News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sandman - di Neil Gaiman 2.0

Aperto da Azrael, 25 Luglio 2012, 20:34:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Granamir

La mia mi ha comunicato che è arrivato oggi! domani lo ritiro!  :sisi:

Onizuha

Letto anche questo terzo volume. Calliope è, per me, qualcosa di straordinario.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Io sono quello che esce dall'ombra, strafigo e arrogante con soprabito e sigaretta, pronto ad affrontare la follia. Ah, penso io a tutto. Posso salvarvi. Dovesse anche costarvi fino all'ultima goccia del vostro sangue, scaccerò i vostri demoni. Li prenderò a calci nei coglioni. Sputerò loro addosso mentre sono a terra e poi sparirò di nuovo nell'ombra, lasciandomi dietro solo un cenno, una strizzata d'occhio e una battuta sagace. Cammino da solo... Chi mai vorrebbe camminare con me? [John Constantine, Hellblazer 41]

ArkhamAsylum_83

ma ogni volume è previsto di riassunto?

Fuller

E che è una serie tv? "Previously on AMC's Sandman..."


Professor Zoom


Alan Wake


Citazione di: Fuller il 25 Luglio 2015, 20:45:57
E che è una serie tv? "Previously on AMC's Sandman..."

L'ho letto con la stessa voce del tizio che lo dice :lolle:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ArkhamAsylum_83

no...chiedevo perchè se c'è iniziavo a leggerli i primi 3....essendo così dilatati nelle uscite volevo capire se leggerli avendoli tutti e 10 oppure no...

Zeno

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 26 Luglio 2015, 08:19:45
no...chiedevo perchè se c'è iniziavo a leggerli i primi 3....essendo così dilatati nelle uscite volevo capire se leggerli avendoli tutti e 10 oppure no...
Puoi leggere i volumi tranquillamente, ognuno raccoglie cicli completi o storie singole.

Murnau

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 26 Luglio 2015, 08:19:45
no...chiedevo perchè se c'è iniziavo a leggerli i primi 3....essendo così dilatati nelle uscite volevo capire se leggerli avendoli tutti e 10 oppure no...
Ogni volume è leggibile a sé, quindi puoi anche leggerli man mano che escono, senza dover aspettare. ;)
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

EMC2

Domani comincio Sandman per la prima volta (new set incoming)... Vi dico che sono emozionato :D

Inviato dal mio OnePlusOne con Tapatalk


Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Fuller

Ti invidio tantissimo :cry: Che edizione hai preso?


EMC2

L'edizione Planeta poi Lion in 8 Omnibus/Deluxe (non so come definirla)

Inviato dal mio OnePlusOne con Tapatalk


Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Fuller

Si le minibibbie diciamo... non ricordo mai se sono oversized o meno.


EMC2

No l'altezza è infatti quella di un Deluxe più o meno ;)

Inviato dal mio OnePlusOne con Tapatalk


Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


fenench

Sono gli omnibus della planeta/lion :)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk