News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sandman - di Neil Gaiman 2.0

Aperto da Azrael, 25 Luglio 2012, 20:34:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

EMC2

Voto complessivo su Sandman :) ?

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Fuller

Mi sa che non è piaciuto più di tanto ad Azrael... probabilmente non molto nelle sue corde.


Azrael

A me è piaciuto moltissimo la prima parte, poi ci sono stati quei 2-3 volumi dove Morfeo è stato messo in ombra e non mi ha preso tanto, però gli ultimi 2 volumi sono belli e differenti, sono più drammatici, soprattutto il 9 dove è anche più pesante per via di quello che sappiamo accade.
La Veglia a me è piaciuto, mi sarebbe piaciuto un albo in più per quella riunione di famiglia :ahsisi:
Ora aspetto il 6 di Overture e mi godo di più l'opera :ahsisi:
A questo punto mi posso finalmente leggere anche il Deluxe di Death.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Frank Miller

Letto "La stagione delle nebbie".

Bellissimo arc..finora forse il migliore complessivamente anche se alcune one-shot precedenti sono comunque davvero belle.

Mi è piaciuta la figura di Lucifero e in generale tutta la trattazione dei vari personaggi.

Che dire una saga che trasmette completamente la poeticità e l'oniricità di Gaiman.

Alla fine mi son tenuto la copia fallata..un pò mi rode...ma devo dire che la lettura non ne risente.

Bellissima serie..aspetto il prossimo! :wub:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Dean McCoppin

Citazione di: nickorso90 il 06 Aprile 2016, 14:22:06
Citazione di: appa92 il 06 Aprile 2016, 13:31:53
Citazione di: nickorso90 il 06 Aprile 2016, 11:32:01
Sembra che il quarto volume debba solo essere distribuito in tempi "brevi", ciò implica che sia stato finalmente corretto; una volta uscito questo le uscite dovrebbero proseguire con una certa " regolarità"....si spera :asd:
Attendiamo e speriamo :D

L'hanno scritto su facebook?  :hmm:
Comunque speriamo bene, anche se visti i precedenti mi spingono a dubitare delle loro "buone intenzioni"  :lolle:
Letto su Cus ;)

Scusa l'ignoranza, ma che è Cus?  :ph34r:
Per Aspera Ad Astra


Azrael



SANDMAN DELUXE VOL.1: Preludi e Notturni (SECONDA RISTAMPA)

di Neil Gaiman e AA.VV.
Contiene: Sandman 1-8, Absolute Sandman Vol.1
18,5x28,2, C, 252 pp, col.
€ 27,95

La saga di Sandman ricomincia dall'inizio in una nuova edizione Deluxe. Per chi non l'ha mai lette e per chi le conosce a memoria, le prime storie di Neil Gaiman che hanno introdotto Morfeo, il Signore dei Sogni, sua sorella Death e molti altri personaggi, dando inizio a una lunghissima saga che ha fatto la storia del fumetto americano moderno!!!



SANDMAN DELUXE VOL.4: La Stagione delle Nebbie

di Neil Gaiman, Mike Dringenberg, Kelley Jones, Matt Wagner, Malcolm Jones III, P. Craig Russell, Dick Giordano, George Pratt
Contiene: Sandman 21-28, Absolute Sandman 2 extras
18,7x28,1, C, 264 pp, col.
€ 27,95

Diecimila anni dopo aver condannato all'Inferno la donna che l'ha rifiutato, Morfeo, il Re dei Sogni, decide di liberarla. Ma quando arriva nel regno della dannazione eterna, Lucifero lo informa che sta chiudendo gli Inferi, dandogli le chiavi del cancello. Morfeo scoprirà che il dono fattogli è in realtà una maledizione, e sarà costretto a prendere una decisione che avrà ripercussioni su ogni piano dell'esistenza e sul suo futuro.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ArkhamAsylum_83


Azrael

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 12 Maggio 2016, 06:58:52
lo hanno corretto?

Non credo proprio, hanno deciso di fare aspettare la clientela per mesi per poi rimettere in pista quella fallata :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dean McCoppin

Citazione di: Azrael il 12 Maggio 2016, 07:02:20
Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 12 Maggio 2016, 06:58:52
lo hanno corretto?

Non credo proprio, hanno deciso di fare aspettare la clientela per mesi per poi rimettere in pista quella fallata :ahsisi:

Burn!  :adminestrone:
Che perfido  :asd:
Per Aspera Ad Astra


markko88

Come si distingue dalla prima tiratura fallata?

Webster

Citazione di: markko88 il 12 Maggio 2016, 11:43:52
Come si distingue dalla prima tiratura fallata?
Dalle correzioni?  :lol:
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

moebius

scusate l'ignoranza... cos'è questo Sandman? di cosa si parla?

Granamir

Non ho capito bene, Non conosci Sandman, o non sai cosa è questa edizione deluxe?  :hmm:

Fuller

Citazione di: moebius il 12 Maggio 2016, 20:56:09
scusate l'ignoranza... cos'è questo Sandman? di cosa si parla?

Eresia! Blasfemia! Non conosci il miglior fumetto mai creato!!! :o :o :o


moebius

Citazione di: Fuller il 12 Maggio 2016, 22:03:32
Citazione di: moebius il 12 Maggio 2016, 20:56:09
scusate l'ignoranza... cos'è questo Sandman? di cosa si parla?

Eresia! Blasfemia! Non conosci il miglior fumetto mai creato!!! :o :o :o
Ahahahah ecco proprio di questo parlavo!!! Non conosco affatto Sandman, però in giro sul forum ho sempre visto citare questo fumetto con la stessa riverenza che si nutre per una divinità  :asd: resta il fatto che, per quanto possa essere assolutamente imprescindibile, mi sembra irraggiungibile la quantità di soldi che dovrei avere per completare la serie...