News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Invisibles - di Grant Morrison 2.0

Aperto da Murnau, 31 Ottobre 2012, 14:24:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cassidy

se solo le prime 2 sono planeta e gli altri tutti lion li prendo ma solo perché è grant :wub: ma poi andranno avanti con i numeri lion dal 3 in poi o no?

Joshuagraem

Citazione di: Cassidy il 11 Luglio 2014, 18:01:53
se solo le prime 2 sono planeta e gli altri tutti lion li prendo ma solo perché è grant :wub: ma poi andranno avanti con i numeri lion dal 3 in poi o no?
i numeri planeta sono 3 e piano piano gli sbloccheranno tutti e poi faranno uscire anche i 4 Lion per completare la serie  :up:

Cassidy

Citazione di: Edward Kenway il 11 Luglio 2014, 18:19:48
Citazione di: Cassidy il 11 Luglio 2014, 18:01:53
se solo le prime 2 sono planeta e gli altri tutti lion li prendo ma solo perché è grant :wub: ma poi andranno avanti con i numeri lion dal 3 in poi o no?
i numeri planeta sono 3 e piano piano gli sbloccheranno tutti e poi faranno uscire anche i 4 Lion per completare la serie  :up:
fa lo stesso per grant questo ed altro al massimo rivendo se dovesse uscire una ristampa integrale figa

Joshuagraem

Citazione di: Cassidy il 11 Luglio 2014, 18:38:14
Citazione di: Edward Kenway il 11 Luglio 2014, 18:19:48
Citazione di: Cassidy il 11 Luglio 2014, 18:01:53
se solo le prime 2 sono planeta e gli altri tutti lion li prendo ma solo perché è grant :wub: ma poi andranno avanti con i numeri lion dal 3 in poi o no?
i numeri planeta sono 3 e piano piano gli sbloccheranno tutti e poi faranno uscire anche i 4 Lion per completare la serie  :up:
fa lo stesso per grant questo ed altro al massimo rivendo se dovesse uscire una ristampa integrale figa
:up:

Spawn

Speriamo bene! Io ho l'omnibus ma peserà 2 chili e di certo non è il massimo della praticità da leggere

Cassidy

Citazione di: Spawn il 11 Luglio 2014, 18:53:52
Speriamo bene! Io ho l'omnibus ma peserà 2 chili e di certo non è il massimo della praticità da leggere
se non fosse difficile da leggere questa serie avrei l omnibus da molto tempo altro che tp

Joshuagraem

Citazione di: Spawn il 11 Luglio 2014, 18:53:52
Speriamo bene! Io ho l'omnibus ma peserà 2 chili e di certo non è il massimo della praticità da leggere
ma sai la ficaggine ad averlo  :ahsisi:  :lolle:

Marquis Maldoror

Citazione di: Spawn il 06 Luglio 2014, 15:13:40
La cosa che mi è sfuggita, magari anche perchè legata ai miei fumosi ricordi, è il ruolo dell'arlecchinata e della mano della gloria.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Devo ammettere che non ero proprio lucido quando ho realizzato queste teorie :lolle: ma tali ipotesi potrebbero essere dei buoni spunti per arrivare a scavare più a fondo nella storia.

breakingbad

Invogliato dai vostri commenti ho ordinato i seguenti numeri di Invisibles ( Inferno in America. , Scienza nera. , suono della fissione.  ). Sono gli unici che al momento sono riuscito a reperire. Pensate che posso " azzardarmi " a leggerli, senza possedere quelli precedenti oppure rischio di non capirci nulla ? 

Marquis Maldoror


Paolo Papa

#295
beh, ricordo che ai tempi dell'uscita dei volumi ed. magic press, pasquale ruggiero della magic disse che l'importante era leggere "il regno invisibile" alla fine, poi gli altri volumi si potevano anche leggere in ordine casuale  :asd:
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Spawn

Citazione di: Artikuz il 22 Luglio 2014, 11:11:05
Citazione di: Spawn il 06 Luglio 2014, 15:13:40
La cosa che mi è sfuggita, magari anche perchè legata ai miei fumosi ricordi, è il ruolo dell'arlecchinata e della mano della gloria.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Devo ammettere che non ero proprio lucido quando ho realizzato queste teorie :lolle: ma tali ipotesi potrebbero essere dei buoni spunti per arrivare a scavare più a fondo nella storia.
Grazie per le delucidazioni, sono anche andato a riguardarmeli e penso che tu abbia ragione; però mi impressiono che non mi ricordavo niente di certe parti fondamentali

Marquis Maldoror

Citazione di: Paolo Papa il 29 Luglio 2014, 16:53:10
beh, ricordo che ai tempi dell'uscita dei volumi ed. magic press, pasquale ruggiero della magic disse che l'importante era leggere "il regno invisibile" alla fine, poi gli altri volumi si potevano anche leggere in ordine casuale  :asd:

:abominevole:

Spawn

Non so chi ha detto così, ma Invisibles è difficile da capire anche leggendolo in ordine e minuziosamente. Non credo che ci si capisca qualcosa se non si va in ordine

Murnau

Citazione di: breakingbad il 29 Luglio 2014, 16:10:04
Invogliato dai vostri commenti ho ordinato i seguenti numeri di Invisibles ( Inferno in America. , Scienza nera. , suono della fissione.  ). Sono gli unici che al momento sono riuscito a reperire. Pensate che posso " azzardarmi " a leggerli, senza possedere quelli precedenti oppure rischio di non capirci nulla ? 
Perderesti tempo e ti faresti una pessima impressione della serie. Devi necessariamente avere tutti i volumi e leggerli in ordine cronologico.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987