News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sleeper - Ed Brubaker e Sean Phillips

Aperto da Captain America, 09 Luglio 2010, 09:23:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Zimi

Citazione di: Jesse Custer il 21 Maggio 2014, 12:48:57
si l 1 effettivamente migliora ancora un bel pò  :wub:

L'1 mangia in testa a Point Blank, il
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Jesse Custer

__________________

Zimi


Jesse Custer

ho finito di leggere questa serie
mi è piaciuta? si mi è piaciuta nonostante creda che brubaker abbia eccessiavamente annacquato il tutto e mi sia accorto di non sopportare minimamente sean philips..
per ora non sono ancora riuscito a trovare un brubaker che mi sia piaciuto come su devil e cap sinceramente,forse con gotham central saprà soddisfarmi di più  :sisi:
__________________

Rain

Citazioneho finito di leggere questa serie
mi è piaciuta? si mi è piaciuta nonostante creda che brubaker abbia eccessiavamente annacquato il tutto e mi sia accorto di non sopportare minimamente sean philips..
per ora non sono ancora riuscito a trovare un brubaker che mi sia piaciuto come su devil e cap sinceramente,forse con gotham central saprà soddisfarmi di più

sicuramente GC è un suo Top, ma lo dicevo anche di Sleeper...  :look:  :cry:  bo, a questo punto più che Catwoman (che per me non è da meno di Cap e Devil se non meglio...) non saprei che consigliarti (ovviamente Criminal e Incognito EVITALI.. magari è il duo che non riesce a convincerti in tutto...  :mmm:;)   

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Jesse Custer

sisi è così il duo insieme non mi prende,però questa serie al di la di qualche difettuccio mi è piaciuta eh,dopo un finale così poi  :P
__________________

Fuller

Letto i numeri 0 e 1... Bru mi gasa quando scrive storie del genere. Mi era strapiaciuto anche su Gotham Central, mentre su Cap non mi aveva fatto nè caldo nè freddo (ma li c'è l'attenuante del "odio Capitan America" da parte mia).
Noir, superpoteri, spionaggio... c'è tutto ciò che vorrei in un fumetto. Probabile che prenderò anche Criminal dello stesso duo artistico, finito Sleeper.


Frank

Dopo qualche mese in libreria, l'ho appena cominciato e spacca!!!

Fuller

A me manca solo l'ultimo volume, però rispetto ad una premessa molto affascinante, per ora non ha rispettato le (mie) aspettative. Vediamo che con questi ultimi 6 numeri la storia finalmente riesce a convincermi.


Nigma

Ragazzi, questo fumetto è un fottuto CAPOLAVORO.
E' la prima (e forse ultima) cosa che leggo della Wildstorm.
C'è tutto, noir, spionaggio, supereroi, e si evita la solita e banale polarità bene/male.
Holden è entrato di prepotenza tra i miei personaggi preferiti... il potere che ha poi, non ne parliamo: incredibile!

Non riesco a capire perché questa serie non abbia avuto i giusti riconoscimenti, al pari di criminal o fatale  :ahsisi: (premettendo che non li ho letti...però se siamo a questi livelli..)

La serie mi è sembrata fin da subito diversa dalle altre.
Point Blank è un prequel strepitoso.
E l'evolversi della trama non lascia mai insoddisfatti; ogni numero è una piccola pillola da gustare, zero riempitivi, tanta azione e colpi di scena.
Fanno da sfondo le riflessioni di Holden che, per utilizzare le parole del grande Barry (la cui rece mi ha convinto ad acquistare questo capolavoro), è come una barchetta in mezzo al turbolento mare degli eventi.

Leggetelo, leggetelo, leggetelo.
Co pochi soldi vi portate a casa una lettura gustosissima.

Paolo Papa

per me è il punto inarrivabile della carriera di brub
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Jesse Custer

secondo me invece ha fatto molto di meglio con cap,devil e gotham central,sleeper la trovo una buona serie ma niente più,fatale l ho trovato prolrio mediocre,di co segue za mi son tenuto lontano anche da criminal.
__________________

Nigma

Citazione di: Jesse Custer il 05 Ottobre 2014, 00:44:52
secondo me invece ha fatto molto di meglio con cap,devil e gotham central,sleeper la trovo una buona serie ma niente più,fatale l ho trovato prolrio mediocre,di co segue za mi son tenuto lontano anche da criminal.

Se proprio non t'è piaciuto, forse vuol dire che non ti piace il genere noir+supereroe.
Eccezion fatta per Devil che è più eroe urbano che un supereroe (ed è da tempo che lo voglio provare).
Il suo cap m'ha lasciato indifferente..


Jesse Custer

__________________

Rain

Bel commento E.Nigma!  :clap: :clap:
Bru davvero ai massimi livelli! Dopo su serie simili si ripete un pò... (come ho già detto, se avesse scelto disegnatori diversi per le sue serie indipendenti, ne avrebbe giovato in freschezza..)
però sui Super non è stato da meno!  :rolleyes:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/