News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Swamp Thing - di Alan Moore 2.0

Aperto da Azrael, 21 Gennaio 2015, 16:13:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Numero95

però c'è da dire che ha un formato davvero appetitoso. se la panini li fa come quelli usa, compresi di extra e sceneggiatura, beh, tanta roba davvero :ahsisi:

jack19dv

Citazione di: Numero95 il 16 Novembre 2020, 23:06:06
però c'è da dire che ha un formato davvero appetitoso. se la panini li fa come quelli usa, compresi di extra e sceneggiatura, beh, tanta roba davvero :ahsisi:
L'edizione è meravigliosa...il collezionista che è in me va fuori di testa per queste cose...per questo sono indeciso!! :lolle:
"Che potere avrebbe l'Inferno se coloro che sono imprigionati non potessero sognare il Paradiso?"
Dream

Numero95

Citazione di: jack19dv il 16 Novembre 2020, 23:20:26
Citazione di: Numero95 il 16 Novembre 2020, 23:06:06
però c'è da dire che ha un formato davvero appetitoso. se la panini li fa come quelli usa, compresi di extra e sceneggiatura, beh, tanta roba davvero :ahsisi:
L'edizione è meravigliosa...il collezionista che è in me va fuori di testa per queste cose...per questo sono indeciso!! :lolle:
io ho gia i 2 volumi planeta e il terzo rw

c'è anche da dire che uscirà un volume ogni sei mesi, per cui non c'è manco fretta (il primo a fine mese, il secondo a maggio)

Chocozell

Secondo me la nuova colorazione è un pacco

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


LoBoFyah

Citazione di: Chocozell il 17 Novembre 2020, 00:26:03
Secondo me la nuova colorazione è un pacco

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

concordo. brutta forte

moebius

Questa identica edizione con la colorazione originale sarebbe stato uno degli acquisti più fighi della storia e sarei stato seriamente tentato di vendermi i 6 volumetti Lion per prendermi questi slipcase spettacolari... Gli americani hanno svaccato tutto con questa colorazione. Cioè adesso il dubbio per me non si pone proprio: vecchia edizione tutta la vita :sisi:

Slask

#486
Io a questo punto vorrei giusto sostituire i 3 vecchi absolute con i deluxe Lion, ma questi ultimi sono diventati introvabili o costosissimi.

Citazione di: Rain il 16 Novembre 2020, 19:39:37
Sono ancora deluso per Sandman, anche perchè non ne avevo idea...

Però su Sandman la situazione a quanto ho letto era diversa, i colori delle prime stampe pare furono fatti in fretta e furia per rispettare le scadenze. La ricolorazione cambia molto, è vero, ma in quel caso a mio avviso il risultato è tutt'altro che fastidioso o inferiore all'originale.

skycaptain

Citazione di: Slask il 22 Novembre 2020, 19:14:36
Io a questo punto vorrei giusto sostituire i 3 vecchi absolute con i deluxe Lion, ma questi ultimi sono diventati introvabili o costosissimi.

A che pro? Il formato è lo stesso, l'unica differenza è che ogni absolute è stato suddiviso in due volumi

nickorso90

Occhio che non sono deluxe i Lion, però prendendoli si può proseguire con la run di Veitch  :wub:

Numero95


Slask

#490
Citazione di: skycaptain il 22 Novembre 2020, 20:14:41
A che pro? Il formato è lo stesso, l'unica differenza è che ogni absolute è stato suddiviso in due volumi

Se non ho capito male Lion ha fatto tradurre a Rizzi anche le parti restanti alle quali non aveva lavorato prima e questo già per me è un bel plus; inoltre ho già i 4 volumetti del ciclo di Veitch, e non mi dispiacerebbe uniformare la collezione..

Citazione di: nickorso90 il 22 Novembre 2020, 20:21:08
Occhio che non sono deluxe i Lion, però prendendoli si può proseguire con la run di Veitch  :wub:

Hai ragione, mi ha confuso il formato uguale ai Sandman.

CARMINE

Qualcuno sa dirmi da quanti numeri sarà composta l'edizione panini e la periodicità di pubblicazione dei volumi?
"Di nuovo il ronzio. La ricreazione è conclusa, finalmente. Dovrebbe sentirsi sollevato, vendicato. Ma si sente perduto e solo. Si sente male. Va nel suo luogo preferito. La palestra. Con l'odore di polvere e sudore. Sente quasi i pugni di un ragazzo che colpiscono un sacco, un suono ripetuto come quello di una mitraglia. Ma è tutto finito ora. Morto e sepolto nel passato."

Chocozell

Citazione di: CARMINE il 29 Novembre 2020, 10:07:17
Qualcuno sa dirmi da quanti numeri sarà composta l'edizione panini e la periodicità di pubblicazione dei volumi?
In America hanno pubblicato solo 2 absolute al momento.
La periodicità è sconosciuta. Escono quando escono, in sostanza.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


skycaptain

Saranno 3 volumi a cadenza semestrale (in linea di massima, quindi per fine 2021 dovrebbe uscire l'ultimo)

DavidStrange

Su facebook hanno scritto che il primo esce l'11 febbraio