News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sandman - di Neil Gaiman 2.0

Aperto da Azrael, 25 Luglio 2012, 20:34:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

superxeno

Citazione di: xRocinante il 15 Maggio 2019, 23:22:37
33,95... Vi consiglio di prenderlo subito, lo esauriranno subito e lo ristamperanno a 37,95

Non lo sto trovando per adesso su Amazon. Sugli altri store c'è?
Ieri sono passato in Feltrinelli e neanche lì c'era!
Sometimes I feel so deserted

Ryo Narushima

Citazione di: superxeno il 16 Maggio 2019, 12:39:07
Citazione di: xRocinante il 15 Maggio 2019, 23:22:37
33,95... Vi consiglio di prenderlo subito, lo esauriranno subito e lo ristamperanno a 37,95

Non lo sto trovando per adesso su Amazon. Sugli altri store c'è?
Ieri sono passato in Feltrinelli e neanche lì c'era!

Le uscite rw segnano sempre l'uscita per sabato, quindi calcola sempre un paio di giorni di ritardo. Nella mia fumetteria infatti la roba che annunciano arriva sempre verso martedì o giovedì della settimana successiva.
''Perché così ho scelto''


Endry

Citazione di: Solomon il 15 Maggio 2019, 21:30:46
Non dimentichiamo che hanno annunciato ulteriori volumi oltre il decimo che raccoglieranno gli spin-off vari.

Quali volumi?  :o

Sirwade14

Qualcuno lo ha già preso? La mia copia è da parte in fumetteria ma non sono potuto andare  :(
"Oh, you think darkness is your ally. But you merely adopted the dark; I was born in it, moulded by it. I didn't see the light until I was already a man, by then it was nothing to me but BLINDING!"

Solomon

Citazione di: Endry il 19 Maggio 2019, 09:54:37
Citazione di: Solomon il 15 Maggio 2019, 21:30:46
Non dimentichiamo che hanno annunciato ulteriori volumi oltre il decimo che raccoglieranno gli spin-off vari.

Quali volumi?  :o
Al momento 13 volumi in tutto (compresi quelli già pubblicati, naturalmente), se non erro.

Sogno

Citazione di: Solomon il 19 Maggio 2019, 11:51:49
Citazione di: Endry il 19 Maggio 2019, 09:54:37
Citazione di: Solomon il 15 Maggio 2019, 21:30:46
Non dimentichiamo che hanno annunciato ulteriori volumi oltre il decimo che raccoglieranno gli spin-off vari.

Quali volumi?  :o
Al momento 13 volumi in tutto (compresi quelli già pubblicati, naturalmente), se non erro.
Confermo.

Solomon

Allora, l'undicesimo dovrebbe contenere Notti Eterne, il dodicesimo Cacciatori di sogni, e il tredicesimo... I piccoli Eterni? :blink:

Rain

Piccoli Eterni non era della Thompson?
Credo sia più probabile la riproposta delle mini di Death (che mi pare sia esaurito) e cmq sempre di Gaiman.
Senza scordare Overture...

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Solomon

Death l'hanno già raccolta in Deluxe, idem Overture.

moebius

Citazione di: Sirwade14 il 19 Maggio 2019, 11:47:34
Qualcuno lo ha già preso? La mia copia è da parte in fumetteria ma non sono potuto andare  :(
Io l'ho preso giovedì scorso, mi sembra ben fatto! Disegni nitidi e ben rilegato. Il volume come sempre si presenta da paura, purtroppo come al solito finché non lo si legge non si scoprono eventuali baloon vuoti o parole steccate ecc. ecc.  :asd: e io sto rimandando la lettura a quando li avrò tutti...
Citazione di: Solomon il 19 Maggio 2019, 12:39:23
Death l'hanno già raccolta in Deluxe, idem Overture.
Eh già: Overture era uguale identico agli altri volumi di Sandman ma sulla costina c'era scritto "0" come numero della collana, te lo sei perso @Rain... Invece Death l'ho recuperato in brossurato, quell'edizione della "Neil Gaiman collection", e devo dire che a posteriori non avrei fatto una cretinata a prenderlo in cartonato come gli altri Sandman. Sono storie molto belle anche quelle  :sisi:

Professor Zoom

Il Deluxe di Death è esaurito, è disponibile però l'edizione inglese.

Sogno

Citazione di: Professor Zoom il 19 Maggio 2019, 14:50:43
Il Deluxe di Death è esaurito, è disponibile però l'edizione inglese.
Qualche privato che lo rivende lo può sempre trovare.
Senza considerare che le ristampe dei volumi esauriti le hanno prontamente fatte a differenza dei volumi nuovi.

Ryo Narushima

Se non sbaglio hanno confermato i 15 volumi completi (non so se è compreso anche Overture)

Confermato tra molte virgolette ovviamente.
''Perché così ho scelto''


MadMack

Piccola domanda: io ho il deluxe di death e notti eterne della magic press.
I deluxe futuri lion che stanno uscendo col conta oggi  conterranno queste storie che saranno quindi dei doppioni?

Solomon

Per il momento non hanno annunciato una riedizione di Death. Mentre di Notti Eterne sì, quindi ti ritroverai con un doppione.