News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

American Vampire - di Scott Snyder

Aperto da Lar Gand, 27 Ottobre 2009, 20:33:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Elfen89


Mordecai Wayne

Leggi il secondo allora e poi leggi il primo quando lo trovi.
Per dirtene una io rileggo tutta la serie ogni volta che esce un nuovo volume.
È come un unico grande affresco.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Buddy Baker

Letto il primo volume grazie a Clint  :hug: :hug: davvero interessante come serie!

Una domanda sull'ordine di lettura, lo speciale Selezione Naturale va letto dopo il secondo volume o può essere letto quando si vuole?


Ex Capitan Marvel, ex edo

brainvision

Anche io ho iniziato finalmente a leggerlo, ma in inglese, e devo dire che è davvero molto molto bello! I disegno sono stupendi e speso sembrano dei dipinti veri e propri; la storia ti tiene con il fiato sospeso e ti fa venire voglia di legere subito l'albo successivo, così come deve essere per ogni fumetto di alto livello!
Inoltre devo dire che dopo il primo albo, in cui c si deve un attimino abituare a tipo di linguaggio e ci si deve ambientare, leggerlo in inglese non mi risulta affatto difficile, anzi!

Buddy Baker

La Planeta anche se non c'è più continua a far danni, la mia copia del secondo volume ha un numero intero in spagnolo... Che sfiga! Tra l'altro l'ho preso in una fumetteria che non è la mia abituale, speriamo me lo cambino senza fare storie


Ex Capitan Marvel, ex edo

Mordecai Wayne

Citazione di: Buddy Baker il 05 Novembre 2012, 18:19:22
Una domanda sull'ordine di lettura, lo speciale Selezione Naturale va letto dopo il secondo volume o può essere letto quando si vuole?
Anche se non è in stretta continuity il volume Selezione Naturale dovrebbe essere letto dopo il terzo volume.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Buddy Baker

Citazione di: Mordecai Wayne il 06 Novembre 2012, 09:18:24
Citazione di: Buddy Baker il 05 Novembre 2012, 18:19:22
Una domanda sull'ordine di lettura, lo speciale Selezione Naturale va letto dopo il secondo volume o può essere letto quando si vuole?
Anche se non è in stretta continuity il volume Selezione Naturale dovrebbe essere letto dopo il terzo volume.

Grazie mille


Ex Capitan Marvel, ex edo

Buddy Baker

Serie bellissima, ho letto ieri Selezione Naturale e secondo me andando avanti continua a migliorare!


Ex Capitan Marvel, ex edo

Mordecai Wayne

Citazione di: Buddy Baker il 14 Novembre 2012, 11:07:40
Serie bellissima, ho letto ieri Selezione Naturale e secondo me andando avanti continua a migliorare!
Pure a me piace un sacco questa serie. È una grande saga con le storie dei vari personaggi che si intrecciano a meraviglia.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Buddy Baker

Citazione di: Mordecai Wayne il 14 Novembre 2012, 11:11:27
Citazione di: Buddy Baker il 14 Novembre 2012, 11:07:40
Serie bellissima, ho letto ieri Selezione Naturale e secondo me andando avanti continua a migliorare!
Pure a me piace un sacco questa serie. È una grande saga con le storie dei vari personaggi che si intrecciano a meraviglia.

Concordo! Sono proprio curioso di leggere il quarto volume, non vedo l'ora che esca venerdì!


Ex Capitan Marvel, ex edo

Mordecai Wayne

Citazione di: Buddy Baker il 14 Novembre 2012, 11:15:40
Citazione di: Mordecai Wayne il 14 Novembre 2012, 11:11:27
Citazione di: Buddy Baker il 14 Novembre 2012, 11:07:40
Serie bellissima, ho letto ieri Selezione Naturale e secondo me andando avanti continua a migliorare!
Pure a me piace un sacco questa serie. È una grande saga con le storie dei vari personaggi che si intrecciano a meraviglia.

Concordo! Sono proprio curioso di leggere il quarto volume, non vedo l'ora che esca venerdì!
Siamo in due. :up:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

#176


AMERICAN VAMPIRE N.4

di Scott Snyder, Jordi Benet, Rafael Albuquerque
(Contiene American Vampire 19-25)
16,8x25,6, C, 160 pp, col.
€ 17,95

La saga di American Vampire torna agli inizi del 1800 per esplorare il coinvolgimento di Skinner Sweet nelle brutali guerre indiane, nel cuore ormai corrotto del vecchio west e nella storia di colui che rappresentava il suo più grande amico, ovvero James Book! Inoltre andremo avanti  fino al 1950 dove la gioventù oltre ad essere "bruciata" e anche assetata di sangue!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Apollo

#177
Comunque ho preso i primi due volumi in inglese e non vedo l'ora di trovare il tempo per leggerli.

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Foley 90

Anche questo numero si conferma ai livelli dei precedenti... iciStoria sempre convolgente e disegni fantast
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.