News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Scalped - di Jason Aaron

Aperto da Lar Gand, 25 Agosto 2009, 21:46:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lar Gand



SCALPED Vol.1
DC Deluxe 


di Jason Aaron, R. M. Guéra
Contiene: Scalped #1-11
18,7×28,1, C, col.
30,50 €

Ritorna in edizione deluxe la dissacrante e avvincente serie di Jason Aaron, ospite a Lucca Comics & Games. Un noir cupo e disperato, una delle migliori serie Vertigo di sempre che ha lanciato i due autori nel firmamento delle super-star dei comic-book.



Vertigo Deluxe
SCALPED VOL.2


di Jason Aaron, R.M. Guéra
Contiene: Scalped #12-24
18,0×27,6, C, 320 pp, col.
€ 31,95

Continua la riproposta in formato deluxe della serie noir Vertigo che ha rivoluzionato il genere, con le cupe avventure dell'agente dell'FBI Dash Bad Horse nella riserva indiana di Prairie Rose.



SCALPED Vol.3
DC Deluxe 


di Jason Aaron, R. M. Guéra, Davide Furnò, Francesco Francavilla
Contiene: Scalped #25-34
18,7×28,1, C, 256 pp, col.
31,95 €

Droga, povertà, alcolismo. Nella riserva indiana di Prairie Rose non manca niente di tutto questo. E Dahiell Bad Horse è stato costretto a ritornare in un ruolo che lo mette a rischio ogni minuto: agente dell'FBI sotto copertura. Da quando è arrivato, sua madre è stata uccisa, la sua ex è tornata nella sua vita, e Red Crow, capo indiscusso della riserva e padrone del nuovocasinò appena aperto, lo tiene sott'occhio. Ma in SCALPED, la serie capolavoro di Jason Aaron, niente rimane costante, e le cose si complicano sempre di più per Bad Horse e per tutti gli abitanti della riserva.



SCALPED Vol.4
DC Deluxe 


di Jason Aaron, R.M. Guéra, Davide Furnò
Contiene: Scalped #35-49
18,0×27,6, C, 224 pp, col.
€ 33,95

Quarto volume dell'edizione Deluxe di Scalped. Coloro di cui Red Crow si fida maggiormente si trovano in posizioni difficili. Il suo braccio destro è indagato per omicidio, mentre il suo mentore lo sfida per la leadership della tribù. E un flashback nel passato ci fa conoscere il padre di Dash, reduce dal Vietnam tornato alla riserva con l'ombra di un tremendo scandalo su di sé.



SCALPED Vol.5
DC Deluxe 


di Jason Aaron, R.M. Guéra
Contiene: Scalped #50-60
18,0×27,6, C, 224 pp, col.
€ 33,95

SCALPED arriva alla sua conclusione con l'ultimo volume deluxe, dove tutti i personaggi si troveranno in uno stallo alla messicana come non avrete mai visto. Nessuno è al sicuro, soprattutto Dash, i cui peccati sono finalmente giunti a chiedergli il conto. Un noir cupo e disperato che non mancherà di stupirvi fino all'ultima pagina.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Lar Gand

SCALPED N.3 - MADRI MORTE

di Jason Aaron, R.M. Guéra e John Paul Leon
(Contiene Scalped 12-18)
16,8x25,7, B, 168 pp, col. € 14,95

Intrepido e sincero. Un nuovo genere di noir. La migliore parola per definire questa serie è "brillante" – Crimespree Magazine
Scorre più sangue che acqua... tanto da affogarci dentro. Dashiell Bad Horse è un uomo lacerato. Il suo lavoro di poliziotto nella riserva indiana di Prairie Rose non è altro che una copertura per essere lo scagnozzo di Red Crow, il capo della riserva. Ma Dash non è né l´uno né l´altro. Dash è un agente segreto dell´FBI a cui è stato ordinato di tornare nella riserva dalla quale scappò anni fa, per togliere di mezzo Red Crow... a ogni costo. Dash ora si trova implicato in due omicidi. La vittima del primo è una tossicodipendente i cui figli potrebbero creargli più di un problema. Il secondo lo tocca molto da vicino... sua madre è stata assassinata e scalpata. La sua lealtà sta per essere messa a dura prova come mai prima. Cosa sarà più forte, il richiamo del proprio sangue o il desiderio di spargere quello di qualcun altro?
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Murnau

Una delle migliori serie Vertigo attualmente in pubblicazione.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Mi attrae alquanto ... Ci faccio un pensierino.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Ned Ellis

Ancora non sono riuscito a inquadrare questa serie. Posso dire che è divertente, dura, sboccata e violenta al punto giusto, però non mi ha appassionato. Appena capito in fumetteria rimedierò il terzo volume e rileggerò il secondo.

Di sicuro Jason Aaron ci sa fare, però prima di paragonarlo a Garth Ennis come in molti hanno fatto aspetterei...non basta far dire oscenità ai protagonisti per essere come quell' irlandese!! Di sicuro coi volumi successivi capiremo di che pasta è fatto, e se veramente puo essere paragonato a Garth Ennis
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

lukus

Ho letto il primo volume a scrocco!
Bellissimo! mi è venuta una voglai matta di recuperarlo ma non c'ho soldi...ed non so se il mio amico continua a prendere questa serie...:(

Lar Gand

Prima o poi la devo provare.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798


Murnau

Ieri sera ho letto il terzo volume: il migliore del mazzo, sino ad ora.  :up:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987


Murnau

Planeta. La vertigo se posso la prendo in italiano, la carta americana fa troppo schifo.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Doktor Sleepless

Ma la traduzione com'è? I "fottuto" e le altre parole forti sono ricalcate o le hanno mascherate?

Murnau

E' pieno di "fottuto", ma non so se manchi altro. Ad ogni modo: la carta americana è carta riciclata, non vale la pena prenderli in inglese per un paio di bestemmie.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 04 Settembre 2009, 20:56:04
E' pieno di "fottuto", ma non so se manchi altro. Ad ogni modo: la carta americana è carta riciclata, non vale la pena prenderli in inglese per un paio di bestemmie.

Sottoscrivo, Swamp Thing è stampato su carta riciclata. Però devo dire una cosa, con Swamp Thing fa effetto, sarà per le tematiche del fumetto in se.

Comunque è carta da pulirsi il culo.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

jonny_frost

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 27 Agosto 2009, 13:57:39
Una delle migliori serie Vertigo attualmente in pubblicazione.
anche questa!? ma porca trota lo sapevo! insomma max mi devo lanciare a pesce su questa e su loveless al volo prima di recuperare roba?


"...JUST A BATMAN"