News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sandman - di Neil Gaiman 2.0

Aperto da Azrael, 25 Luglio 2012, 20:34:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

KetKiller

Peccato che parlato l'inglese lo capisco molto poco.....

Azrael



SANDMAN DELUXE 4

di Neil Gaiman, Mike Dringenberg, Kelley Jones, Matt Wagner, Malcolm Jones III, P. Craig Russell, Dick Giordano, George Pratt
Contiene: Sandman 21-28, Absolute Sandman 2 extras
18,7x28,1, C, 264 pp, col.
€ 27,95

Diecimila anni dopo aver condannato all'Inferno la donna che l'ha rifiutato, Morfeo, il Re dei Sogni, decide di liberarla. Ma quando arriva nel regno della dannazione eterna, Lucifero lo informa che sta chiudendo gli Inferi, dandogli le chiavi del cancello. Morfeo scoprirà che il dono fattogli è in realtà una maledizione, e sarà costretto a prendere una decisione che avrà ripercussioni su ogni piano dell'esistenza e sul suo futuro.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Norseman


ex Palo90

Fuller

Season of Mists, mamma mia. Preparatevi a una delle più belle saghe mai scritte nella storia di questo medium.


Azrael

Finalmente :wub:
Spero di non aver difficoltà a riprendere il filo con i volumi precedenti.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

carretta

la lion se non altro sa come farti apprezzare le opere che pubblica.. ogni volta che esce il nuovo volume devi ricominciare da capo.. :asd:

Manny Calavera

Citazione di: carretta il 25 Novembre 2015, 19:59:39
la lion se non altro sa come farti apprezzare le opere che pubblica.. ogni volta che esce il nuovo volume devi ricominciare da capo.. :asd:
Ahahahahha quanta verità!

ArkhamAsylum_83

io credo convenga averli tutti e 10 e poi iniziare non trovate?saranno 10 giusto?

MadMack

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 27 Novembre 2015, 15:34:38
io credo convenga averli tutti e 10 e poi iniziare non trovate?saranno 10 giusto?

lo penso anche io.. sono sempre più dell'idea di leggere in blocco!

Azrael

Meglio leggere un volume per volta e poi rileggerli tutti.
Comunque sono 10 volumi, l'abbiamo detto 10000 volte, evitiamo di ripetere le stesse cose.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Dato che è uscito il quarto volume, ho ripassato il primo e iniziato il secondo. Conto di leggere tutto fino al quarto, tra questo weekend e il prossimo.

Uomini di buona sorte è stato un capitolo magnifico :w00t:

È davvero difficile interrompere la lettura, perché l'universo di Gaiman mi entra dentro e, allo stesso tempo, mi consente di immergermi in esso.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Occhi nella Notte

Gli extra quale materiale sarebbe?

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Arkin Torsen

Ho finito di leggere anche il terzo volume. La storia che ho preferito è Facciata, nella quale allo struggimento di Ranie si contrappone una Morte in forma smagliante.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

TrickyTurte

Ciao, avrei alcune domande su questa serie (chiedo scusa se alcune sono state già fatte ma la discussione è luuunga :lol:) :

1- La ricolorazione è stata fatta per tutta la serie o solo per i primi numeri? Anche spulciando tra i siti inglesi non sono riuscito a capirlo :hmm:

2- Siccome credo di preferire la vecchia colorazione, ho una mezza idea di recuperare i brossurati magic press (seconda edizione, quella del 2005), che tra l'altro mi permetterebbero di risparmiare un bel po'. Mi chiedevo come fosse la qualità di questi brossurati, nel caso qualcuno ce li abbia (dalle poche immagini che ho trovato sembrano simili a quello dell'Incal, ma non ne sono sicuro). So che i numeri 1-2-6-10 non sono mai stati ristampati in questa edizione, ma pensavo di integrarli con i tp in inglese che sono identici.

3- I 10 volumi sono, almeno parzialmente, autoconclusivi? Da cosa deriva questa suddivisione?

4- Nel caso decidessi di prendelo tutto in inglese e in un'edizione figa, propenderei per questa in due volumi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Se qualcuno ce l'ha potrebbe essere così gentile da dirmi che dimensioni ha e com'è la rilegatura?
Grazie in anticipo!

Fuller

#884
La ricolorazione è eccezionale, quindi ti direi di non snobbarla. Per quanto riguarda gli omnibus usa, dimensioni classiche di un deluxe, ovvero 28 cm di altezza. Hanno poco più di 1000 pagine ciascuno.
Rilegatura buona ma non eccellente, come da sempre per gli omnibus DC. Il primo mi pare abbia una rilegatura leggermente migliore se ricordo bene, dovrei controllare (questi hanno la ricolorazione)

P.S La ricolorazione non mi pare sia totale. E' stata fatta soprattutto per i primi 20 numeri mi pare.