News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sandman - di Neil Gaiman 2.0

Aperto da Azrael, 25 Luglio 2012, 20:34:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Solomon


Sogno


Mordecai Wayne



SANDMAN DELUXE VOL. 10: La Veglia

di Neil Gaiman, M. Hempel, R. Case, K. Nowlan, D. Ormston, C. Vess, D. McKean
Contiene: Sandman #70-75; Sandman Midnight Theatre; Absolute Sandman vol. #4; Dust Covers – The Collected Sandman Covers
18,7x27,6, C, 300 pp, col.
€ 29,95

Una veglia funebre conclude la serie regolare di SANDMAN, capolavoro di Neil Gaiman. Tutte le trame arrivano al termine, tutti i personaggi conosciuti nel corso delle storie del Signore dei Sogni si riaffacciano per un ultimo saluto. Ma altre storie, mai narrate, stanno per affacciarsi, e la collana Deluxe che ripresenta le avventure di Morfeo continua...
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne



SANDMAN DELUXE VOL. 11: Notti Eterne

di Neil Gaiman, Milo Manara, P. Craig Russell, Glenn Fabry, Frank Quitely, Bill Sienkiewicz, Dave McKean
Contiene: Sandman: Endless Nights, Sandman Absolute vol. 5
18,7x28,1, C, 176 pp, col.
€ 27,95

Conclusa la grande epopea seriale di SANDMAN la collana Deluxe dedicata al personaggio prosegue con la pubblicazione del volume speciale ENDLESS NIGHTS, dove Neil Gaiman riprende i sette Eterni, dedicando a ognuno di loro una storia. Ai disegni alcuni dei maggiori maestri del fumetto mondiale a partire da Milo Manara, per proseguire con Frank Quitely, Dave McKean, Bill Sienkiewicz e molti altri.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Scrooge

Citazione di: Mordecai Wayne il 23 Agosto 2019, 15:26:55


SANDMAN DELUXE VOL. 10: La Veglia

di Neil Gaiman, M. Hempel, R. Case, K. Nowlan, D. Ormston, C. Vess, D. McKean
Contiene: Sandman #70-75; Sandman Midnight Theatre; Absolute Sandman vol. #4; Dust Covers – The Collected Sandman Covers
18,7x27,6, C, 300 pp, col.
€ 29,95

Una veglia funebre conclude la serie regolare di SANDMAN, capolavoro di Neil Gaiman. Tutte le trame arrivano al termine, tutti i personaggi conosciuti nel corso delle storie del Signore dei Sogni si riaffacciano per un ultimo saluto. Ma altre storie, mai narrate, stanno per affacciarsi, e la collana Deluxe che ripresenta le avventure di Morfeo continua...


Fanculo, online non lo trovo

Mirko1981

Da Alessandro distributore ne avevano 3 copie stamattina scontate del 15%

moebius

PRESI.  :cincin: Brindo a tutti coloro che mi hanno convinto a comprare il primo Omnibus ormai non ricordo più neanche quanti anni fa. Grazie mille ancora, e finalmente posso dire BUONA LETTURA :asd: i prossimi giorni saranno di solo Sandman

MadMack

Io li ho in casella! Anche io sono felicissimo di non aver svaccato Svendendo tutto, in libreria sono magnifici, fanno una figura eccezionale, di fianco a Fables che concluderà mia figlia credo!
Io inizierò Sandman a Novembre, e me lo leggo tutto senza interruzioni ma con calma, a costo di finire a Natale!

Lex

Io I volumi 10 e 11 li prenderò settimana prossima appena preso lo stipendio. Ma nel frattempo ho cominciato la lettura.
Mi ci vorrà qualche mese dato che, una volta rientrato a lavoro, leggerò solo nei week end.
Sono molto felice che si sia concluso il tutto. Guardando la data di pubblicazione del primo Deluxe mi sono accorto che non ero ancora sposato :asd: e a metà settembre farò il quinto anniversario :stralol:
La pazienza é davvero la virtù dei forti

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


moebius

Citazione di: Lex il 28 Agosto 2019, 12:04:38
Io I volumi 10 e 11 li prenderò settimana prossima appena preso lo stipendio. Ma nel frattempo ho cominciato la lettura.
Mi ci vorrà qualche mese dato che, una volta rientrato a lavoro, leggerò solo nei week end.
Sono molto felice che si sia concluso il tutto. Guardando la data di pubblicazione del primo Deluxe mi sono accorto che non ero ancora sposato :asd: e a metà settembre farò il quinto anniversario :stralol:
La pazienza é davvero la virtù dei forti

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Auguroni  :clap:

Granamir

Quindi col numero 11 la raccolta è conclusa o sbaglio?

Sogno

Citazione di: Granamir il 28 Agosto 2019, 15:13:54
Quindi col numero 11 la raccolta è conclusa o sbaglio?
Si è conclusa con il 10 la trama principale.
Poi ci sono 11 e 12 (forse anche un 13) con storie collaterali sempre riguardo questo universo scritte da Gaiman.

Granamir

Ok grazie mille! lo seguo dal libro 1. Mi ero fermato con la lettura del 5. Ora potrò rileggermeli d'un fiato fino al numero 11.

Sogno

Citazione di: Granamir il 28 Agosto 2019, 16:21:49
Ok grazie mille! lo seguo dal libro 1. Mi ero fermato con la lettura del 5. Ora potrò rileggermeli d'un fiato fino al numero 11.
Come ti ho detto con io 10 concludi l'arco narrativo. Poi potrai leggerti 11, 12 e 13 singolarmente. Ah, e non dimenticare Overture e Death!