News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sandman Mystery Theatre - di Matt Wagner

Aperto da Det. Bullock, 21 Agosto 2009, 17:10:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Corto Maltese

Citazione di: King Mob il 15 Marzo 2014, 20:19:09
Matt Wagner è un signor scrittore, quando mette le mani su thriller/pulp e affini ci sono pochi autori che reggono il confronto. E le storie di Wesley Dodds, del Sandman originale, sono sicuramente le migliori che abbia mai letto scritte di suo pugno. Equilibrate, intricate e malsane il giusto. Era una vita che non leggevo fumetti di questo tipo, e c'ho messo un po' ad entrare in atmosfera, ma alla fine della prima saga ero già totalmente rapito, tant'è che le tre restanti le ho finite in poche ore, dedicando loro tutto il tempo che avevo. I disegni di Guy Davis poi contribuiscono in modo perfetto all'atmosfera, è da anni che avevo visto il suo lavoro per SMT e non vedevo l'ora di potermici buttare dentro (lo conosco da quando lessi i primi BPRD, come molti altri di voi credo).

Questa serie si aggiunge agli acquisti d'obbligo, assieme a Transmetropolitan, Shade e 100 Bullets.  :sisi:
Bravo Mob ;) Se ti capita, prova a leggerti anche Grendel e MAGE (che reputo il capolavoro di Wagner :wub:)
"Sarebbe bello vivere in una favola."


King Mob

Grendel lo lessi, il primo omnibus in lingua. Molto carino, ma non mi prese come questo... Mage devo provarlo!

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

Mage puoi tralasciarlo, però su Grendel ci farei un pensierino. Comunque anche io reputo questa serie superiore a quella della Dark Horse.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Non mi piacque molto il ritmo della saga dopo il primo storyarc, troppo dispersivo con tutte quelle storie brevi, mi riferisco al primo omnibus ovviamente.

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Cliff_Steele

Citazione di: King Mob il 18 Marzo 2014, 10:02:22
Non mi piacque molto il ritmo della saga dopo il primo storyarc, troppo dispersivo con tutte quelle storie brevi, mi riferisco al primo omnibus ovviamente.

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2



le storie brevi sono la parte meno interessante della serie secondo me.

cmq SMT Grendel e Mage sono 3 viaggi diversissimi tra di loro per cui credo vada molto a gusti personali.


Elfen89

Ma il terzo volume non è più uscito?

Lex

Esce a fine mese

Inviato su SKRATZATALK dal mio SKRATZPHONE

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Lex

Esce a fine mese

Inviato su SKRATZATALK dal mio SKRATZPHONE

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Azrael



SANDMAN MYSTERY THEATRE VOL.3: LO SCORPIONE

di Matt Wagner, Steven T. Seagle, Guy Davis, Vince Locke
Contiene: Sandman Mystery Theatre 17-20
16,5x25,2, B+al, 104 pp, col.
€ 10,95

Le avventure del Sandman degli anni '30 continuano nel terzo volume della riproposta completa della serie Vertigo che l'ha visto protagonista. Stavolta dovrà vedersela con un assassino che ha preso di mira Dian, dal bizzarro e pericolosissimo nome di... Scorpione.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jesse Custer

__________________

Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Lex

Porca puttana avevo pure perso le speranze ;D;D

Who Watches The Watchmen!?

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Wolverine

Spero mi rimanga abbastanza grana per riuscire a prenderlo :asd:


keep calm and carry on


dottor-chi

#254
Ho appena letto il #3, lo Scorpione.

Così a caldo, direi che questo è il volume migliore della serie.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.