News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sandman - di Neil Gaiman 2.0

Aperto da Azrael, 25 Luglio 2012, 20:34:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bread v Pak

Fino a dove sono arrivato io, il 3° omnibus, probabilmente lo è.
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Morfeo

E' la saga che mi è piaciuta di meno anche a me.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

AndyHood

Come già detto anche nel precedente topic, io invece l'ho trovato molto bello. Anzi si inserisce perfettamente nel discorso di "storie dentro altri storie"

McCoy

Anche per me "a game of you" è il cilo che ho meno gradito.

QUALE OMAGGIO ALLA VITTORIA FINALE DEL CAOS I MIEI POST SONO INFARCITI DI IMPRECISIONI ED ORRORI GRAMMATICALI CHE SONO QUINDI VOLATI E NON IMPUTABILI A DISTRAZIONE, DISLESSIA O IGNORANZA. ENTROPIA UNICA, VIA!

COMICS WORLD FORUM

TANTI FUMETTI A 50 CENTESIMI!, MARVEL/DC
I FUMETTI SONO UNA COSA SERIA

Corto Maltese

A me invece piacque un sacco, anche se
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Bread v Pak

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Corto Maltese

Citazione di: Bread Pak il 01 Agosto 2012, 13:50:37
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Davvero?
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Bruce Wayne

Finito ora di rileggere le storie contenute nel terzo volume.

Ogni volta mi stupisco di come Gaiman sia riuscito a creare un intreccio così ben costruito tra gli eventi e sopratutto tra i diversi personaggi.

Morfeo

Il terzo volume che archi narrativi contiene?
Mi sa che di tutte le recensioni ho fatto quelle più avanti nella storia tralasciando un pò le prime saghe..
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

McCoy

Citazione di: Morfeo il 01 Agosto 2012, 15:15:44
Il terzo volume che archi narrativi contiene?
Mi sa che di tutte le recensioni ho fatto quelle più avanti nella storia tralasciando un pò le prime saghe..
#29   thermidor   n.g./stan woch/d.g.   
#30   august   n.g./bryan talbot/s.w.   
#31   three septembers and a january   n.g./shawn mc manus   
#32    slaughter on fifth avenue   n.g./s.m.m.   
#33   lullabies of brodway   n.g./s.m.m.   
#34   bad moon rising   n.g./c.d./g.p.+d.g.   
#35   beginning to see the light   n.g./s.m.m.   
#36   over the sea to sky   n.g./(b.t./s.w.)+s.m.m.   
#37    I woke up and one of us was crying   n.g./s.m.m.
#38   the hunt   n.g./duncan eagleson/vince locke   
#39   soft places   n.g./john watkiss   

tutto il gioco della vita e buona parte di favole e riflessi

QUALE OMAGGIO ALLA VITTORIA FINALE DEL CAOS I MIEI POST SONO INFARCITI DI IMPRECISIONI ED ORRORI GRAMMATICALI CHE SONO QUINDI VOLATI E NON IMPUTABILI A DISTRAZIONE, DISLESSIA O IGNORANZA. ENTROPIA UNICA, VIA!

COMICS WORLD FORUM

TANTI FUMETTI A 50 CENTESIMI!, MARVEL/DC
I FUMETTI SONO UNA COSA SERIA

Bruce Wayne

Anche il #40 è contenuto qui.

Morfeo

Cavolo pensavo che il Gioco della Vita stesse più avanti.
Comunque a questo punto mi sa che il prossimo ciclo che recensirò sarà Favole e Riflessi o La Locanda alla Fine dei Mondi.

Post Uniti: 01 Agosto 2012, 15:24:40

Citazione di: Bruce Wayne il 01 Agosto 2012, 15:23:03
Anche il #40 è contenuto qui.

Dal prossimo allora ci sta Vite Brevi.
Ho giocato in anticipo con la recensione  :lolle: :lolle: :lolle:.
Mi sa che la potranno leggere in pochi allora.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Ikki di Phoenix

Complimenti Morfeo, sforni una rece più bella dell'altra.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Mordecai Wayne

Ho letto il primo tomo della versione absolute. Le storie si fanno leggere (o rileggere) che è una meraviglia.
La nuova colorazione e il nuovo lettering rendono poi tutto ancora più facile.
Stupendi gli extra a fine volume, si possono cogliere molti spunti interessanti che magari ad una prima lettura sfuggono.
Domani leggo il secondo.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Morfeo

Citazione di: Il Cavaliere Oscuro il 01 Agosto 2012, 18:09:56
Complimenti Morfeo, sforni una rece più bella dell'altra.

Grazie :)!
Al progetto Sandman tengo veramente tanto :D!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici