News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sandman - di Neil Gaiman 2.0

Aperto da Azrael, 25 Luglio 2012, 20:34:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

nickorso90

Anche l'acconciatura dei capelli è cambiata  :lolle:

A tal proposito un utente su FB, ha affermato che questo non sarebbe un errore della Lion ma un effettivo cambiamento avvenuto con la nuova colorazione dei volumi americani  :mmm:
Ora a me sa di stronzata, anche perché nelle pagine finali con la sceneggiatura quei dialoghi sono presenti, ma se qualcuno ha questa nuova versione, potrebbe gentilmente confermare o smentire?

Azrael

Letto "Notti Eterne"

La migliore di tutte é "Sogno".
Ma mi sono piaciute anche Morte e Destino  :ahsisi:
Ma per me non vale il prezzo, ergo si ci può tranquillamente fermare con il vol. 10 :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

gabrygabra

#1413
Prima di mettere alla gogna a volte è meglio fare una  ricerca.

https://books.apple.com/nz/book/the-sandman-75/id730757713?fbclid=IwAR3adSpzzal4J28MAzXdA7gQQwh5ZBO7yIgLXKv_zgz3oqQu1tzLOD_Ztv4

https://www.amazon.com/Sandman-tempest-Neil-Gaiman/dp/B0006RCL72?fbclid=IwAR0rAHNqoMqVrymiwYVXOs5Nf6JlzpJYMbefDn--etGrzwq64xtRRbUV7n

queste due versioni sono entrambe in inglese, han colori diversi, e vignette diverse, probabilmente quindi il materiale così lo hanno ricevuto direttamente dalla Dc comics.


Sogno

Citazione di: Azrael il 09 Settembre 2019, 16:26:57
Letto "Notti Eterne"

La migliore di tutte é "Sogno".
Ma mi sono piaciute anche Morte e Destino  :ahsisi:
Ma per me non vale il prezzo, ergo si ci può tranquillamente fermare con il vol. 10 :ahsisi:
Si sa già cosa stamperanno con il 12?

Solomon

L'adattamento a fumetti di Craig Russell del romanzo Cacciatori di sogni.
Nel 13esimo I piccoli Eterni.
Nel 14esimo le miniserie Il Corinzio, e Destino.

Sogno

Citazione di: Solomon il 09 Settembre 2019, 19:50:28
L'adattamento a fumetti di Craig Russell del romanzo Cacciatori di sogni.
Nel 13esimo I piccoli Eterni.
Nel 14esimo le miniserie Il Corinzio, e Destino.
Quindi chiuderanno con 14 volumi?

Solomon

Non si sa, questi sono semplicemente i volumi annunciati ad oggi. Volendo potrebbero andare avanti, c'è ancora materiale minore.

Ryo Narushima

The Dreaming è lo spin-off più lungo della serie, giusto?
Mystery Theatre pure lo hanno coperto, inserendolo nel decimo deluxe.
''Perché così ho scelto''


eddiekrueger

The Dreaming è una serie a sè... sarebbe sconsiderato pubblicarla sotto il nome Sandman... ma sarebbero capaci di tutto.

Paolo Papa

sarebbe bello se la ripubblicassero, a me manca, non sono mai riuscito a trovarla tutta
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Sogno

Qualcuno che ha riletto il primo volume deluxe potrebbe farmi un piccolo riassunto?
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ho dimenticato qualcosa?

Solomon

Casco, sabbia e rubino. Per il resto, il riassunto è ok.

Scrooge

Ciao, ho finito di leggere il 10° volume, la storia si Sandman si chiude senza fuochi d'artificio ma in maniera esaustiva.
Causa distanza siderale tra una uscita e l'altra ho una cosa che non mi ricordo proprio
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Cmq la saga di Sandman pur non essendo, man mano che si evolve, di facile lettura rimane un grande esperimento sul media fumetto!!!

Bread v Pak

#1424
Citazione di: Ale87reds il 12 Settembre 2019, 19:22:04
Ciao, ho finito di leggere il 10° volume, la storia si Sandman si chiude senza fuochi d'artificio ma in maniera esaustiva.
Causa distanza siderale tra una uscita e l'altra ho una cosa che non mi ricordo proprio
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Cmq la saga di Sandman pur non essendo, man mano che si evolve, di facile lettura rimane un grande esperimento sul media fumetto!!!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...