News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Scalped - di Jason Aaron

Aperto da Lar Gand, 25 Agosto 2009, 21:46:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Da quel che ho capito dipende dalla tipografia che li stampa. Quella che ha stampato il terzo deluxe aveva già il logo nuovo, quella del quarto no. È successo lo stesso con i deluxe di Fables.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


phoenix_81

Citazione di: Mordecai Wayne il 22 Settembre 2019, 14:59:45
Da quel che ho capito dipende dalla tipografia che li stampa. Quella che ha stampato il terzo deluxe aveva già il logo nuovo, quella del quarto no. È successo lo stesso con i deluxe di Fables.
Esatto, si nota anche dall'altezza dei volumi leggermente diversa

Ryo Narushima

4 volumi, 3 stamperie diverse. E non avevo nemmeno notato il terzo volume leggermente più alto. Assurde ste cose per volumi di pregio simili  :tsk:
''Perché così ho scelto''


Kubrick

Ma al di là del loghino della rw diverso che è una cazzatina, ma nessuno si è accorto che hanno toppato alla grande la dimensione del titolo "scalped" che nel quarto vol. è palesemente più grande che nei primi tre. Io mi chiedo, ma come cacchio è possibile sbagliare ste cose?? 

UltimateMM

Citazione di: Kubrick il 25 Settembre 2019, 00:16:24
Ma al di là del loghino della rw diverso che è una cazzatina, ma nessuno si è accorto che hanno toppato alla grande la dimensione del titolo "scalped" che nel quarto vol. è palesemente più grande che nei primi tre. Io mi chiedo, ma come cacchio è possibile sbagliare ste cose??
Grande classico anche quello. Anche nei volumi planetary mi sembra siano misure leggermente diverse.
Potresti postare una foto dei volumi di scalped?

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk

La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

LoBoFyah

Citazione di: UltimateMM il 25 Settembre 2019, 00:27:30
Citazione di: Kubrick il 25 Settembre 2019, 00:16:24
Ma al di là del loghino della rw diverso che è una cazzatina, ma nessuno si è accorto che hanno toppato alla grande la dimensione del titolo "scalped" che nel quarto vol. è palesemente più grande che nei primi tre. Io mi chiedo, ma come cacchio è possibile sbagliare ste cose??
Grande classico anche quello. Anche nei volumi planetary mi sembra siano misure leggermente diverse.
Potresti postare una foto dei volumi di scalped?

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk

bè ma anche Authority... nel primo la scritta è enorme, nel 2 e il 3 più piccola.
oramai non ci faccio più caso  ^_^

Ryo Narushima

Perchè adattano la scritta alla grandezza del volume. Scaled 4 ha più pagine e quindi il font del titolo si ingrossa. Authority invece i volumi 2 e 3 sono sempre più piccoli, e quindi si è creato l'effetto a scaletta.

O li allinei anche se hanno spessore diverso, o programmi un font unico fin dall'inizio. Il vero errore lo hanno fatto con i primi new52 limited, che hanno proprio una scritta diversa.
''Perché così ho scelto''


The Cure

Tutte queste belle cose che leggo mi fanno passare la voglia di recuperare la serie.  :lolle:
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Azrael



SCALPED Vol.5
DC Deluxe 


di Jason Aaron, R.M. Guéra
Contiene: Scalped #50-60
18,0×27,6, C, 224 pp, col.
€ 33,95

SCALPED arriva alla sua conclusione con l'ultimo volume deluxe, dove tutti i personaggi si troveranno in uno stallo alla messicana come non avrete mai visto. Nessuno è al sicuro, soprattutto Dash, i cui peccati sono finalmente giunti a chiedergli il conto. Un noir cupo e disperato che non mancherà di stupirvi fino all'ultima pagina.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Mamma mia...non ci credo  :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


katzenberg

Incredibile, due  mesi fa questa serie la davo per persa!

Slask

Che spettacolo queste copertine.

Maledizione, io devo ancora rimediare il primo  :cry: :cry:

Noiro

Citazione di: Kubrick il 25 Settembre 2019, 00:16:24
Ma al di là del loghino della rw diverso che è una cazzatina, ma nessuno si è accorto che hanno toppato alla grande la dimensione del titolo "scalped" che nel quarto vol. è palesemente più grande che nei primi tre. Io mi chiedo, ma come cacchio è possibile sbagliare ste cose??

Io ho i volumi di Swamp Thing che variano di verde.
Essendo una persona romantica, fingo che il colore tenda a inscurirsi con il progredire dells storia.
Noiro-orioN

ste89master

Sto per terminare la lettura del primo Deluxe, nulla da dire, ottimo titolo, mi tiene incollato, i disegni sono spettacolari, nel senso che ti trascinano a forza dentro quel mondo, l'artista riesce a inquadrare delle scene in maniera perfettamente disinvolta trasmettendo grande angoscia o ribrezzo. Francamente, come unico "ma", non mi fanno impazzire i dialoghi sempre cosi forzatamente volgari, del tipo che se un personaggio non urla volgarità è "meno figo"

Si prosegue!

Matt Murdock

Sabato e domenica mi sono letteralmente sparato tutti e 5 i deluxe. Che dire, mi era già successo con le bibbie di Preacher, e secondo me ci sono diversi punti in comune in questi due capolavori. Bere tutta l'opera d'un fiato ha anche i suoi difetti, probabilmente non si ha il tempo necessario per metabolizzare, capire, riflettere. Anche se se è prorpio sul riflettere che bisognerebbe fermarsi: Aaron costruisce una storia pazzesca su un tema molto delicato e lo fa da maestro. Personaggi caratterizzati e psicanalizzati in maniera perfetta, sei sempre la che speri che il personaggio di turno per una volta faccia la scelta giusta (che poi il giusto è relativo), speri che possano trovare finalmente un po' di pace. Ed invece niente, la spirale di eventi tragici, tradimenti, guerre e redenzioni scorre inesorabile verso un finale degno di un'opera bellissima.
Mi è piaciuto? CAZZO SI!