News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sandman - di Neil Gaiman 2.0

Aperto da Azrael, 25 Luglio 2012, 20:34:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Scrooge


superxeno

Il problema è che questa edizione se la vai a rivendere ci perdi allo stato attuale 100€ se non di più.
E' un anno che mi frulla in testa di levarmela. Ma chi se la compra porca miseria! :tsk:
Sometimes I feel so deserted

John Constantine

Citazione di: Dean McCoppin il 14 Giugno 2018, 21:09:45
Nuova edizione inglese con nuove bellissime copertine :)
https://www.vertigocomics.com/blog/2018/06/14/dc-vertigo-announces-30th-anniversary-editions-of-the-sandman
C'era da aspettarsela una ristampa, ma speravo fosse in volumi un po' più ciccioni.
Contento lo stesso, se poi sarà coi colori originali (ma ne dubito) ancora meglio.
Credo che la (ri)prenderò comunque.

Solomon

Citazione di: superxeno il 15 Giugno 2018, 09:28:22
Il problema è che questa edizione se la vai a rivendere ci perdi allo stato attuale 100€ se non di più.
E' un anno che mi frulla in testa di levarmela. Ma chi se la compra porca miseria! :tsk:
Quella della Lion, intendi?

superxeno

Citazione di: Solomon il 15 Giugno 2018, 11:29:57
Citazione di: superxeno il 15 Giugno 2018, 09:28:22
Il problema è che questa edizione se la vai a rivendere ci perdi allo stato attuale 100€ se non di più.
E' un anno che mi frulla in testa di levarmela. Ma chi se la compra porca miseria! :tsk:
Quella della Lion, intendi?
Si la deluxe. Tra errori e ritardi se trovi un pazzo che ti da 150€ per i 7 volumi è già tanto...
Senza ovviamente sapere se effettivamente finirà mai
Sometimes I feel so deserted

Webster

Citazione di: superxeno il 15 Giugno 2018, 16:12:26
Citazione di: Solomon il 15 Giugno 2018, 11:29:57
Citazione di: superxeno il 15 Giugno 2018, 09:28:22
Il problema è che questa edizione se la vai a rivendere ci perdi allo stato attuale 100€ se non di più.
E' un anno che mi frulla in testa di levarmela. Ma chi se la compra porca miseria! :tsk:
Quella della Lion, intendi?
Si la deluxe. Tra errori e ritardi se trovi un pazzo che ti da 150€ per i 7 volumi è già tanto...
Senza ovviamente sapere se effettivamente finirà mai
Io due anni fa vendetti i primi 4 a circa 100 mi pare, non la farei così tragica.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Solomon

Io effetti io non spenderei un centesimo per la collana italiana :lol:

Asgard_83

si sa qualcosa per l'uscita dellottavo volume?

Granamir

Sono in attesa dell'otto!  :sisi:

Sogno


superxeno

Citazione di: Webster il 15 Giugno 2018, 17:17:15
Citazione di: superxeno il 15 Giugno 2018, 16:12:26
Citazione di: Solomon il 15 Giugno 2018, 11:29:57
Citazione di: superxeno il 15 Giugno 2018, 09:28:22
Il problema è che questa edizione se la vai a rivendere ci perdi allo stato attuale 100€ se non di più.
E' un anno che mi frulla in testa di levarmela. Ma chi se la compra porca miseria! :tsk:
Quella della Lion, intendi?
Si la deluxe. Tra errori e ritardi se trovi un pazzo che ti da 150€ per i 7 volumi è già tanto...
Senza ovviamente sapere se effettivamente finirà mai
Io due anni fa vendetti i primi 4 a circa 100 mi pare, non la farei così tragica.

Fidati, non se la prende nessuno. Troppi ritardi, troppi errori. Forse al 4 ci si salvava ancora. Adesso la percezione è completamente diversa. Buona pace finirò questa, credo non prima del 2020. Ma che parto...
Sometimes I feel so deserted

Garalla

Ottimo una nuova edizione per Sandman americana. Potrei seguirla  :lolle:
Si sa se faranno tutta la serie, e in che formato sia?

Solomon

Come "se faranno tutta la serie"? :asd: È la DC, mica la RW :asd:
Sono dei normali brossurati, solo con copertina figa.

nickorso90

Questo è Sandman ed è sicuro verrà portata a termine, ma anche la DC ha all'attivo serie interrotte come Shade...mentre la RW l'ha portata a termine  :ahsisi:
Ogni tanto qualche merito va dato  :asd:

Garalla

Citazione di: Solomon il 18 Giugno 2018, 12:51:43
Come "se faranno tutta la serie"? :asd: È la DC, mica la RW :asd:
Sono dei normali brossurati, solo con copertina figa.

Visto che è l'edizione per i 30 anni magari era semplicemente il primo volume.