News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sandman - di Neil Gaiman 2.0

Aperto da Azrael, 25 Luglio 2012, 20:34:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sogno

Citazione di: Webster il 22 Luglio 2019, 19:03:32
Citazione di: Nigma il 22 Luglio 2019, 17:55:11

Siamo quasi alla fine...e pensare che ero ancora al primo anno di università quando uscì il primo volume, bah, incommentabile Lion  :hmm:, sono contento stiano andando più spediti.
Alla fine se l'ultimo esce per davvero a Lucca avranno mantenuto una media circa semestrale, pensavo peggio :P
Peggio?
Ho iniziato a seguire la serie che mi mancava poco all'esame di stato delle superiori e la conclusero da manager di una azienda  :asd:

Webster

Citazione di: Sogno il 23 Luglio 2019, 12:40:45
Citazione di: Webster il 22 Luglio 2019, 19:03:32
Citazione di: Nigma il 22 Luglio 2019, 17:55:11

Siamo quasi alla fine...e pensare che ero ancora al primo anno di università quando uscì il primo volume, bah, incommentabile Lion  :hmm:, sono contento stiano andando più spediti.
Alla fine se l'ultimo esce per davvero a Lucca avranno mantenuto una media circa semestrale, pensavo peggio :P
Peggio?
Ho iniziato a seguire la serie che mi mancava poco all'esame di stato delle superiori e la conclusero da manager di una azienda  :asd:
Beh complimenti in 5 anni ne hai fatta di strada!
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Sogno

Citazione di: Webster il 23 Luglio 2019, 13:19:35
Citazione di: Sogno il 23 Luglio 2019, 12:40:45
Citazione di: Webster il 22 Luglio 2019, 19:03:32
Citazione di: Nigma il 22 Luglio 2019, 17:55:11

Siamo quasi alla fine...e pensare che ero ancora al primo anno di università quando uscì il primo volume, bah, incommentabile Lion  :hmm:, sono contento stiano andando più spediti.
Alla fine se l'ultimo esce per davvero a Lucca avranno mantenuto una media circa semestrale, pensavo peggio :P
Peggio?
Ho iniziato a seguire la serie che mi mancava poco all'esame di stato delle superiori e la conclusero da manager di una azienda  :asd:
Beh complimenti in 5 anni ne hai fatta di strada!
Grazie! Però i complimenti andrebbero fatti soprattutto a loro per la velocità di stampa  :asd:

Nigma

Secondo voi è possibile leggere il volume 0 (Sandman Overture) prima de "La Veglia"? Mi era stato consigliato di leggere prima tutto, ma vorrei occupare il tempo nell'attesa della fine.

Occhi nella Notte

Citazione di: Nigma il 24 Luglio 2019, 11:54:36
Secondo voi è possibile leggere il volume 0 (Sandman Overture) prima de "La Veglia"? Mi era stato consigliato di leggere prima tutto, ma vorrei occupare il tempo nell'attesa della fine.

Secondo me te lo godi di più dopo aver letto tutta l'opera

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Nigma

Citazione di: Occhi nella Notte il 24 Luglio 2019, 12:07:48
Citazione di: Nigma il 24 Luglio 2019, 11:54:36
Secondo voi è possibile leggere il volume 0 (Sandman Overture) prima de "La Veglia"? Mi era stato consigliato di leggere prima tutto, ma vorrei occupare il tempo nell'attesa della fine.

Secondo me te lo godi di più dopo aver letto tutta l'opera

Farò così allora, grazie :)

Professor Zoom

Secondo me invece non c'è nessun problema, io ho letto overture dopo aver letto il volume 7 e non mi sembra di essermi perso nulla.

Endry

Oggi nella mia fumetteria ho visto che sono usciti i deluxe di Sandman 10 e 11. Ma come ragiona la Lion che fa uscire questi titoli così costosi senza neanche un minimo di preavviso?! Soprattutto sapendo che è il titolo più atteso del suo catalogo. Meno male che anche questa si è conclusa...basta, tranne qualche serie DC, non ho più intenzione di regalare i miei soldi ad una casa editrice così incompetente ed inaffidabile.

superxeno

Citazione di: Endry il 23 Agosto 2019, 10:17:44
Oggi nella mia fumetteria ho visto che sono usciti i deluxe di Sandman 10 e 11. Ma come ragiona la Lion che fa uscire questi titoli così costosi senza neanche un minimo di preavviso?! Soprattutto sapendo che è il titolo più atteso del suo catalogo. Meno male che anche questa si è conclusa...basta, tranne qualche serie DC, non ho più intenzione di regalare i miei soldi ad una casa editrice così incompetente ed inaffidabile.

L'11? C'è qualcosa che non mi torna!
Sometimes I feel so deserted

Arkin Torsen

Annunciato tempo fa. L'unica cosa anomala è che sia uscito in contemporanea con il decimo volume.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Ryo Narushima

Citazione di: superxeno il 23 Agosto 2019, 10:32:08
Citazione di: Endry il 23 Agosto 2019, 10:17:44
Oggi nella mia fumetteria ho visto che sono usciti i deluxe di Sandman 10 e 11. Ma come ragiona la Lion che fa uscire questi titoli così costosi senza neanche un minimo di preavviso?! Soprattutto sapendo che è il titolo più atteso del suo catalogo. Meno male che anche questa si è conclusa...basta, tranne qualche serie DC, non ho più intenzione di regalare i miei soldi ad una casa editrice così incompetente ed inaffidabile.

L'11? C'è qualcosa che non mi torna!

La regolare finisce al volume 10, poi pubblicheranno degli special da volume 11 in poi. Ora è uscito endless night.
''Perché così ho scelto''


Lex

Dovrebbero essere arrivati anche alla fumetteria dove vado io.
Infatti il tempo di fare la doccia e vado a prenderli.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Sirwade14

Citazione di: Ryo Narushima il 23 Agosto 2019, 10:56:13
Citazione di: superxeno il 23 Agosto 2019, 10:32:08
Citazione di: Endry il 23 Agosto 2019, 10:17:44
Oggi nella mia fumetteria ho visto che sono usciti i deluxe di Sandman 10 e 11. Ma come ragiona la Lion che fa uscire questi titoli così costosi senza neanche un minimo di preavviso?! Soprattutto sapendo che è il titolo più atteso del suo catalogo. Meno male che anche questa si è conclusa...basta, tranne qualche serie DC, non ho più intenzione di regalare i miei soldi ad una casa editrice così incompetente ed inaffidabile.

L'11? C'è qualcosa che non mi torna!

La regolare finisce al volume 10, poi pubblicheranno degli special da volume 11 in poi. Ora è uscito endless night.
Ok. 10 e mi fermo.

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

"Oh, you think darkness is your ally. But you merely adopted the dark; I was born in it, moulded by it. I didn't see the light until I was already a man, by then it was nothing to me but BLINDING!"

superxeno

Citazione di: Lex il 23 Agosto 2019, 11:01:08
Dovrebbero essere arrivati anche alla fumetteria dove vado io.
Infatti il tempo di fare la doccia e vado a prenderli.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Se li prendi entrambi mandi una foto? Voglio vedere come sono i loghi
Sometimes I feel so deserted

Occhi nella Notte

Citazione di: superxeno il 23 Agosto 2019, 12:12:36
Citazione di: Lex il 23 Agosto 2019, 11:01:08
Dovrebbero essere arrivati anche alla fumetteria dove vado io.
Infatti il tempo di fare la doccia e vado a prenderli.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Se li prendi entrambi mandi una foto? Voglio vedere come sono i loghi

Più che altro, spero non ci siano refusi o mancanze

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045