News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sandman - di Neil Gaiman 2.0

Aperto da Azrael, 25 Luglio 2012, 20:34:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Solomon

Citazione di: Garalla il 18 Giugno 2018, 14:19:44
Citazione di: Solomon il 18 Giugno 2018, 12:51:43
Come "se faranno tutta la serie"? :asd: È la DC, mica la RW :asd:
Sono dei normali brossurati, solo con copertina figa.

Visto che è l'edizione per i 30 anni magari era semplicemente il primo volume.
Mi sfugge il senso di un'operazione del genere :asd:

Solomon

La Deluxe, come anticipato, continuerà oltre il decimo numero: sull'ultimo Mega hanno annunciato Sandman Deluxe 11, contenente Endless Nights + extra. 176 pp., 22,95 €.

katzenberg

Citazione di: Solomon il 13 Luglio 2018, 13:57:21
La Deluxe, come anticipato, continuerà oltre il decimo numero: sull'ultimo Mega hanno annunciato Sandman Deluxe 11, contenente Endless Nights + extra. 176 pp., 22,95 €.

Conosci il materiale in questione?
È sempre di ottima fattura?

Solomon

#1143
Lo è. Endless Nights è una raccolta di storie brevi, ciascuna dedicata a un Eterno, e disegnata da artisti guest di peso, come Quitely e Manara. Come sempre una bellissima lettura, graziata da un ottimo comparto grafico.
I testi sono di Gaiman stesso.

katzenberg

Citazione di: Solomon il 13 Luglio 2018, 14:24:00
Lo è. Endless Nights è una raccolta di storie brevi, ciascuna dedicata a un Eterno, e disegnata da artisti guest di peso, come Quitely e Manara. Come sempre una lettura ottima, graziata da un ottimo comparto grafico.
I testi sono di Gaiman stesso.

Grazie  :)
Si procede allora...

Fuller

#1145
Non so se lo sapete ma a gennaio uscirá un terzo omnibus americano che comprenderà Sandman Overture (ahime, gia ho il deluxe ma mi tocca bissare), Dreams Hunter e le due miniserie di Death

Piu che altro il prezzo è decisamente sproporzionato. Uguale ai primi due che hanno tipo 700 pagine ciascuno in piu... ci devo pensare


Webster

Citazione di: Fuller il 09 Agosto 2018, 19:47:22
Non so se lo sapete ma a gennaio uscirá un terzo omnibus americano che comprenderà Sandman Overture (ahime, gia ho il deluxe ma mi tocca bissare), Dreams Hunter e le due miniserie di Death

Piu che altro il prezzo è decisamente sproporzionato. Uguale ai primi due che hanno tipo 700 pagine ciascuno in piu... ci devo pensare
Interessante, soprattutto se li facessero con lo stesso tipo di copertina.
Io però ho già sia Overture in inglese che Death Deluxe Lion, mi sa che lascio perdere...
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Fuller

Citazione di: Webster il 09 Agosto 2018, 19:53:32
Citazione di: Fuller il 09 Agosto 2018, 19:47:22
Non so se lo sapete ma a gennaio uscirá un terzo omnibus americano che comprenderà Sandman Overture (ahime, gia ho il deluxe ma mi tocca bissare), Dreams Hunter e le due miniserie di Death

Piu che altro il prezzo è decisamente sproporzionato. Uguale ai primi due che hanno tipo 700 pagine ciascuno in piu... ci devo pensare
Interessante, soprattutto se li facessero con lo stesso tipo di copertina.
Io però ho già sia Overture in inglese che Death Deluxe Lion, mi sa che lascio perdere...

Si stesso volume stile bibbia


Solomon

Sono illeggibili quei due volumi.






... Cioè, quasi, visto che ho letto per la prima volta Sandman lì sopra (me li prestò un amico, che dopo tre anni da quando li ha acquistati ancora non li ha manco sfogliati :asd:).

Webster

Citazione di: Solomon il 09 Agosto 2018, 21:33:23
Sono illeggibili quei due volumi.






... Cioè, quasi, visto che ho letto per la prima volta Sandman lì sopra (me li prestò un amico, che dopo tre anni da quando li ha acquistati ancora non li ha manco sfogliati :asd:).
Si, sono enormi e ho dovuto usare il tavolo per la prima volta in vita mia per leggere un fumetto, ma se devo dire la verità vado scomodo anche con cartonato di medie dimensioni se sono in divano o a letto.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Asgard_83

si sa qualcosa sul volume 8?

The Last Candle

Mi piacerebbe leggere Sandman e vorrei farlo nel formato Absolute americano, ma ho un grosso dubbio: essendo usciti da parecchio tempo (il Vol.1 è del 2007), secondo voi rimarranno in stock/in print ancora per molto? Il costo dei singoli volumi (~80€) implica una spesa da diluire nell'arco di circa un anno e il mio timore è che nel frattempo possano andare esauriti, lasciandomi con la collezione incompleta. Cosa ne pensate?

Tannhäuser

Di americano ci sono anche 2 omnibus di circa 100€ l'uno. Controlla su amazon...
Citazione di: The Last Candle il 20 Agosto 2018, 10:57:52
Mi piacerebbe leggere Sandman e vorrei farlo nel formato Absolute americano, ma ho un grosso dubbio: essendo usciti da parecchio tempo (il Vol.1 è del 2007), secondo voi rimarranno in stock/in print ancora per molto? Il costo dei singoli volumi (~80€) implica una spesa da diluire nell'arco di circa un anno e il mio timore è che nel frattempo possano andare esauriti, lasciandomi con la collezione incompleta. Cosa ne pensate?

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk


Sogno

Citazione di: Asgard_83 il 12 Agosto 2018, 22:27:08
si sa qualcosa sul volume 8?
Conoscendoli se ne riparla tra 2 anni.

Nigma

Letto il 6° volume con una lentezza indicibile, complice sia il periodo che la poca voglia.
Oggi lo ri-sfogliavo e  beh, devo ammetterlo: tutte queste storie sì slegate tra loro (tranne forse il Parlamento dei Corvi, che racconta sì una storia, ma riprende anche personaggi di trama orizzontale) sono dei gioielli, ognuna a suo modo.
Non ce n'è una che abbia preferito rispetto alle altre.
Solo quella con Marco Polo mi ha lasciato freddino, e per questo la reputo la più debole del volume.
Ma in generale sono molto soddisfatto.
Proseguo per il 7° volume, che mi pare contenga un intero arco narrativo, non vedo l'ora.

Sono comunque amareggiato del fatto che la pubblicazione non sia ancora finita e toccherà aspettare.
Sono tremendi.