News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sandman - di Neil Gaiman 2.0

Aperto da Azrael, 25 Luglio 2012, 20:34:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Immagine un pò più grande del 3:

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dean McCoppin

Citazione di: Azrael il 10 Luglio 2015, 01:17:25
Immagine un pò più grande del 3:



Sei già riuscito ad agguantarlo?  :w00t:  :up:
Davvero bella comunque, e non vedo pixel che possano scatenare discussioni di sorta stavolta  :dok:
Per Aspera Ad Astra


Azrael

Si, preso. Però l'immagine l'ho presa dalla rete.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dean McCoppin

Citazione di: Azrael il 10 Luglio 2015, 03:20:49
Si, preso. Però l'immagine l'ho presa dalla rete.

Poco male, basta sia bella anche dal vivo  :up:
Per Aspera Ad Astra


Frank

Ho appena letto la prima storia "Calliope" e mi son dovuto fermare per scrivere a tutti quanti che è un'altra piccola perla... anche in queste storie "indipendenti" gaiman riesce a mantenere le stesse atmosfere oriniche, da sandman.  :clap:

Marquis Maldoror

Tutte le storie brevi e solo apparentemente indipendenti di Sandman sono autentiche perle e mozzano il fiato come poche altre opere del mondo del fumetto  :D sono così belle che sarai costretto a scrivere un post alla fine di ognuna!

Fuller

C'è quella di Marco Polo che adoro... poi "A dream of a Thousand Cats", quella sulla città di Baghdad ecc... il sesto volume è composto praticamente da 9 storie singole, credo lo apprezzerai :)
Una delle mie preferite è quella su Joshua Norton... vedere come Gaiman reinterpreta una storia vera rendendo gli Endless protagonisti, è di un geniale mai visto.


Marquis Maldoror

Ramadan è una delle migliori storie a fumetti che abbia mai letto.

The Will

Oggi sono andato a fare un giro post esame in fumetteria senza pretese né idee particolari. Ne sono uscito con primi due volumi deluxe di sandman, sono splendidi

Granamir

Spero che la prossima settimana lo avrò tra le mani!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Murnau

Citazione di: Granamir il 10 Luglio 2015, 21:17:47
ho capito che non si può criticare la lion  :D
Non che che non si possa criticare, si deve però leggere il post d'apertura. Per comodità, ti quoto qui sotto la parte cui mi riferisco.


Citazione di: Azrael il 25 Luglio 2012, 20:34:31

WARNING: A CAUSA DI QUANTO ACCADUTO NEL VECCHIO TOPIC DEDICATO A SANDMAN, IN QUESTA DISCUSSIONE SARANNO AMMESSI SOLO POST CHE PARLINO DEL CONTENUTO DEL FUMETTO STESSO. OGNI DOMANDA/SEGNALAZIONE INERENTE L'EDIZIONE (O IL REPERIMENTO DELLE PRECEDENTI VERSIONI) DEVE ESSERE POSTATA NEL TOPIC GENERICO SULLA RW LION.
I MESSAGGI OT VERRANNO CANCELLATI D'UFFICIO.

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Azrael

Letto il vol.3

Tutti gli albi sono autoconclusivi e questo mi ha permesso di leggerlo in 2 sere.
Mi sa che si tratta della quiete prima della tempesta  :ahsisi:
Albi molto gradevoli, il primo con Calliope è qualcosa di fantastico.
Bella anche la mini storia sul Fauno  :ahsisi:
Della sceneggiatura ho letto solo le prime due pagine dove Gaiman descriveva in maniera generale come sarebbe dovtuo essere l'albo, il resto l'ho tralasciato, a me le sceneggiature difficilmente interessano.
Però ritengo che l'intero volume sia inferiore rispetto i primi due, però è fatto molto bene.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Billy Batson

Oh, ma solo io penso che  :sandman:
No, ci dev'essere qualcun'altro altrimenti non esisteva questa faccina :asd:
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Fuller

Può non piacere, questo si, soprattutto per chi è legato ad un certo tipo di letture molto pewpewbamilpiùforteeroedelmondo! e cose del genere, ma che sia una lettura IMPRESCINDIBILE, per me non ci sono dubbi.


Dean McCoppin

Citazione di: Fuller il 14 Luglio 2015, 13:54:08
Può non piacere, questo si, soprattutto per chi è legato ad un certo tipo di letture molto pewpewbamilpiùforteeroedelmondo! e cose del genere, ma che sia una lettura IMPRESCINDIBILE, per me non ci sono dubbi.

:quoto:

Penso sia una lettura quasi fondamentale per il genere del fumetto non supereroistico (esiste questo termine,vero? XD), per quanto possa avere uno stile particolare sia di narrazione che di disegno, che può naturalmente non piacere... Neppure a me piacciono al 100% tutte le parti dell'opera, però devo dire che secondo me tratteggia personaggi, ambienti e scene di una potenza e di uno spessore indimenticabili.
Per Aspera Ad Astra