News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sandman - di Neil Gaiman 2.0

Aperto da Azrael, 25 Luglio 2012, 20:34:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solomon

Più che un male, è una cosa... inevitabile, visto che molto semplicemente non si trovano edizioni moderne di Sandman con la colorazione originale, e per leggere la serie in quella veste bisogna recuperare edizioni d'antan.

Sogno

Citazione di: superxeno il 16 Ottobre 2018, 22:41:43
Citazione di: Solomon il 16 Ottobre 2018, 20:16:58
A proposito di Sandman



non ci credo. davvero esce prima del 2019?
Speriamo. Anche se poi il 9 ed il 10 non usciranno prima del 2022 conoscendo la rw  :asd:

Ryo Narushima

Ma dopo il volume 10, che serie spin-off useranno per i nuovi numeri?

nickorso90

Citazione di: Ryo Narushima il 17 Ottobre 2018, 09:07:00
Ma dopo il volume 10, che serie spin-off useranno per i nuovi numeri?

Volume 11: Sandman Endless Nights; Sandman absolute vol 5.
Volume 12: Sandman: The dream Hunters 1-4

Webster

A me endless nights manca, ma non l'ho ancora preso in inglese perchè non trovo un'edizione cartonata.
Però sicuramente me lo ristampano prima che esca in Italia. :lol:
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Solomon

Le storie non sono molto esaltanti, ma ciascuna è disegnata da una prestigiosa 'guest', e in certi casi i risultati sono davvero spettacolari.

Webster

Citazione di: Solomon il 17 Ottobre 2018, 09:28:27
Le storie non sono molto esaltanti, ma ciascuna è disegnata da una prestigiosa 'guest', e in certi casi i risultati sono davvero spettacolari.
Mi hai fatto venire in mente che la storia di Death ce l'avrei pure doppia, essendo stata stampata su Death Deluxe Lion...
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

asodimazze

Citazione di: Webster il 17 Ottobre 2018, 09:24:57
A me endless nights manca, ma non l'ho ancora preso in inglese perchè non trovo un'edizione cartonata.
Però sicuramente me lo ristampano prima che esca in Italia. :lol:

Webster ho letto che nei primi mesi del 2019 uscirà in America il terzo Omnibus, e tra le varie cose conterrà endless night. Potrebbe interessarti

Webster

#1193
Citazione di: asodimazze il 17 Ottobre 2018, 11:01:39
Citazione di: Webster il 17 Ottobre 2018, 09:24:57
A me endless nights manca, ma non l'ho ancora preso in inglese perchè non trovo un'edizione cartonata.
Però sicuramente me lo ristampano prima che esca in Italia. :lol:

Webster ho letto che nei primi mesi del 2019 uscirà in America il terzo Omnibus, e tra le varie cose conterrà endless night. Potrebbe interessarti
Ah si? Questa è una notizia golosissima grazie, stai a vedere che ci infilano dentro tutto quello che è al di fuori della storia principale.


EDIT: Ecco i contenuti, se lo prendo mi tocca vendere anche il cartonato di Overture, uff.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

John Constantine

Citazione di: Webster il 16 Ottobre 2018, 22:59:37
Citazione di: John Constantine il 16 Ottobre 2018, 21:13:11
Sono dei volumi bellissimi, li ho anch'io da anni.
Hanno solo il leggero difetto di essere in parte ricolorati. Un vero peccato.
Ah si? Ma solo quell'edizione?
No, praticamente tutte le edizioni più recenti. Mi pare che l'ultima coi colori originali italiana sia quella in 21 brossuratini Planeta.

Citazione di: eddiekrueger il 16 Ottobre 2018, 23:03:07
E menomale aggiungerei. I primi numeri disegnati da Kieth li ricordo con dei colori tremendi, pieni di sbavature.
Ma no, dai. Era decisamente meglio quella originale a livello di paletta cromatica.
Io la preferisco nettamente, mi ricorda un po' il caso de L'Incal o The Killing Joke (anche se non a quei livelli).

Citazione di: Webster il 16 Ottobre 2018, 23:12:57
No, non lo sapevo.
Da come era stato detto pensavo fosse un male.
Per me benissimo non è.  :nono:

Comunque mi avete fatto venire in mente che dovrei prendere l'Absolute di Overture. A Natale so cosa regalarmi.  :asd:

asodimazze

Citazione di: John Constantine il 17 Ottobre 2018, 13:14:43
Citazione di: Webster il 16 Ottobre 2018, 22:59:37
Citazione di: John Constantine il 16 Ottobre 2018, 21:13:11
Sono dei volumi bellissimi, li ho anch'io da anni.
Hanno solo il leggero difetto di essere in parte ricolorati. Un vero peccato.
Ah si? Ma solo quell'edizione?
No, praticamente tutte le edizioni più recenti. Mi pare che l'ultima coi colori originali italiana sia quella in 21 brossuratini Planeta.

Citazione di: eddiekrueger il 16 Ottobre 2018, 23:03:07
E menomale aggiungerei. I primi numeri disegnati da Kieth li ricordo con dei colori tremendi, pieni di sbavature.
Ma no, dai. Era decisamente meglio quella originale a livello di paletta cromatica.
Io la preferisco nettamente, mi ricorda un po' il caso de L'Incal o The Killing Joke (anche se non a quei livelli).

Citazione di: Webster il 16 Ottobre 2018, 23:12:57
No, non lo sapevo.
Da come era stato detto pensavo fosse un male.
Per me benissimo non è.  :nono:

Comunque mi avete fatto venire in mente che dovrei prendere l'Absolute di Overture. A Natale so cosa regalarmi.  :asd:

Io lo aspetto in settimana, se Amazon rispetta i tempi

mcfly

Citazione di: nickorso90 il 17 Ottobre 2018, 09:18:25
Citazione di: Ryo Narushima il 17 Ottobre 2018, 09:07:00
Ma dopo il volume 10, che serie spin-off useranno per i nuovi numeri?

Volume 11: Sandman Endless Nights; Sandman absolute vol 5.
Volume 12: Sandman: The dream Hunters 1-4
Ma Dream Hunters è la stessa che è stata pubblicata nella linea Dana?

nickorso90

Citazione di: mcfly il 17 Ottobre 2018, 18:28:56
Citazione di: nickorso90 il 17 Ottobre 2018, 09:18:25
Citazione di: Ryo Narushima il 17 Ottobre 2018, 09:07:00
Ma dopo il volume 10, che serie spin-off useranno per i nuovi numeri?

Volume 11: Sandman Endless Nights; Sandman absolute vol 5.
Volume 12: Sandman: The dream Hunters 1-4
Ma Dream Hunters è la stessa che è stata pubblicata nella linea Dana?
Sarà l'adattamento a fumetti di quella storia

Solomon


Azrael



Vertigo Deluxe
SANDMAN LIBRO TERZO


(contiene Sandman #16-20, Vertigo Winter's Edge #1, Absolute Sandman #2)
di Neil Gaiman, K. Jones, C. Vess, C. Doran, M. Jones III
18,5×28,2, C, 176 pp, col.
€ 24,95

Terzo volume della riproposta in formato Deluxe del SANDMAN di Neil Gaiman. Quattro storie, quattro capolavori in cui l'autore inglese mette Morfeo, il Signore dei Sogni, a confronto con umani, fate, eroi, animali e... William Shakespeare, in un episodio che ha vinto il World Fantasy Award come miglior racconto fantasy, e di cui proponiamo anche la sceneggiatura e le tavole a matita. In appendice, una storia breve con protagonista Desiderio, tratta dallo one shot Vertigo Winter's Edge.



Vertigo Deluxe
SANDMAN DELUXE 1 – TERZA RISTAMPA


(contiene Sandman 1-8, Absolute Sandman 1 extras)
di Neil Gaiman, AA.VV.
18,5×28,2, C, 252 pp., col.
€ 29,95

Torna disponibile il primo volume dell'edizione Deluxe di Sandman! Un successo senza precedenti in Italia per la storica serie di Neil Gaiman in un formato che ne esalta la bellezza grafica. In "Preludi e notturni", il primo ciclo di storie di Sandman, un occultista tenta di catturare la Morte per ottenere la vita eterna, ma per sbaglio ne evoca il fratello più giovane, Sogno. Dopo 70 anni di crudele prigionia e una fuga rocambolesca, il Re dei Sogni, conosciuto anche come Morfeo, inizia un viaggio per recuperare alcuni oggetti magici legati ai suoi mistici poteri.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori