News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sleeper - Ed Brubaker e Sean Phillips

Aperto da Captain America, 09 Luglio 2010, 09:23:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

King Mob


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

eddiekrueger

ti devo un panino, ricorda. col tempo e l'inflazione maturerà in tutta la serie si Sleeper

King Mob

Citazione di: eddiekrueger il 11 Luglio 2012, 11:28:23
ti devo un panino, ricorda. col tempo e l'inflazione maturerà in tutta la serie si Sleeper

Ma dai, basta che mi offri tu un panino alla prossima fiera.  :lolle: :lolle:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

eddiekrueger

ci sto, ma in qualche modo dovrai ri-avere Sleeper

King Mob

Citazione di: eddiekrueger il 11 Luglio 2012, 11:31:51
ci sto, ma in qualche modo dovrai ri-avere Sleeper

Mboh, forse se verrà ristampato ad un prezzo decente in modo da dilazionare le spese potrei anche farci il pensierino.  :D

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Baffo

Citazione di: AndyHood il 10 Luglio 2012, 14:19:53
[cut.]

buon'offerta, ma secondo voi alle fiere tipo Lucca si può trovare ad ancora meno?

AndyHood

io lo vendo o scambio...se siete interessati.

La serie inizia molto bene ma poi , pur mantenendo una qualità piuttosto buona, si muove si binari che francamente non mi hanno fatto impazzire. Deluso no, ma non ritengo che debba assolutamente far parte della mia collezione.

tool

Appena preso...
12.95€ dallo 0 al 4 (più spese di spedizione)

Non ce l'ho fatta a non prenderlo. Ho seguito il forum relativo a quest'opera e mi avete fatto venire l'acquolina in bocca (anche se ho ancora una pila di fumetti ancora in pending)  :stralol:

Grazie per avermelo fatto scoprire. Vi ringrazierò ancora di più se farà breccia in me, ma so che di voi mi posso fidare! :ahsisi:

BatMax

Letto POINT BLANK (meraviglioso) e anche SLEEPER 1.
Ci sono un sacco di spunti interessanti, che mi hanno convinto a recuperare tutta la mini serie.

Devo dire che questa è la mia prima lettura in assoluto dell'universo Wildstorm: ne sono assai affascinato perchè è un mondo a metà tra il noir e il revisionismo stile Watchmen.

Però sono anche molto confuso perchè non so come e da dove partire: Wildcats? Authority?
Ci sono tanti rimandi, forse troppi

Brubaker comunque un grande, perchè sono riuscito tranquillamente a leggere questi primi due numeri senza soffrire minimamente l'ignoranza totale sul mondo Wildstorm.


Fuller

Qualcuno ha preso l'omnibus inglese? E' fatto bene? Contiene Point Blank?


Jesse Custer

arrivata oggi la serie completa.
riuscirò ad amare brubaker in un'opera non supereroistica?
vi dico fin da subito che con fatale non c è riuscito,ma questo sleeper dai vostri commenti sembra fatto di tutt altra pasta,soprattutto senza quegli elementi sovrannaturali che generalmente mi stanno un pò sui maroni se non inseriti in maniera impeccabile.
__________________

Nigma

Citazione di: Dash Bad Horse il 31 Dicembre 2013, 17:55:04
arrivata oggi la serie completa.
riuscirò ad amare brubaker in un'opera non supereroistica?
vi dico fin da subito che con fatale non c è riuscito,ma questo sleeper dai vostri commenti sembra fatto di tutt altra pasta,soprattutto senza quegli elementi sovrannaturali che generalmente mi stanno un pò sui maroni se non inseriti in maniera impeccabile.

Io per adesso ho letto solo Point Blank, e m'è piaciuto da morire.
Leggilo e basta, secondo me è impeccabile.
D'altra parte aspetto ancora il primo volume, se quelli della fumetteria si smuovono  :tsk:

Dude

Citazione di: Fuller il 07 Agosto 2013, 13:13:55
Qualcuno ha preso l'omnibus inglese? E' fatto bene? Contiene Point Blank?

Sì, contiene Point Blank. Per vedere l'edizione cerca su youtube "sleeper omnibus".

ste89master

Questo fumetto ragazzi è bellissimo, dall'inizio fino alla fine. Mantiene sempre l'attenzione del lettore alta e costruisce una storia che si colloca in un'universo perfettamente delineato e comprensibile senza richiedere la minima conoscenza dell'Universo Wildstorm, scrittura quindi magistrale. Anche il comparto grafico si difende bene proponendo uno stile che ben si sposa con la prosa. Edizione Magic Press in 5 comodi TP impeccabili (e poi presi al 50% di sconto  :asd:) Serie che non si banalizza neanche nel finale, che appare lucido, calcolato e denso di significato: Sleeper è da avere. Ora crese l'Hype per l'annunciato film prodotto (e diretto? Interpretato?) da Ben Affleck e Matt Damon  :up: (OT: Ma come faranno a mettere tutta sta carne in un solo film?  :hmm: senza snaturare il tutto? Arduo lavoro di sceneggiatura  :sisi:)

Cassidy

Se qualcuno becca la serie completa ad un buon prezzo mi mandi un mp..