News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Swamp Thing - di Alan Moore 2.0

Aperto da Azrael, 21 Gennaio 2015, 16:13:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lex

Boh mi state facendo venire voglia di prenderlo nonostante abbia i cartonati Lion (che terrei) sfanculando la mia politica sul non avere doppioni :asd:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


moebius

Citazione di: Lex il 11 Febbraio 2021, 13:28:55
Boh mi state facendo venire voglia di prenderlo nonostante abbia i cartonati Lion (che terrei) sfanculando la mia politica sul non avere doppioni :asd:

Panico :asd: effettivamente sembra veramente un gran bell'oggetto da avere in libreria......

Detto ciò, mi terrò i volumi Lion :sisi:

Kiryu

Sarà che ormai sto diventando troppo purista ma continuo a preferire la vecchia colorazione.  :sisi:
Sarà perché i colori originali danno quella atmosfera vintage che è perfetta per i racconti horror del personaggio.

moebius

Citazione di: Kiryu il 12 Febbraio 2021, 13:35:35
Sarà che ormai sto diventando troppo purista ma continuo a preferire la vecchia colorazione.  :sisi:
Sarà perché i colori originali danno quella atmosfera vintage che è perfetta per i racconti horror del personaggio.
:quoto: è solo l'edizione in sé che fa gola... l'avessero fatta coi colori originali sarebbe stato veramente un oggetto definitivo

katzenberg

Non ho visto l'interno del volume, ma se ad essere incriminato è quel verde fluo che si vede in copertina devo dire che a me non dispiace e non lo trovo nemmeno troppo fuoriluogo..

Heimdall

Citazione di: moebius il 12 Febbraio 2021, 13:39:08
Citazione di: Kiryu il 12 Febbraio 2021, 13:35:35
Sarà che ormai sto diventando troppo purista ma continuo a preferire la vecchia colorazione.  :sisi:
Sarà perché i colori originali danno quella atmosfera vintage che è perfetta per i racconti horror del personaggio.
:quoto: è solo l'edizione in sé che fa gola... l'avessero fatta coi colori originali sarebbe stato veramente un oggetto definitivo

Non frequentavo il forum ai tempi ma credo che per tante edizioni della Lion furono usati aggettivi come "definitivo".
Salvo poi rimetterli in discussione alla prima curva  :lolle:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

katzenberg

#516
L'ho preso  :D

Edizione stupenda  :wub:

katzenberg

#517
Allora ho letto il primo numero, bellissimo.
Ma non è della storia che voglio parlare.
Ho confrontato le tavole e la colorazione con il vecchio volume Lion e, crocifiggetemi pure, almeno per ora io preferisco di gran lunga questa nuova versione.
Tra dimensioni, stampa e colore non c'è partita.
Si perde un po' di quel fascino vintage ma si guadagna in molto altro.
Ad esempio in questo primo numero le parti con il fuoco e le esplosioni sono rendono in maniera molto più efficace con la nuova colorazione.
Al momento la preferisco di gran lunga, vediamo andando avanti...

superxeno

Maledettiiiiiiii
L'ho preso anche io.
Sometimes I feel so deserted

katzenberg

È contagioso, non c'è via di scampo, neanche io dovevo prenderlo  :lolle:

Lex

Siete dei maledetti :asd:
Sicuro ci casco pure io

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


nickorso90


Numero95


superxeno

Sometimes I feel so deserted

moebius

Citazione di: superxeno il 13 Febbraio 2021, 19:00:04
Maledettiiiiiiii
Grandissima reference  :stralol: grande

Comunque è incredibile come piano piano mi stiate facendo ricredere sulla nuova colorazione. Basta ora mi impunto e decido che non ne voglio più sapere niente :asd:

Cosa sta succedendo su questo topic? :asd: