News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sandman Mystery Theatre - di Matt Wagner

Aperto da Det. Bullock, 21 Agosto 2009, 17:10:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

UltimateMM

Scsuate il crossover con sardman che sarà pubblicato dalla panini nel box è gia contenutoi in questi 11 volumi?
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Rain

no, era in un libro a parte.
presente pure negli omnibus di Sandman.

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

UltimateMM

Citazione di: Rain il 16 Agosto 2021, 13:43:40
no, era in un libro a parte.
presente pure negli omnibus di Sandman.

grazie, per caso anche nella edizione in deluxe della lion di sandman?
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Rain

si
CitazioneSANDMAN DELUXE VOL.10: La Veglia

di Neil Gaiman, M. Hempel, R. Case, K. Nowlan, D. Ormston, C. Vess, D. McKean
Contiene: Sandman #70-75; Sandman Midnight Theatre; Absolute Sandman vol. #4; Dust Covers – The Collected Sandman Covers

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

UltimateMM

Citazione di: Rain il 16 Agosto 2021, 14:40:30
si
CitazioneSANDMAN DELUXE VOL.10: La Veglia

di Neil Gaiman, M. Hempel, R. Case, K. Nowlan, D. Ormston, C. Vess, D. McKean
Contiene: Sandman #70-75; Sandman Midnight Theatre; Absolute Sandman vol. #4; Dust Covers – The Collected Sandman Covers

ecco perfetto, mi sembrava di averle già lette da qualche parte. grazie ancora
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

AdrianVeidt

Se qualcuno volesse vendermi questi volumi mi scriva in Privato o mi indirizzi nel proprio mercatino.

DrHouse92




nickorso90


Hugostrange70

Questa è una serie che avrei voluto leggere ma per chissà quale motivo nell'usato non l'ho mai trovata

Arkin Torsen

Dai, intanto mi fa piacere che ci sia l'annuncio. Molto probabilmente dovrò rinunciare per il prezzo, ma che esca, appunto, è già positivo.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Rain

Bello e probabilmente qui l'annual lo inseriranno... Mi mordo ancora le mani che quei pezzenti della Lion non lo hanno pubblicato :tsk:
Però non penso proprio che farò l'upgrade...

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

nickorso90

Citazione di: Rain il 22 Aprile 2022, 18:54:41Bello e probabilmente qui l'annual lo inseriranno... Mi mordo ancora le mani che quei pezzenti della Lion non lo hanno pubblicato :tsk:
Però non penso proprio che farò l'upgrade...


Non sapevo che mancasse l'annual  :o

Bat-Mite

Questo non l'ho mai letto.
Aspettavo proprio una nuova edizione per poterlo recuperare.

Lex

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Bat-Mite

Citazione di: Lex il 23 Aprile 2022, 08:44:51Ma volumi cartonati?

Penso che saranno in brossurato con cofanetto come hanno fatto per sandman  di Gaiman