News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sandman Mystery Theatre - di Matt Wagner

Aperto da Det. Bullock, 21 Agosto 2009, 17:10:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

Citazione di: mar-vell il 21 Luglio 2014, 13:34:05
Grazie, ma come mai essendo DC lo pubblica la Magic Press anzichè la Lion?
Mar-Vell
La Magic lo PUBBLICAVA, ai tempi in cui aveva i diritti Vertigo; oggi è in corso la ristampa Lion, giunta all'equivalente del quarto volume Magic.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Azrael



SANDMAN MYSTERY THEATRE VOL.4: DOTTOR MORTE

di Matt Wagner e AA.VV.
Contiene: Sandman Mystery Theatre 21-24
16,5x25,2, B+al, 104 pp, col.
€ 10,95

Gli anziani di Manhattan stanno morendo in circostante misteriose. Sandman sospetta siano omicidi, ma la ricerca dell'assassino potrebbe portare Dian a sospettare la vera identità dell'eroe con la maschera antigas!!!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

dottor-chi

Hype a mille! È uno dei pochi fumetti che tengo segnato sul calendario!

dottor-chi

Qualcuno lo ha preso? Purtroppo io per il momento non posso andarlo a comprare :dowson:

Lex

Io lo prenderò dopo ferragosto, che figata la cover ^-^

Inviato dal trench di John Constantine

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Jesse Custer

sta serie la sto trascurando,dopo il primo non ho letto più niente,e dore che mi era piaciuto da morire il vol.1
__________________

dottor-chi

Citazione di: Azrael il 30 Luglio 2014, 16:08:42
di Matt Wagner e AA.VV.
Ma quindi in questo brossurato ogni numero ha un disegnatore diverso? Bè, almeno così ho più possibilità di beccare un disegnatore che mi piaccia rispetto a Guy David :lolle:

Azrael

Citazione di: dottor-chi il 02 Agosto 2014, 19:31:08
Citazione di: Azrael il 30 Luglio 2014, 16:08:42
di Matt Wagner e AA.VV.
Ma quindi in questo brossurato ogni numero ha un disegnatore diverso? Bè, almeno così ho più possibilità di beccare un disegnatore che mi piaccia rispetto a Guy David :lolle:

In copertina escluso Wagner ci sono altri 3 Cognomi  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

dottor-chi

Citazione di: Azrael il 02 Agosto 2014, 19:32:23
Citazione di: dottor-chi il 02 Agosto 2014, 19:31:08
Citazione di: Azrael il 30 Luglio 2014, 16:08:42
di Matt Wagner e AA.VV.
Ma quindi in questo brossurato ogni numero ha un disegnatore diverso? Bè, almeno così ho più possibilità di beccare un disegnatore che mi piaccia rispetto a Guy David :lolle:

In copertina escluso Wagner ci sono altri 3 Cognomi  :up:
Ah ok non avevo visto :up:

Rambo

Io l'ho preso ma sembra che nella rilegatura ogni volta mettano sempre meno colla possibile  :tsk: per i disegni, sono i soliti di Mistery theatre, molto sporchi e 'schizzofrenici'
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

dottor-chi

Ieri, ho letto il quarto volume di SMT, Dottor Morte.

È davvero magnifico, secondo me il numero migliore della serie insieme a Lo Scorpione e Il Bruto (guarda caso due su tre non disegnati da Guy Davis :rolleyes:).

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


In conclusione, un magnifico volume, il cui voto è 9.

Lex

Io me lo sparo tra poco. ;)

Inviato dal trench di John Constantine

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Frank

Che rapporto ha con Sandman principale? Da novembre lo comincerò col Deluxe e quasi quasi ci butto dentro pure overture e mistery theatre

Lex

Citazione di: Frank il 21 Agosto 2014, 14:01:41
Che rapporto ha con Sandman principale? Da novembre lo comincerò col Deluxe e quasi quasi ci butto dentro pure overture e mistery theatre

In soldoni non ha nessun rapporto e, ad essere sinceri, il sandman originale è questo, non quello di gaiman. Però c è qualche piccolo collegamento perché a volte wesley dodds nei suoi sogni vede Sogno degli Eterni ma non c è nessuna interazione tra i due. Anche perché stanno su due piano esistenziali totalmente differenti.
Tuttavia ti consiglio questa serie ad occhi chiusi ;)

Inviato dal trench di John Constantine

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe