News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sandman - di Neil Gaiman 2.0

Aperto da Azrael, 25 Luglio 2012, 20:34:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Marv

Finito le Eumenidi, ragazzi questa è arte da insegnare a scuola

ex lic

The Buddha

Citazione di: Marv il 03 Febbraio 2015, 13:04:18
Finito le Eumenidi, ragazzi questa è arte da insegnare a scuola

Ci sono insegnanti che lo propongono da anni, se qualcuno li ascoltasse.. :unsure:
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Professor Zoom

Citazione di: The Buddha il 03 Febbraio 2015, 16:58:49
Citazione di: Marv il 03 Febbraio 2015, 13:04:18
Finito le Eumenidi, ragazzi questa è arte da insegnare a scuola

Ci sono insegnanti che lo propongono da anni, se qualcuno li ascoltasse.. :unsure:
Inutile, certi pregiudizi non moriranno mai.

ArkhamAsylum_83


Fuller

Migliore utente del mondo Arkham... c'ha il punto interrogativo incorporato


pesso90

Citazione di: Fuller il 03 Febbraio 2015, 19:33:26
Migliore utente del mondo Arkham... c'ha il punto interrogativo incorporato

:asd:

Clod

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 03 Febbraio 2015, 19:22:51
cosa propongono?
l'arte del fumetto


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

V

in questi giorni ho letto " finzioni" di borges.
non credo sia il caso spendere parole per tale capolavoro.
una cosa interessante che ho notato è come sia stato fonte di ispirazione anche per i più grandi del fumetto. in particolar modo proprio per gaiman in sandman :sisi:

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Marquis Maldoror

Citazione di: V il 24 Febbraio 2015, 10:43:34
in questi giorni ho letto " finzioni" di borges.
non credo sia il caso spendere parole per tale capolavoro.
una cosa interessante che ho notato è come sia stato fonte di ispirazione anche per i più grandi del fumetto. in particolar modo proprio per gaiman in sandman :sisi:

A quanto sapevo, anche per la Doom Patrol di Morrison  :ahsisi:
Libro che ho comprato molto di recente, tra l'altro, e che spesso mi viene voglia di cominciare ma sto temporeggiando.

Manny Calavera

Ho letto i primi 4 capitoli del primo deluxe... Questo fumetto è così bello. Forse il migliore che abbia mai letto. E ho scoperto solo un granello di sabbia di tutto questo deserto di sogni ancora da esplorare.

Hal Jordan

Citazione di: Manny Calavera il 25 Febbraio 2015, 17:11:38
Ho letto i primi 4 capitoli del primo deluxe... Questo fumetto è così bello. Forse il migliore che abbia mai letto. E ho scoperto solo un granello di sabbia di tutto questo deserto di sogni ancora da esplorare.

E pensa che non fa che migliorare  :D
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Manny Calavera

Citazione di: Hal Jordan il 25 Febbraio 2015, 19:33:35
Citazione di: Manny Calavera il 25 Febbraio 2015, 17:11:38
Ho letto i primi 4 capitoli del primo deluxe... Questo fumetto è così bello. Forse il migliore che abbia mai letto. E ho scoperto solo un granello di sabbia di tutto questo deserto di sogni ancora da esplorare.

E pensa che non fa che migliorare  :D

E così è stato... incredibile ragazzi. Che opera.

ArkhamAsylum_83

anche questo va letto avendo tutte le uscite che stanno facendo ogni 4 mesi oppure si può già iniziare?

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

BigBabol

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 04 Marzo 2015, 09:26:52
anche questo va letto avendo tutte le uscite che stanno facendo ogni 4 mesi oppure si può già iniziare?
Io sto come te, leggo quando escono e poi rileggo tutto insieme :up:
"There's NOBODY who can help us"