News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

American Vampire - di Scott Snyder

Aperto da Lar Gand, 27 Ottobre 2009, 20:33:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jesse Custer

te c hai buoni gusti e tutto..
ma secondo me di snyder non ne capisci un cazzo  :nono: :sisi:
__________________

Cassidy

Citazione di: Jesse Custer il 22 Luglio 2014, 19:38:17
te c hai buoni gusti e tutto..
ma secondo me di snyder non ne capisci un cazzo  :nono: :sisi:
te invece sei un cojone  :stralol:

Onizuha

Citazione di: Edward Kenway il 22 Luglio 2014, 17:50:04
Citazione di: Onizuha il 22 Luglio 2014, 17:42:13
Ma in America la serie com'è messa? È finita?
Ora,è in corso la "seconda stagione"
In Italia la prima è stata pubblicata tutta no? Tra cartonati e speciali...
Io sono quello che esce dall'ombra, strafigo e arrogante con soprabito e sigaretta, pronto ad affrontare la follia. Ah, penso io a tutto. Posso salvarvi. Dovesse anche costarvi fino all'ultima goccia del vostro sangue, scaccerò i vostri demoni. Li prenderò a calci nei coglioni. Sputerò loro addosso mentre sono a terra e poi sparirò di nuovo nell'ombra, lasciandomi dietro solo un cenno, una strizzata d'occhio e una battuta sagace. Cammino da solo... Chi mai vorrebbe camminare con me? [John Constantine, Hellblazer 41]

Joshuagraem

Citazione di: Onizuha il 22 Luglio 2014, 19:50:48
Citazione di: Edward Kenway il 22 Luglio 2014, 17:50:04
Citazione di: Onizuha il 22 Luglio 2014, 17:42:13
Ma in America la serie com'è messa? È finita?
Ora,è in corso la "seconda stagione"
In Italia la prima è stata pubblicata tutta no? Tra cartonati e speciali...
si la serie regolare nei 5 cartonati e ovviamente gli speciali a parte

Cassidy

cmq appena finito il primo volume finalmente molto bello ora c'è da vedere quello che snyder farà dal secondo volume in poi

Rain

molto bello anche il secondo volume (diciamo che sono andati al loro posto i tasselli che avevo anticipato con i numeri successivi, in questo caso lo speciale "selezione naturale" :ahsisi: )
Pearl è il personaggio che preferisco in assoluto, Skinner rimane sempre un pò troppo defilato, non riesco a capire se sotto sotto ci sia qualcosa di grosso che sta preparando, oppure è solo un mezzo per narrare l'evolversi delle varie razze vampire   :mmm:  vedremo... anche per quanto riguarda i Vassalli gradirei maggiori approfondimenti, rimangono molto misteriosi...
comunque tutti i volumi mi hanno divertito e spero in uno nuovo a breve  :sisi:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Peter Parker

Appena finito di leggere il numero 3.
E davvero una bomba. Questa saga mi ha fatto innamorare della serie, ha davvero tutto.

Voto 9
ex hkogo

Arkham Knight

Raga l'ordine di lettura é: 1-2-3- selezione naturale- e poi? Gli altri speciali quando vanno letti?

Ashley Riot

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Azrael

Citazione di: MoonKnight il 31 Luglio 2014, 14:54:23
Raga l'ordine di lettura é: 1-2-3- selezione naturale- e poi? Gli altri speciali quando vanno letti?

Edizione Italiana:
American Vampire 1-2 Ed.Planeta DeAgostini
American Vampire: Selezione Naturale Ed.RW-Lion
American Vampire 3-4 Ed.RW-Lion
American Vampire: Il Signore degli Incubi Ed.RW-Lion
American Vampire 5 Ed.RW-Lion
American Vampire: La Lunga Strada per L'Inferno Ed.RW-Lion

Cosi ho scritto nel post d'apertura, ed è anche l'ordine di lettura consigliato  ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Peter Parker

Cavolo mi sono perso Selezione naturale. Lo leggero dopo il 3. :tsk:
ex hkogo

Jesse Custer

in realtà si può leggere anche dopo il 3 selezione naturale,anzi per come la vedo io è meglio anche perchè spezza meno la lettura da 2 a 3,ma alla fine insomma cambia poco  :up:
__________________

Arkham Knight

Grazie raga ancora qualche giorno e mi tufferò nella lettura del 2  :up:

Joshuagraem

Letto i primi 2 capitoli del primo volume,veramente belli,la divisione della trama in passato e presente funziona parecchio,i 2 protagonisti sono ben caratterizzati,skinner sweet è troppo forte e mi piace un sacco (questo concetto del vampiro evoluto è una figata),anche pearl mi ha molto colpito,soprattutto come affronta la "tragedia"di essere diventata una vampira
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
,i personaggi di contorno come l'amica di pearl e lo sceriffo sono anch'essi ben caratterizzati.
Per quanto riguarda la parte grafica,mi è molto piaciuta,conoscevo albuquerque solo per delle copertine e vederla all'opera su una serie regolare è stata una piacevole sorpresa   

Cassidy

Citazione di: Edward Kenway il 06 Agosto 2014, 17:07:58
Letto i primi 2 capitoli del primo volume,veramente belli,la divisione della trama in passato e presente funziona parecchio,i 2 protagonisti sono ben caratterizzati,skinner sweet è troppo forte e mi piace un sacco (questo concetto del vampiro evoluto è una figata),anche pearl mi ha molto colpito,soprattutto come affronta la "tragedia"di essere diventata una vampira
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
,i personaggi di contorno come l'amica di pearl e lo sceriffo sono anch'essi ben caratterizzati.
Per quanto riguarda la parte grafica,mi è molto piaciuta,conoscevo albuquerque solo per delle copertine e vederla all'opera su una serie regolare è stata una piacevole sorpresa   
Benvenuto nel club