News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sandman - di Neil Gaiman 2.0

Aperto da Azrael, 25 Luglio 2012, 20:34:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TrickyTurte

Citazione di: Fuller il 08 Dicembre 2015, 16:30:11
La ricolorazione è eccezionale, quindi ti direi di non snobbarla. Per quanto riguarda gli omnibus usa, dimensioni classiche di un deluxe, ovvero 28 cm di altezza. Hanno poco più di 1000 pagine ciascuno.
Rilegatura buona ma non eccellente, come da sempre per gli omnibus DC. Il primo mi pare abbia una rilegatura leggermente migliore se ricordo bene, dovrei controllare (questi hanno la ricolorazione)

Grazie mille.
Per quanto riguarda la colorazione, in effetti, la vedo più come una cosa secondaria. Più che altro sto cercando di capire se fiondarmi subito sui tp (che ho trovato in offerta ma non so ancora per quanto) o se apettare e prendermi l'edizione figa con la calma.

Fuller

Se hai già letto qualcosa e ti è piaciuto, magari metti un po' di soldi da parte e prendi direttamente l'edizione migliore... Sandman la merita.


TrickyTurte

#887
Citazione di: Fuller il 08 Dicembre 2015, 19:44:08
Se hai già letto qualcosa e ti è piaciuto, magari metti un po' di soldi da parte e prendi direttamente l'edizione migliore... Sandman la merita.

Mi sa proprio che farò così :sisi:, anche perchè con lo sconto di amazon la differenza di prezzo non è poi molta...

Sapresti dirmi se nei due omnibus ci sono anche le coperine di Dave Mckean?

D-753

la ricolorazione e' presente solo nella edizione deluxe della lionancora in corso?

eddiekrueger


Cotillion

Non trucidatemi per il quesito che vi sto per sottoporre.
Ne sento parlare un gran bene di questa serie, ho vibrazioni positive, avevo adocchiato anche la versione Deluxe che pare abbia prezzi "umani", però il primo numero a meno di 60€ non lo trovo.
Secondo voi partire dal numero 2 è deleterio? Non mi è chiaro se i vari volumi sono strettamente correlati tra loro.

Nel caso, si riesce a recuperare da qualche parte online il primo numero per la,consultazione? Spendere a scatola chiusa un prodotto da 60€ che poi magari non mi piace, non so, mi frena un pochino.
"Emerse dalle tenebre.
Memento e incubo.
Un uomo in un mantello colore delle ombre, su un cavallo da guerra colore dell'acciaio. Un viandante. Nient'altro che un viandante in nero."

OruamEntil


Citazione di: iPol85 il 09 Dicembre 2015, 22:08:58
Non trucidatemi per il quesito che vi sto per sottoporre.
Ne sento parlare un gran bene di questa serie, ho vibrazioni positive, avevo adocchiato anche la versione Deluxe che pare abbia prezzi "umani", però il primo numero a meno di 60€ non lo trovo.
Secondo voi partire dal numero 2 è deleterio? Non mi è chiaro se i vari volumi sono strettamente correlati tra loro.

Nel caso, si riesce a recuperare da qualche parte online il primo numero per la,consultazione? Spendere a scatola chiusa un prodotto da 60€ che poi magari non mi piace, non so, mi frena un pochino.
Sul sito di popstore fino a ieri si trovava, altrimenti dovrebbe uscire una ristampa del primo, ma non saprei dirti quando [emoji14]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cotillion

Citazione di: OruamEntil il 09 Dicembre 2015, 22:11:03

Citazione di: iPol85 il 09 Dicembre 2015, 22:08:58
Non trucidatemi per il quesito che vi sto per sottoporre.
Ne sento parlare un gran bene di questa serie, ho vibrazioni positive, avevo adocchiato anche la versione Deluxe che pare abbia prezzi "umani", però il primo numero a meno di 60€ non lo trovo.
Secondo voi partire dal numero 2 è deleterio? Non mi è chiaro se i vari volumi sono strettamente correlati tra loro.

Nel caso, si riesce a recuperare da qualche parte online il primo numero per la,consultazione? Spendere a scatola chiusa un prodotto da 60€ che poi magari non mi piace, non so, mi frena un pochino.
Sul sito di popstore fino a ieri si trovava, altrimenti dovrebbe uscire una ristampa del primo, ma non saprei dirti quando [emoji14]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazzissime per la dritta! Viste le spese di spedizione gratuite ne ho approfittato! Il negozio non lo conosco, speriamo sia serio!
"Emerse dalle tenebre.
Memento e incubo.
Un uomo in un mantello colore delle ombre, su un cavallo da guerra colore dell'acciaio. Un viandante. Nient'altro che un viandante in nero."

OruamEntil


Citazione di: iPol85 il 09 Dicembre 2015, 22:39:32
Citazione di: OruamEntil il 09 Dicembre 2015, 22:11:03

Citazione di: iPol85 il 09 Dicembre 2015, 22:08:58
Non trucidatemi per il quesito che vi sto per sottoporre.
Ne sento parlare un gran bene di questa serie, ho vibrazioni positive, avevo adocchiato anche la versione Deluxe che pare abbia prezzi "umani", però il primo numero a meno di 60€ non lo trovo.
Secondo voi partire dal numero 2 è deleterio? Non mi è chiaro se i vari volumi sono strettamente correlati tra loro.

Nel caso, si riesce a recuperare da qualche parte online il primo numero per la,consultazione? Spendere a scatola chiusa un prodotto da 60€ che poi magari non mi piace, non so, mi frena un pochino.
Sul sito di popstore fino a ieri si trovava, altrimenti dovrebbe uscire una ristampa del primo, ma non saprei dirti quando [emoji14]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazzissime per la dritta! Viste le spese di spedizione gratuite ne ho approfittato! Il negozio non lo conosco, speriamo sia serio!
Vai tranquillo, ho già ordinato diverse volte da loro!

Invece faccio una domanda anche io: sto per apprestarmi ad iniziare la lettura , ed oltre ai primi 3 volumi ho recuperato anche il volume deluxe di death, quest'ultimo ha una collocazione precisa temporalmente rispetto ai 10 volumi o posso leggerlo quando voglio?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fuller

Leggi almeno i primi 3 e poi leggi Death... son storie scollegate, ma è meglio entrare a contatto col personaggio tramite la serie principale.


OruamEntil


Citazione di: Fuller il 09 Dicembre 2015, 23:26:54
Leggi almeno i primi 3 e poi leggi Death... son storie scollegate, ma è meglio entrare a contatto col personaggio tramite la serie principale.
Grazie, seguirò il consiglio!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Marv

Dovresti leggere almeno Il gioco della vita, non so in che volume dei deluxe sia

Inviato dal mio Nexus 5


ex lic

OruamEntil

Citazione di: Marv il 10 Dicembre 2015, 07:55:29
Dovresti leggere almeno Il gioco della vita, non so in che volume dei deluxe sia

Inviato dal mio Nexus 5
Allora il 5 deluxe, toccherà aspettare  :dowson:

Fuller

Citazione di: TrickyTurte il 08 Dicembre 2015, 21:09:33
Citazione di: Fuller il 08 Dicembre 2015, 19:44:08
Se hai già letto qualcosa e ti è piaciuto, magari metti un po' di soldi da parte e prendi direttamente l'edizione migliore... Sandman la merita.

Mi sa proprio che farò così :sisi:, anche perchè con lo sconto di amazon la differenza di prezzo non è poi molta...

Sapresti dirmi se nei due omnibus ci sono anche le coperine di Dave Mckean?

Si sono comprese  ;)


TrickyTurte

Citazione di: Fuller il 11 Dicembre 2015, 01:46:51
Citazione di: TrickyTurte il 08 Dicembre 2015, 21:09:33
Citazione di: Fuller il 08 Dicembre 2015, 19:44:08
Se hai già letto qualcosa e ti è piaciuto, magari metti un po' di soldi da parte e prendi direttamente l'edizione migliore... Sandman la merita.

Mi sa proprio che farò così :sisi:, anche perchè con lo sconto di amazon la differenza di prezzo non è poi molta...

Sapresti dirmi se nei due omnibus ci sono anche le coperine di Dave Mckean?

Si sono comprese  ;)

Grazie!