News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Filth - di Grant Morrison e Chris Weston

Aperto da Fabraxas Choule, 13 Settembre 2009, 14:13:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

eddiekrueger

Citazione di: D-753 il 01 Luglio 2018, 15:41:50ma questa edizione magic press quale sarebbe quella apparsa nei vari numeri vertigo presenta o c'è un volume unico?
La prima che hai detto. Non esiste un volume magicpress

D-753

perfetto, li avevo recuperati tutti. li volevo anche far rilegare per avere lo schifo in un unico volume, una delle tipografie piu serie ed affidabili della zona mi ha chiesto 40 euro

f-yes93

Citazione di: D-753 il 02 Luglio 2018, 09:52:40
perfetto, li avevo recuperati tutti. li volevo anche far rilegare per avere lo schifo in un unico volume, una delle tipografie piu serie ed affidabili della zona mi ha chiesto 40 euro
Ammazza.Tanto vale prenderti il deluxe inglese che sta sulle 30 carte ma scende anche a 15.
Almeno ti alleni la lingua di sua maestà.

Kenshiro

Citazione di: D-753 il 02 Luglio 2018, 09:52:40
perfetto, li avevo recuperati tutti. li volevo anche far rilegare per avere lo schifo in un unico volume, una delle tipografie piu serie ed affidabili della zona mi ha chiesto 40 euro

Se il lavoro di "de-spilleggiamento" e ritaglio lo fai tu, credo proprio che ti chiederebbe mooolto di meno. Una semplice rilegatura (a colla o a filo),.senza richieste grafiche particolari, non credo ti costerebbe più di 15 euro.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Sheogorath

L'ho preso alla fine. Ho capito forse il 2% di quello che ho letto. Come altre opere del pelatone sapevo già che mi toccava una seconda o una terza lettura. Non c'è niente da fare Morrison è l'unico scrittore che sa mettermi in difficoltà e dopo la lettura soprattutto quelle iniziali di rendermi di cattivo umore. Lo adoro.

f-yes93

Citazione di: Cheshire il 13 Febbraio 2021, 09:53:12
L'ho preso alla fine. Ho capito forse il 2% di quello che ho letto. Come altre opere del pelatone sapevo già che mi toccava una seconda o una terza lettura. Non c'è niente da fare Morrison è l'unico scrittore che sa mettermi in difficoltà e dopo la lettura soprattutto quelle iniziali di rendermi di cattivo umore. Lo adoro.

All'inizio del topic ci sono commenti che ti possono aiutare nella messa a fuoco dell'opera.

moebius

Annunciata la ristampa.... mi piazzo qui come un avvoltoio :ahsisi: :ph34r:

Sheogorath

Non ho capito che differenza c'è tra il volume planeta e quello nuovo in ristampa della panini.

Paolo Papa

Citazione di: Judge Dredd il 24 Dicembre 2021, 17:14:24
Non ho capito che differenza c'è tra il volume planeta e quello nuovo in ristampa della panini.

Più che altro, si spera che sia ritradotto perché quella planeta era molto approssimativa
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Slask

Anch'io attendo con trepidazione la ristampa!
Il volume Planeta di fatto l'ho letto dopo l'acquisto anni fa e mai più toccato.........

Mordecai Wayne



Lo Schifo di Grant Morrison
DC BLACK LABEL DELUXE

di Grant Morrison, Gary Erskine, Chris Weston
18.3x27.7, C., 352 pp., col.|35€
Contiene: The Filth (2002) #1/13
DC PANINI COMICS

• Greg Feely è un uomo triste e solo, ma la sua vita cambia quando scopre di essere parte di un'organizzazione segreta... con quali scopi?
• Una delle opere più disturbanti e ambiziose di Grant Morrison in versione completa e ricca di bonus!
• Ambientazioni bizzarre, personaggi strambi, idee originali... e uno scimpanzè assassino pagato dal Cremlino!
• Consigliato ai fan di Invisibles, Providence, East of West e Shaolin Cowboy!

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Illmatic

Ma con "disturbante" si intende che ci sono scene impressionanti?
A me Grant Morrison piace molto, e questa storia mi intriga assai, ma non capisco in che senso sia disturbante.

DrHouse92

Citazione di: Illmatic il 04 Aprile 2022, 22:27:28Ma con "disturbante" si intende che ci sono scene impressionanti?
A me Grant Morrison piace molto, e questa storia mi intriga assai, ma non capisco in che senso sia disturbante.
Della versione Planeta era disturbante la traduzione.



Arkin Torsen

Visto che recuperai per 10€ il volume Planeta, mi tengo quello. È la volta buona che lo leggo...
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)