News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sandman - di Neil Gaiman 2.0

Aperto da Azrael, 25 Luglio 2012, 20:34:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Corto Maltese

Citazione di: Dash Bad Horse il 26 Settembre 2012, 00:47:51
concordo con i pareri riportati sopra sul ciclo della vita,sono un grandissimo amante di sandman ma non nascondo che il gioco della vita non mi sia piaciuta,è il primo ciclo/storia di questo monumentale fumetto che non gradisco ma ci può stare,ora proseguirò sperando si torni ai fasti precedenti a questo ciclo a mio parere poco riuscito.
Dopo ci sono Vite Brevi e La Locanda alla Fine dei
Mondi... Due altre saghe bellissime, sono un ottimo ritorno! :up:
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Buddy Baker

Si sa qualcosa sulla data di inizio di Before Sand... Ehm, Sandman 2.0 o come cavolo si chiama? Perché nonostante il timore di una minestra riscaldata non vedo l'ora di leggerlo!


Ex Capitan Marvel, ex edo

Morfeo

Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Buddy Baker

Citazione di: Morfeo il 26 Settembre 2012, 14:54:52
Non era novembre 2013?

Su internet ho trovato un generico 2013, per questo mi chiedevo infatti se si sapesse qualcosa di più preciso  :up: Peccato se è novembre, manca troppo!l


Ex Capitan Marvel, ex edo

Murnau

Vi ricordo cosa sta scritto ad inizio topic:


Citazione
WARNING: A CAUSA DI QUANTO ACCADUTO NEL VECCHIO TOPIC DEDICATO A SANDMAN, IN QUESTA DISCUSSIONE SARANNO AMMESSI SOLO POST CHE PARLINO DEL CONTENUTO DEL FUMETTO STESSO. OGNI DOMANDA/SEGNALAZIONE INERENTE L'EDIZIONE (O IL REPERIMENTO DELLE PRECEDENTI VERSIONI) DEVE ESSERE POSTATA NEL TOPIC GENERICO SULLA RW LION.
I MESSAGGI OT VERRANNO CANCELLATI D'UFFICIO.

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Buddy Baker

Scusa Hush, trattandosi di materiale inedito di prossima uscita negli Usa pensavo fosse giusto chiederlo qua, visto che non c'è una discussione nella sezione Usa, invece che nel topic Lion  :up:


Ex Capitan Marvel, ex edo

Murnau

Citazione di: Buddy Baker il 26 Settembre 2012, 15:16:32
Scusa Hush, trattandosi di materiale inedito di prossima uscita negli Usa pensavo fosse giusto chiederlo qua, visto che non c'è una discussione nella sezione Usa, invece che nel topic Lion  :up:
L'avvertimento non era per te, ma per l'autore dei post (cancellati) che chiedeva informazioni sull'edizione.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Buddy Baker

Citazione di: Murnau il 26 Settembre 2012, 15:17:13
Citazione di: Buddy Baker il 26 Settembre 2012, 15:16:32
Scusa Hush, trattandosi di materiale inedito di prossima uscita negli Usa pensavo fosse giusto chiederlo qua, visto che non c'è una discussione nella sezione Usa, invece che nel topic Lion  :up:
L'avvertimento non era per te, ma per l'autore dei post (cancellati) che chiedeva informazioni sull'edizione.

Capito, non li avevo visto  :up:


Ex Capitan Marvel, ex edo

Morfeo

Buddy credo non si riferisse a noi ma alle domande sull'edizione fatte nei post precedenti :).
Comunque dovrebbe essere davvero novembre 2013, in occasione dei 25 anni dall'uscita del primo numero.
Cavolo non so davvero che aspettarmi.
Mi fido e credo in Neil Gaiman quindi sono sicuro sarà un bel lavoro.
Non oso sperare nel capolavoro però, poi ci rimarrei male.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Murnau

Citazione di: Morfeo il 26 Settembre 2012, 15:18:41
Non oso sperare nel capolavoro però, poi ci rimarrei male.
A me basta una buona storia.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Morfeo

Anche a me.
Nel video dell'annuncio fa riferimento ad alcuni punti lasciati in sospeso in Sandman però a dir la verità non ho mica capito che storia vuole riprendere... dovrebbe trattarsi di qualcosa relativa alla prigionia di Sogno mi sa.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Buddy Baker

Citazione di: Morfeo il 26 Settembre 2012, 15:18:41
Buddy credo non si riferisse a noi ma alle domande sull'edizione fatte nei post precedenti :).
Comunque dovrebbe essere davvero novembre 2013, in occasione dei 25 anni dall'uscita del primo numero.
Cavolo non so davvero che aspettarmi.
Mi fido e credo in Neil Gaiman quindi sono sicuro sarà un bel lavoro.
Non oso sperare nel capolavoro però, poi ci rimarrei male.

Ho visto, però non avendo fatto caso a quei post avevo capito male  :up:

Io sono curiosissimo per questo nuovo progetto, vorrei anche solo sapere il titolo o da quanti numeri sarà formato! Certo, aspettarsi un capolavoro come la serie originale credo sia un po' da illusi, ma anche fosse solo un "buon" Gaiman probabilmente mi riterrei soddisfatto, soprattutto visto che l'offerta Vertigo attualmente è quella che è


Ex Capitan Marvel, ex edo

Murnau

Dovrebbero essere 6 numeri, incentrati sulla cattura di Morfeo (al posto di Morte).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Buddy Baker

#118
Citazione di: Murnau il 26 Settembre 2012, 15:19:33
Citazione di: Morfeo il 26 Settembre 2012, 15:18:41
Non oso sperare nel capolavoro però, poi ci rimarrei male.
A me basta una buona storia.

:quoto:

Citazione di: Morfeo il 26 Settembre 2012, 15:21:29
Anche a me.
Nel video dell'annuncio fa riferimento ad alcuni punti lasciati in sospeso in Sandman però a dir la verità non ho mica capito che storia vuole riprendere... dovrebbe trattarsi di qualcosa relativa alla prigionia di Sogno mi sa.

Mi ricordo una frase del genere, e in effetti visto il finale della serie è difficile immaginare
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
però è innegabile che così puzzi un po' di Before Sandman!

Post Uniti: 26 Settembre 2012, 15:28:05

Citazione di: Murnau il 26 Settembre 2012, 15:24:15
Dovrebbero essere 6 numeri, incentrati sulla cattura di Morfeo (al posto di Morte).

Grazie mille Hush, speriamo di avere entro fine anno qualche succosa anticipazione!


Ex Capitan Marvel, ex edo

Bruce Wayne

Citazione di: Murnau il 26 Settembre 2012, 15:24:15
Dovrebbero essere 6 numeri, incentrati sulla cattura di Morfeo (al posto di Morte).
Soprattutto su cosa stava facendo prima di essere catturato, dato che si dice che arrivi stanco e con meno potere del previsto, altrimenti la cattura non sarebbe riuscita.