News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sandman - di Neil Gaiman 2.0

Aperto da Azrael, 25 Luglio 2012, 20:34:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Asgard_83

#1470
ma in teoria i volume che servono sono dal 0 al 10?

per capire la storia sono importanti  11 e il 12?

eddiekrueger

La serie regolare è da 1 a 10.
Il resto è extra (speciali, prequel...)

superxeno

Citazione di: eddiekrueger il 26 Gennaio 2020, 21:35:11
La serie regolare è da 1 a 10.
Il resto è extra (speciali, prequel...)

Esattamente. Poi se vuoi essere completo 100% c'è anche il libro dei sogni che sono i racconti scritti da altri autori nell'universo di Gaiman che era edito dalla Magic Press e qualcos'altro che mi sfugge.
Per adesso c'è la nuova serie in uscita Sandman presenta che era in brossuratini per la RW che anche lì aveva storie ambientate nell'universo del signore dei Sogni.
Sometimes I feel so deserted

Mancino

Ho cominciato la rilettura (almeno in parte) di Sandman deluxe .

Ho appena concluso i primi due volumi e devo dire che rileggerli mi ha permesso di apprezzarne maggiormente la profondita della scrittura evidenziando delle parti che nella prima lettura mi erano sfuggite  :up:

Solomon

Che figata: quest'estate DC pubblicherà l'audiolibro di Sandman, letto dallo stesso Gaiman :o :D
Ovviamente stanno adattando il fumetto a una versione romanzata.

Granamir

Panini comics annuncia la ristampa in 14 volumi.

Webster

Citazione di: Granamir il 05 Marzo 2020, 10:08:18
Panini comics annuncia la ristampa in 14 volumi.
Visto il numero si tratta anche delle storie correlate a quella principale, suppongo.
Vediamo quanto ci mettono loro  :P
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

xRocinante

Citazione di: Webster il 05 Marzo 2020, 10:15:14
Citazione di: Granamir il 05 Marzo 2020, 10:08:18
Panini comics annuncia la ristampa in 14 volumi.
Visto il numero si tratta anche delle storie correlate a quella principale, suppongo.
Vediamo quanto ci mettono loro  :P

Dall'annuncio sembra che facciano uscire il cofanetto con già tutti i 14 numeri. Praticamente è la stessa edizione che iostò facendo in lingua originale

eddiekrueger

Citazione di: Azrael il 25 Luglio 2012, 20:34:31
WARNING: A CAUSA DI QUANTO ACCADUTO NEL VECCHIO TOPIC DEDICATO A SANDMAN, IN QUESTA DISCUSSIONE SARANNO AMMESSI SOLO POST CHE PARLINO DEL CONTENUTO DEL FUMETTO STESSO. OGNI DOMANDA/SEGNALAZIONE INERENTE L'EDIZIONE (O IL REPERIMENTO DELLE PRECEDENTI VERSIONI) DEVE ESSERE POSTATA NEL TOPIC GENERICO SULLA RW LION.
I MESSAGGI OT VERRANNO CANCELLATI D'UFFICIO.


Azrael

Grazie,  Eddie.

Proseguite nella sezione DC Panini.

;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

pumui75

Io mi son fermato al decimo volume di questa edizione , ben fatto devo dire (anche se ho qualche dubbio per la traduzione ).
Mi domando :
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

eddiekrueger

Constantine compare nel primo volume
Hob Gadling appare qua

rexjoan

..ma ristamperanno anche le terre del sogno presenta e il vecchio volumetto su merv?
Speriamo

Mancino

Sono arrivato alla lettura del sesto volume dlx , l'ho trovato abbastanza tosto rispetto ai precedenti, forse quello che mi è piaciuto meno... :sisi:

Mancino

letto anche il volume 7 (ho faticato) e lo splendido (anche se tosto come verbosità) 8  :sisi: