20 Giugno 2017, 16:23:42
Citazione di: Murnau il 20 Giugno 2017, 16:20:48
Citazione di: ilario il 20 Giugno 2017, 15:56:53
Uppo perché ho recuperato i volumi edizione Planeta/Lion. Ovviamente come anticipato da Shevek il settimo è introvabile. Mi sapreste dire quali volumi edizione Magic Press dovrei comprare per coprire il settimo Lion? Così almeno riesco a leggere tutta l'opera.
Grazie :)
dimmi sin dove arriva a coprire il sesto volume, quanto a episodi originai, e ti dico cosa cercare della Magic.
Contiene The Invisibles 3 12-7
http://www.rwedizioni.it/negozio/lion/vertigo-classic-11-the-invisibles-n-7-prima-ristampa-tempesta-satanica/
Questo è l'annunciato volume 7 (ancora deve uscire), cui dovrebbe poi far seguito un ottavo volume con gli episodi 6-1.
in realtà è la ristampa... L'ottavo volume lo tengo  :lolle:

Drake Ramoray

bravo solomon, era proprio quello il sito a cui pensavo

ilario

Quindi se ho capito bene dovrebbe uscire la ristampa del settimo volume? In questo caso aspetto quello

morpheus92

ma non ci sono ancora news sull'uscita della ristampa del settimo volume?

julius

Si vocifera che la Lion voglia pubblicare la serie in formato Deluxe, così come ha fatto con Preacher, Sandman ecc. Spero solo che prima si decida a ristampare questo benedetto volume 7, sennò mi ritrovo sul groppone una serie monca  <_<

Cosmonauta

Anche a me manca, la ristampa mi pare fosse stata annunciata per Gennaio 2017, ma onestamente credo non uscirà mai.

julius

A questo punto non so se convenga integrare la collezione coi volumi Magic Press (qualora fossero ancora reperibili).

DrHouse92

Scusate ma ho capito male o al Comicon hanno annunciato L'omnibus?



Kenshiro

Citazione di: DrHouse92 il 05 Maggio 2018, 12:06:30
Scusate ma ho capito male o al Comicon hanno annunciato L'omnibus?

Si. Chissà quando uscirà però...
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

DrHouse92

Quello non so, ma non avvertite brutti infamoni? >:(



Kenshiro

Citazione di: DrHouse92 il 05 Maggio 2018, 12:12:26
Quello non so, ma non avvertite brutti infamoni? >:(

Ma come, hanno postato il link nella sezione RW Lion (mi pare nel topic delle segnalazioni). :lol:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

ste89master

Davvero? Si ha qualche news? Omnibus gigante come quello usa integrale? Un solo volumone? Aspettavo questa cosa da un tempi dai dai

Nigma

Il penultimo volume è stata una bella lettura (nonostante la copia fallata, vabé, grazie Lion).
Ma dell'ultimo non ci ho capito quasi un cazzo. Lol.
Oddio la storia principale sì, più o meno, però i salti temporali e le didascalie da trip sono moltissime e si intrecciano
tra loro tanto da chiederti se siano realmente utili ai fini di una maggiore comprensione.
Devo leggere ancora l'ultimo numero, che vedo essere staccato dalla trama in sé, ed è più una "Porta" verso il domani.
Lo leggo e vi dirò meglio.
Questa lettura mi ha così fottuto la testa che la custodirò gelosamente.

Webster

Tra i vari fondamentali, quest'opera mi manca ancora.
A dirla tutta, mi manca un po' tutto Morrison: un amico mi aveva prestato la sua Doom Patrol ma non mi stava prendendo o piacendo molto.
Chiaro segnale che devo lasciar stare anche Invisibles?
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776