News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Terra Obscura - di Alan Moore, AA.VV

Aperto da Azrael, 21 Ottobre 2019, 12:40:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



Vertigo Deluxe
TERRA OBSCURA


di Alan Moore, Peter Hogan, Yanick Paquette, Karl Story
Contiene: Terra Obscura v. 1 1-6, Terra Obscura v.2 1-6, ABC A-Z: Terra Obscura and Splash Brannigan 1
18,0×27,6, C, 336 pp, col.
€ 47,95

RW continua il recupero delle serie ABC di Alan Moore in formato Deluxe, e dalle pagine di TOM STRONG, arriva finalmente in Italia il volume che raccoglie le miniserie TERRA OBSCURA realizzate dallo sceneggiatore inglese con l'aiuto di Peter Hogan, di cui una completamente inedita in Italia! Su un pianeta noto come Terra Obscura, gli eroici alleati di Tom Strong combattono le forze dello S.M.A.S.H. Ma dopo essere stati in animazione sospesa e fuori gioco per decenni, questi eroi riusciranno ad adattarsi allo strano mondo in cui si trovano a vivere e alla sua tecnologia moderna?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Rain

I primi sei numeri mi erano piaciuti molto.
Anche i disegni di un Paquette ancora un pò grezzo.

Non vedo l'ora di leggere il seguito  :sisi:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

UltimateMM

Scusate ma leggendo i nomi oncivolti questo volume mi interesserebbe. Si tratta di uno Spin off di qualche serie di Moore?
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Clod

Sì,  Tom Strong

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

bilbo.pisa

Citazione di: Clod il 22 Ottobre 2019, 12:20:18
Sì,  Tom Strong

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Si può comunque leggere da solo?
Grazie

UltimateMM

Citazione di: Clod il 22 Ottobre 2019, 12:20:18
Sì,  Tom Strong

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


Con volumi della serie già stampati e introvabili  :tsk: :tsk:
Grazie per la risp  :up:
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

gabrygabra

Letto, Bello, trama molto semplice, non ho letto Tom Strong, per cui non so cosa sia successo precedentement
e, o almeno a grandi linee viene spiegato nella storia, storia incentrata su "Terrore"  , la questione di

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Mi sembra un cosa già vista in Multiversity  :sisi:

Insomma storia godibile ma non eccezionale, da leggere prima di dormire per passare il tempo  :D

Rain

La seconda parte mi è piaciuta molto più della prima. Forse perchè  il ritmo è molto più piacevole e i misteri più intriganti.
Ad ogni modo poco altro da aggiungere, ultimo tassello dell'universo di Tom Strong completato  :D
Per chi volesse leggere il volume, senza recuperare la serie di Tom, direi che può farlo senza problemi  :up:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/