News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Scalped - di Jason Aaron

Aperto da Lar Gand, 25 Agosto 2009, 21:46:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pesso90

Io per non saper ne leggere ne scrivere l'ho ordinato da popstore appena uscito..mi è arrivato ieri..che emozione aver finito la serie.  :wub:

DrHouse92

Citazione di: pesso90 il 06 Maggio 2017, 15:34:33
Io per non saper ne leggere ne scrivere l'ho ordinato da popstore appena uscito..mi è arrivato ieri..che emozione aver finito la serie.  :wub:
Si ma adesso se non sai leggere come fai? :mmm:



Mordecai Wayne

Citazione di: DrHouse92 il 06 Maggio 2017, 20:02:55
Citazione di: pesso90 il 06 Maggio 2017, 15:34:33
Io per non saper ne leggere ne scrivere l'ho ordinato da popstore appena uscito..mi è arrivato ieri..che emozione aver finito la serie.  :wub:
Si ma adesso se non sai leggere come fai? :mmm:
Guarda i disegni.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


pesso90


DrHouse92




Solomon

Citazione di: Mordecai Wayne il 06 Maggio 2017, 20:07:54
Citazione di: DrHouse92 il 06 Maggio 2017, 20:02:55
Citazione di: pesso90 il 06 Maggio 2017, 15:34:33
Io per non saper ne leggere ne scrivere l'ho ordinato da popstore appena uscito..mi è arrivato ieri..che emozione aver finito la serie.  :wub:
Si ma adesso se non sai leggere come fai? :mmm:
Guarda i disegni.
Come fa mio padre con Tex! :ahsisi:

UltimateMM

Appena finito di leggere l'intera opera.
Questo capolavoro si aggiudica i primi posti tra le mie opere preferite. Per tematiche trattate e stile di narrazione credo che se fossi un professore lo farei studiare nei licei un'opera del genere.
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Professor Zoom

Citazione di: UltimateMM il 25 Maggio 2017, 18:59:17
Appena finito di leggere l'intera opera.
Questo capolavoro si aggiudica i primi posti tra le mie opere preferite. Per tematiche trattate e stile di narrazione credo che se fossi un professore lo farei studiare nei licei un'opera del genere.
I genitori ti odierebbero, è più facile ottenere armamenti nucleari che la serie completa in italiano. :ahsisi:

nickorso90

Citazione di: Professor Zoom il 25 Maggio 2017, 23:52:16
Citazione di: UltimateMM il 25 Maggio 2017, 18:59:17
Appena finito di leggere l'intera opera.
Questo capolavoro si aggiudica i primi posti tra le mie opere preferite. Per tematiche trattate e stile di narrazione credo che se fossi un professore lo farei studiare nei licei un'opera del genere.
I genitori ti odierebbero, è più facile ottenere armamenti nucleari che la serie completa in italiano. :ahsisi:
"Perchè...perchè nessuno pensa ai bambini"  :lolle:

Skip James

Finita ora la lettura, non lo so, mi aspettavo un finale diverso, più crudo, più emotivo, più pirotecnico, mi sento soddisfatto a metà, devo rileggerlo, penso che il fatto che abbia letto i tre volumi finali ad un bel pò di distanza dai primi possa aver inciso sulle aspettative.
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Drake Ramoray

non so se cambierai idea rileggendoli di seguito
io lessi tutti i dieci volumetti a beve giro di posta e più o meno mi ritrovo in quello che dici a memoria

è passato un po0 di tempo potrei fare una rilettura (tra un po' che di libri soprattutto ma anche fumetti da leggere ce ne sono...)

Dean McCoppin

A partire da novembre la Lion la riproporrà in formato deluxe :sisi:
Per Aspera Ad Astra


Logan_Legacy

Potrei pensare di seguirla. Quanti deluxe verrebbero fuori?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


The Will

Citazione di: Logan_Legacy il 09 Agosto 2017, 09:45:46
Potrei pensare di seguirla. Quanti deluxe verrebbero fuori?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Cinque

DrHouse92