News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sandman - di Neil Gaiman 2.0

Aperto da Azrael, 25 Luglio 2012, 20:34:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webster

Devono ancora finire i 10 volumi e già pensano oltre? Ottimisti, significa che la serie vedrà la fine :lolle:
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Akhir

L'8 per quando era previsto ?

Nigma

Citazione di: Webster il 17 Aprile 2018, 00:56:04
Devono ancora finire i 10 volumi e già pensano oltre? Ottimisti, significa che la serie vedrà la fine :lolle:

Quoto. Ma dopo questa serie non mi vedono più.

Bramo

Citazione di: Solomon il 16 Aprile 2018, 22:38:36
Beh, scrivono "mai narrate"...
Che meditino di inserire direttamente in questa edizione le nuove collane sandmaniane che partiranno il prossimo autunno in America? Mi sembrerebbe strano, ma credo sia l'unico materiale che possa dirsi "mai raccontato", a meno che non sia un claim da non prendere alla lettera...
Andrea "Bramo"

Scrivo per:
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook | YouTube | Flickr

Drake Ramoray

penso anche io a quelle , cos'altro potrebbero aggiungere altrimenti?

superxeno

Citazione di: Bramo il 17 Aprile 2018, 22:36:29
Citazione di: Solomon il 16 Aprile 2018, 22:38:36
Beh, scrivono "mai narrate"...
Che meditino di inserire direttamente in questa edizione le nuove collane sandmaniane che partiranno il prossimo autunno in America? Mi sembrerebbe strano, ma credo sia l'unico materiale che possa dirsi "mai raccontato", a meno che non sia un claim da non prendere alla lettera...

Credo proprio che finisca così. Tutto sommato sembrerebbe la prima buona notizia da quando è uscita questa edizione che diciamocelo con franchezza è proprio infausta
Sometimes I feel so deserted

Nigma

Citazione di: superxeno il 20 Aprile 2018, 10:12:20
Citazione di: Bramo il 17 Aprile 2018, 22:36:29
Citazione di: Solomon il 16 Aprile 2018, 22:38:36
Beh, scrivono "mai narrate"...
Che meditino di inserire direttamente in questa edizione le nuove collane sandmaniane che partiranno il prossimo autunno in America? Mi sembrerebbe strano, ma credo sia l'unico materiale che possa dirsi "mai raccontato", a meno che non sia un claim da non prendere alla lettera...

Credo proprio che finisca così. Tutto sommato sembrerebbe la prima buona notizia da quando è uscita questa edizione che diciamocelo con franchezza è proprio infausta

Infausta è un termine ottimo, ma che ancora non rende appieno la catastrofe che è questa pubblicazione; un trattamento che poteva essere riservato a qualsiasi altro fumetto esistente, ma non a Sandman.
Oggi inizierò la lettura del volume 6, che avevo sospeso a Dicembre, e ho volutamente rallentato per attendere l'8, ma mi sono scocciato.
L'Overture è meglio leggerlo dopo aver finito la serie principale, no? Non vorrei farmi prendere dalla foga e leggerlo, rovinandomi qualcosa.

Rain

CitazioneL'Overture è meglio leggerlo dopo aver finito la serie principale, no? Non vorrei farmi prendere dalla foga e leggerlo, rovinandomi qualcosa.

  leggilo dopo!  :up:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Sogno

Va beh dai alla fin fine finiranno di stamparla entro il 2026 più o meno con questo ritmo  :ph34r:

DrHouse92

Abemis Papam!
Quanto ne mancano ora? :lolle:



Dean McCoppin

Citazione di: DrHouse92 il 17 Maggio 2018, 21:18:38
Abemis Papam!
Quanto ne mancano ora? :lolle:

L'ultimo uscito è il 7, circa 3 mesi fa mi pare.
A seconda di cosa decidono di aggiungere dopo la serie regolare (che terminerà col 10 non si sa quando) ci saranno altri volumi, ma non è noto in che numero per ora :nono:
Per Aspera Ad Astra


moebius

Citazione di: Dean McCoppin il 17 Maggio 2018, 22:08:32
Citazione di: DrHouse92 il 17 Maggio 2018, 21:18:38
Abemis Papam!
Quanto ne mancano ora? :lolle:

L'ultimo uscito è il 7, circa 3 mesi fa mi pare.
A seconda di cosa decidono di aggiungere dopo la serie regolare (che terminerà col 10 non si sa quando) ci saranno altri volumi, ma non è noto in che numero per ora :nono:
Quando finirà questa ristampa, dovremmo organizzare un raduno di lettori di Sandman a un baretto a prenderci una birra della vittoria  :asd: come gli eroi che si ritrovano al tramonto in un lieto finale di un film

Solomon

Fossi in voi il raduno lo farei sotto la sede della RW, con torce e forconi.

moebius

Citazione di: Solomon il 18 Maggio 2018, 17:06:41
Fossi in voi il raduno lo farei sotto la sede della RW, con torce e forconi.
Guarda, a me onestamente più che i tempi lunghi, che alla fine vabbè uno si mette l'anima in pace e aspetta, mi infastidiscono gli spillati della DC... Gli spillati di Batman che sto seguendo hanno ottime storie e bei disegni, e sono rovinati da una qualità di stampa indegna... Macchie di inchiostro ovunque, sbiaditure... Almeno se becchi un deluxe buono di Sandman (tralasciando gli incomprensibili errori di traduzione) è comunque un oggetto pregevole... Lo so sto provando a trovare il buono ovunque  :asd:

Experience

Finito #5: a game of you

Forse il meno bello sinora letto: quando vedo pupazzi muoversi mi viene lo sconforto. Però, le tematiche affrontate come la
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
restano comunque attuali. Non credo che nei fumetti dell'epoca qualcuno avesse osato tanto. Se penso che sono cresciuto a pane Bonelli dove nessuno usciva dalle righe...

Spero nel prossimo: Fables and Reflections.
« Non penso di dovermi prendere i meriti per ciò che riguarda il death metal. Io sono solo un ragazzo di un gruppo, e penso che i Death siano un gruppo metal » Charles Michael Schuldiner