News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sandman - di Neil Gaiman 2.0

Aperto da Azrael, 25 Luglio 2012, 20:34:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fuller

Iniziato il terzo volume... Calliope  :wub:


Granamir

Sono ancora indeciso se prenderlo o meno, da adolescente un mio amico lo leggeva e ne elogiava la trama ed io essendo allora un accanito lettore Marvel non mi interessai e quindi non lo lessi. Oggi ho molta curiosità e leggendo i vostri commenti quasi quasi un pensierino lo farei. Inoltre avrei la possibilità di prendere in negozio i primi 2 numeri della Lion.

Azrael

Citazione di: Granamir il 27 Maggio 2015, 15:33:10
Sono ancora indeciso se prenderlo o meno, da adolescente un mio amico lo leggeva e ne elogiava la trama ed io essendo allora un accanito lettore Marvel non mi interessai e quindi non lo lessi. Oggi ho molta curiosità e leggendo i vostri commenti quasi quasi un pensierino lo farei. Inoltre avrei la possibilità di prendere in negozio i primi 2 numeri della Lion.

Vai senza remore e godi  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Corto Maltese

Citazione di: edi01 il 22 Maggio 2015, 22:36:41
Letto il secondo, bellissimo. :wub:
Ogni commento sarebbe superfluo, visto che leggere Sandman è come cercare di comprendere l'Universo, non lo comprendi del tutto ma ne rimani estasiato.
Alcuni dei miei numeri preferiti sono quelli che si distaccano dalla trama principale, quello di Death nel primo Deluxe, quello
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

nel secondo.
L'introduzione di Hob Gadling, uno dei miei personaggi preferiti della serie :rolleyes:
Anch'io adoro da pazzi quella storia.
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Granamir

Citazione di: Azrael il 27 Maggio 2015, 15:34:03
Citazione di: Granamir il 27 Maggio 2015, 15:33:10
Sono ancora indeciso se prenderlo o meno, da adolescente un mio amico lo leggeva e ne elogiava la trama ed io essendo allora un accanito lettore Marvel non mi interessai e quindi non lo lessi. Oggi ho molta curiosità e leggendo i vostri commenti quasi quasi un pensierino lo farei. Inoltre avrei la possibilità di prendere in negozio i primi 2 numeri della Lion.

Vai senza remore e godi  :up:

Ok Azrael mi hai convinto!  :up:

Zeno

#740
Citazione di: Granamir il 27 Maggio 2015, 15:33:10
Sono ancora indeciso se prenderlo o meno, da adolescente un mio amico lo leggeva e ne elogiava la trama ed io essendo allora un accanito lettore Marvel non mi interessai e quindi non lo lessi. Oggi ho molta curiosità e leggendo i vostri commenti quasi quasi un pensierino lo farei. Inoltre avrei la possibilità di prendere in negozio i primi 2 numeri della Lion.
Se non sei sicuro prova a leggere qualche pagina, vedrai che ti prende sempre di più man mano che prosegui e finisce che ti unisci a noi nei commenti ;)

Granamir


Granamir

Già si sa quanti numeri prevede la serie?

Zeno


Fuller

Season of Mists è davvero uno dei picchi della serie  :wub:


Granamir

Si trova nel primo o nel secondo volume?

Fuller

E' il quarto volume Season of Mists. A mio parere, probabilmente il miglior ciclo fumettistico mai creato.


Hiei1983

Come non confermare, ciclo strabiliante dall'inizio alla fine!!!

A proposito, ma si sa se ristamperanno anche Notti Eterne? è l'unico volume che non son mai riuscito a leggere (Overture aspetto la fine e in formato oversize)
Peccato che i sottiletta planeta ai tempi non lo ristamparono,specie che al contrario dell'altro libro illustrato questo è episodico...

Fuller

Avevo totalmente dimenticato la storia dedicata a Joshua Norton (storia vera tra l'altro) e quanto fosse SENSAZIONALE... mamma mia quante emozioni questa rilettura di Sandman  :wub:


Granamir

Letto il primo capitolo, bello, non c'è che dire, la storia a metà tra esoterismo e psicologia prende da subito il lettore, ieri sera nonostante fossi stanchissimo non avevo voglia di chiudere il libro! e ora vado a continuarlo!  :clap: