News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sandman - di Neil Gaiman 2.0

Aperto da Azrael, 25 Luglio 2012, 20:34:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: Fuller il 24 Ottobre 2015, 22:03:52
Non fa parte della serie regolare, quindi non sarà compreso nei 10 volumi.

Magari lo fanno comunque a parte in versione Deluxe visto che hanno fatto anche il deluxe di Death.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

MadMack

Il volume è bellissimo, quindi lo prenderei volentieri. Mi frenava l'idea di trovare la storia dentro un deluxe tra il 4 e il 10.
Se non sono OT, questa storia fa un capitolo a se o si integra nella run principale? A livello cronologico?

Frank Miller

Ho ripreso la lettura, interrotta al 2° deluxe.

Letto Calliope.... :wub:
Bello!

La storia è semplice ma riesce ad essere allo stesso tempo atroce e poetica.

Si continua..

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Corto Maltese

Citazione di: MadMack il 24 Ottobre 2015, 23:06:26
Il volume è bellissimo, quindi lo prenderei volentieri. Mi frenava l'idea di trovare la storia dentro un deluxe tra il 4 e il 10.
Se non sono OT, questa storia fa un capitolo a se o si integra nella run principale? A livello cronologico?
Intendi sempre Notti Eterne, giusto? Beh è un volume che Gaiman ha scritto parecchi anni dopo la fine della serie ed è uno speciale. E' un capitolo a sè stante, non fa parte della serie ANCHE SE per goderlo al meglio dovresti aver letto tutta la serie prima ;)
"Sarebbe bello vivere in una favola."


MadMack

Citazione di: Corto Maltese il 31 Ottobre 2015, 11:22:41
Citazione di: MadMack il 24 Ottobre 2015, 23:06:26
Il volume è bellissimo, quindi lo prenderei volentieri. Mi frenava l'idea di trovare la storia dentro un deluxe tra il 4 e il 10.
Se non sono OT, questa storia fa un capitolo a se o si integra nella run principale? A livello cronologico?
Intendi sempre Notti Eterne, giusto? Beh è un volume che Gaiman ha scritto parecchi anni dopo la fine della serie ed è uno speciale. E' un capitolo a sè stante, non fa parte della serie ANCHE SE per goderlo al meglio dovresti aver letto tutta la serie prima ;)
Grazie!
Io per ora me lo sono assicurato in libreria.
Tanto i 7 deluxe mancanti ci mettersnno poco ad uscire.  :look:

Frank Miller

Finito il terzo volume!  :wub:

Beh, che bello leggere questa serie..riesce a trascinarti davvero in un mondo di sogni.
Aspetto con ansia il prossimo volume che ormai dovrebbe uscire a fine mese..

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Manny Calavera

#861
Notti eterne per avere tra le mani il dlx 4...  :tsk:

"Se anche voi apprezzate la poetica prosa di Neil Gaiman, usciranno a novembre Sandman Overture 5 e tra fine novembre e inizio dicembre Sandman Deluxe 4, mentre a gennaio pubblicheremo il quinto volume della deluxe e l'ultimo capitolo dell'Overture"

Corto Maltese

Citazione di: MadMack il 31 Ottobre 2015, 11:40:14
Citazione di: Corto Maltese il 31 Ottobre 2015, 11:22:41
Citazione di: MadMack il 24 Ottobre 2015, 23:06:26
Il volume è bellissimo, quindi lo prenderei volentieri. Mi frenava l'idea di trovare la storia dentro un deluxe tra il 4 e il 10.
Se non sono OT, questa storia fa un capitolo a se o si integra nella run principale? A livello cronologico?
Intendi sempre Notti Eterne, giusto? Beh è un volume che Gaiman ha scritto parecchi anni dopo la fine della serie ed è uno speciale. E' un capitolo a sè stante, non fa parte della serie ANCHE SE per goderlo al meglio dovresti aver letto tutta la serie prima ;)
Grazie!
Io per ora me lo sono assicurato in libreria.
Tanto i 7 deluxe mancanti ci mettersnno poco ad uscire.  :look:
Hai fatto benissimo anche perché, se hai trovato l'edizione Magic Press, è esaurita ed è rarissima da trovare :sisi:
"Sarebbe bello vivere in una favola."


MadMack

Si esatto, proprio quella.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

OruamEntil

Ragazzi un consiglio: questa serie mi ha sempre ispirato ma non mi sono mai informato per bene su di essa ne ho mai letto nulla... Ora stavo valutando di iniziare a leggerla: si trova facilmente in italiano? Dovrebbero essere 10 volumi in tutto giusto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fuller

Ci sono tante edizioni diverse in italiano. Ti consiglio di prendere quella che sta uscendo ora per la Lion. 3 volumi su 10 cartonati oversize (leggete il post d'apertura o qualche pagina dietro e le trovate sempre queste info)


Fuller

https://www.youtube.com/watch?v=s1kzdP3OlBg

"Intervista" splendida. Neil Gaiman è davvero una di quelle persone che staresti ad ascoltare per ore.


EMC2

Citazione di: Fuller il 15 Novembre 2015, 18:25:30
https://www.youtube.com/watch?v=s1kzdP3OlBg

"Intervista" splendida. Neil Gaiman è davvero una di quelle persone che staresti ad ascoltare per ore.

Messa in "To watch" su Youtube :up:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Manny Calavera

Appena visto.. ho cercato di capire il più possibile.
Grande autore.

Fuller

Ne trovate parecchio comunque sul tubo. Anche quando va ai talk show americani, sempre un grande. Quando ha imitato Moore mi ha fatto sbellicare... uguale :lol: