News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sandman - di Neil Gaiman 2.0

Aperto da Azrael, 25 Luglio 2012, 20:34:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Marquis Maldoror

Yup e pensa che mi stavo godendo il Lucifer di Carey e quel Marc Hempel me lo sono ritrovato pure lì a rovinare tutta l'atmosfera  :sick:
Per una sola storia, per fortuna.

kript96

Vorrei tanto recuperare Sandman, di Geiman ho letto vari libri e mi piace molto come scrive tanto da essere uno dei miei autori preferiti, mettiamoci il fatto che questo fumetto viene considerato universalmente come uno dei capolavori a fumetto insieme a watchmen e altro... Solo che sto finendo di prendere i volumi di preacher e poi prenderò quelli di Saga, quindi difficile che riuscirò a recuperarla a breve... Qual è il metodo migliore e più economico per recuperarla? considerato che preferirei prenderla in inglese, su amazon vedo che i volumi sono dieci e costano in media sui 17/18 €, in più già la copertina del primo non mi piace ma amen  :dowson: Mi confermate che è il metodo più economico per il recupero? Cioè, che già è una bella cifra. Così mi metto il cuore in pace e potrei cominciare a prendere un volume ogni tot tempo per finirla pian piano.

OruamEntil

Citazione di: kript96 il 21 Dicembre 2016, 17:15:43
Vorrei tanto recuperare Sandman, di Geiman ho letto vari libri e mi piace molto come scrive tanto da essere uno dei miei autori preferiti, mettiamoci il fatto che questo fumetto viene considerato universalmente come uno dei capolavori a fumetto insieme a watchmen e altro... Solo che sto finendo di prendere i volumi di preacher e poi prenderò quelli di Saga, quindi difficile che riuscirò a recuperarla a breve... Qual è il metodo migliore e più economico per recuperarla? considerato che preferirei prenderla in inglese, su amazon vedo che i volumi sono dieci e costano in media sui 17/18 €, in più già la copertina del primo non mi piace ma amen  :dowson: Mi confermate che è il metodo più economico per il recupero? Cioè, che già è una bella cifra. Così mi metto il cuore in pace e potrei cominciare a prendere un volume ogni tot tempo per finirla pian piano.
C'è un cofanetto coi 10 volumi in brossura che viene tra i 100 e i 150, se non ti interessa averli cartonati penso sia quello il modo più economico


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Elfen89

Ragazzi, ma il rituale
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael



SANDMAN DELUXE 3 RISTAMPA

18,5×28,2, C, col., 176 pp
€ 22,95

Terzo volume della riproposta in formato Deluxe del SANDMAN di Neil Gaiman. Quattro storie, quattro capolavori in cui l'autore inglese mette Morfeo, il Signore dei Sogni, a confronto con umani, fate, eroi, animali e... William Shakespeare, in un episodio che ha vinto il World Fantasy Award come miglior racconto fantasy, e di cui proponiamo anche la sceneggiatura e le tavole a matita. In appendice, una storia breve con protagonista Desiderio, tratta dallo one shot Vertigo Winter's Edge.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

f-yes93

Citazione di: kript96 il 21 Dicembre 2016, 17:15:43
Vorrei tanto recuperare Sandman, di Geiman ho letto vari libri e mi piace molto come scrive tanto da essere uno dei miei autori preferiti, mettiamoci il fatto che questo fumetto viene considerato universalmente come uno dei capolavori a fumetto insieme a watchmen e altro... Solo che sto finendo di prendere i volumi di preacher e poi prenderò quelli di Saga, quindi difficile che riuscirò a recuperarla a breve... Qual è il metodo migliore e più economico per recuperarla? considerato che preferirei prenderla in inglese, su amazon vedo che i volumi sono dieci e costano in media sui 17/18 €, in più già la copertina del primo non mi piace ma amen  :dowson: Mi confermate che è il metodo più economico per il recupero? Cioè, che già è una bella cifra. Così mi metto il cuore in pace e potrei cominciare a prendere un volume ogni tot tempo per finirla pian piano.

Ti recuperi Saga prima di Sandman? Meriti solo sberle :lolle:
Non c'è più religione al mondo :P

Solomon

Citazione di: f-yes93 il 09 Febbraio 2017, 09:06:24
Citazione di: kript96 il 21 Dicembre 2016, 17:15:43
Vorrei tanto recuperare Sandman, di Geiman ho letto vari libri e mi piace molto come scrive tanto da essere uno dei miei autori preferiti, mettiamoci il fatto che questo fumetto viene considerato universalmente come uno dei capolavori a fumetto insieme a watchmen e altro... Solo che sto finendo di prendere i volumi di preacher e poi prenderò quelli di Saga, quindi difficile che riuscirò a recuperarla a breve... Qual è il metodo migliore e più economico per recuperarla? considerato che preferirei prenderla in inglese, su amazon vedo che i volumi sono dieci e costano in media sui 17/18 €, in più già la copertina del primo non mi piace ma amen  :dowson: Mi confermate che è il metodo più economico per il recupero? Cioè, che già è una bella cifra. Così mi metto il cuore in pace e potrei cominciare a prendere un volume ogni tot tempo per finirla pian piano.

Ti recuperi Saga prima di Sandman? Meriti solo sberle :lolle:
Non c'è più religione al mondo :P
Quotone :ahsisi:
E pure anticipare Preacher (comunque bellino, eh) a questo fottuto capolavoro è un crimine bello e buono :ahsisi:
E comunque se non sbaglio nel frattempo l'amico Kript ha acquistato i primi volumi di Sandman, quindi questo appunto non vale più.

f-yes93

Citazione di: Solomon il 09 Febbraio 2017, 22:04:34
Citazione di: f-yes93 il 09 Febbraio 2017, 09:06:24
Citazione di: kript96 il 21 Dicembre 2016, 17:15:43
Vorrei tanto recuperare Sandman, di Geiman ho letto vari libri e mi piace molto come scrive tanto da essere uno dei miei autori preferiti, mettiamoci il fatto che questo fumetto viene considerato universalmente come uno dei capolavori a fumetto insieme a watchmen e altro... Solo che sto finendo di prendere i volumi di preacher e poi prenderò quelli di Saga, quindi difficile che riuscirò a recuperarla a breve... Qual è il metodo migliore e più economico per recuperarla? considerato che preferirei prenderla in inglese, su amazon vedo che i volumi sono dieci e costano in media sui 17/18 €, in più già la copertina del primo non mi piace ma amen  :dowson: Mi confermate che è il metodo più economico per il recupero? Cioè, che già è una bella cifra. Così mi metto il cuore in pace e potrei cominciare a prendere un volume ogni tot tempo per finirla pian piano.
Ti recuperi Saga prima di Sandman? Meriti solo sberle :lolle:
Non c'è più religione al mondo :P
Quotone :ahsisi:
E pure anticipare Preacher (comunque bellino, eh) a questo fottuto capolavoro è un crimine bello e buono :ahsisi:
E comunque se non sbaglio nel frattempo l'amico Kript ha acquistato i primi volumi di Sandman, quindi questo appunto non vale più.
Allora lo perdoniamo :)

kript96

Ho recuperato tutta la serie grazie a Murnau che mi ha venduto tutto in originale ad un prezzo direi vantaggioso  :ahsisi: sono i vecchi volumi, colorazione originale, e devo dire che mi piacciono così! in questo momento sto leggendo il settimo volume e Gaiman non ha affatto deluso. Mi son piaciuti tutti molto finora. Ho pure già preso Overture per quando finisco e ho in piano di prendere Death ed Endless Night :ahsisi: Comunque ero in procinto di recuperare Saga prima solo per questione di costi :sisi: ma per "fortuna" si è presentata l'occasione. Altri appunti li stavo facendo sul topic del casa state leggendo. Forse Season of Mist è il mio preferito al momento,  ma in verità son tutti unici a loro modo, magari potrò fare una classifica quando finisco.

f-yes93

Citazione di: kript96 il 12 Febbraio 2017, 18:26:26
Ho recuperato tutta la serie grazie a Murnau che mi ha venduto tutto in originale ad un prezzo direi vantaggioso  :ahsisi: sono i vecchi volumi, colorazione originale, e devo dire che mi piacciono così! in questo momento sto leggendo il settimo volume e Gaiman non ha affatto deluso. Mi son piaciuti tutti molto finora. Ho pure già preso Overture per quando finisco e ho in piano di prendere Death ed Endless Night :ahsisi: Comunque ero in procinto di recuperare Saga prima solo per questione di costi :sisi: ma per "fortuna" si è presentata l'occasione. Altri appunti li stavo facendo sul topic del casa state leggendo. Forse Season of Mist è il mio preferito al momento,  ma in verità son tutti unici a loro modo, magari potrò fare una classifica quando finisco.

Bravo Murnau!!  :D

Eh si purtroppo immaginavo fosse un problema di portafoglio. é incredibile come un capolavoro come Sandman esca per la seconda volta consecutiva in un edizione di lusso, senza avere una controparte economica :(
Così è difficile che la gente si avvicini al fumetto o si appassioni se i capolavori sono irraggiungibili per le tasche dei giovani :(

Azrael



SANDMAN DELUXE 2
seconda ristampa


18,7x28,1, C, 264 pp, col.
€ 27,95

Continua la riedizione Deluxe del capolavoro di Neil Gaiman. Dopo anni di reclusione, Morfeo torna nel suo regno per scoprire che alcuni sogni e incubi sono fuggiti nel mondo reale. Sceso sul piano terrestre, scopre che l'umana Rose Walker è diventata inavvertitamente un vortice onirico che rischia di distruggere l'universo. L'unica possibilità per salvare tutto sembra sia quella di ucciderla...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cotillion

Letto in questi giorni Deluxe 5 e Deluxe 0.
Me li sono letteralmente divorati, in particolar modo Overture che mi ha colpito in più parti con gli espedienti narrativi adottati.
È sempre un piacere leggere questo Sandman, Neil riesce a fondere il lato divino e umano in maniera ineccepibile; ogni suo libro un viaggio. Speriamo escano presto anche gli altri volumi che completano l'opera!
"Emerse dalle tenebre.
Memento e incubo.
Un uomo in un mantello colore delle ombre, su un cavallo da guerra colore dell'acciaio. Un viandante. Nient'altro che un viandante in nero."

kript96

Ho letto il vol 8 ieri, World's end... Fantastico. Li ho amati tutti finora ma questo mi è piaciuto particolarmente, per ora il mio preferito :ahsisi:

Azrael



SANDMAN DELUXE VOL.6: Favole e Riflessi

di Neil Gaiman, Kent Williams, Stan Woch, Bryan Talbot, Shawn McManus, Duncan Eagleson, John Watkiss, Jill Thompson, P. Craig Russell, Vince Locke, Dick Giordano
Contiene: Sandman 29-31, 38-40, 50, Vertigo Preview 1, Absolute Sandman 3 extras
18,7x28,1, C, 276 pp, col.
€ 28,95

Continua la riproposta in formato deluxe del capolavoro di Neil Gaiman. Il ciclo FAVOLE E RIFLESSI ci mostra Morfeo osservare e interagire con numerosi personaggi storici e fittizi nel corso del tempo. Racconti di re, esploratori, spie, lupi mannari: un vero libro del mito e dell'immaginazione che scava nei sogni oscuri di Cesare Augusto, Marco Polo, Caino e Abele, Norton I, Orfeo e illustra gli effetti del subconscio nel corso della storia e dell'umanità!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

moebius