News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sandman - di Neil Gaiman 2.0

Aperto da Azrael, 25 Luglio 2012, 20:34:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lex

Citazione di: Azrael il 26 Gennaio 2015, 15:58:16
Ho letto il Vol.1

Sono rimasto rapito (non in sogno  :lolle: )
Vi confesso che se avessi sottomano il resto della run di Sandman me la leggerei subito, questo dice tutto no?
Avevo comprato il volume con lo scopo di rivederlo sicuramente e invece mi sa che dovrò comprare anche i prossimi volumi  :cry:

Bene sono contento Az, piano piano ti stai vertighizzando ;D

Inviato dal trench di John Constantine

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Azrael

Citazione di: Lex il 26 Gennaio 2015, 16:52:20
Citazione di: Azrael il 26 Gennaio 2015, 15:58:16
Ho letto il Vol.1

Sono rimasto rapito (non in sogno  :lolle: )
Vi confesso che se avessi sottomano il resto della run di Sandman me la leggerei subito, questo dice tutto no?
Avevo comprato il volume con lo scopo di rivederlo sicuramente e invece mi sa che dovrò comprare anche i prossimi volumi  :cry:

Bene sono contento Az, piano piano ti stai vertighizzando ;D


Ma qualcosina la prendo ogni tanto, comunque ho letto questi 8 albi e li ho trovati superiore rispetto i primi 16 di Swamp Thing di Alan Moore (che io ho letto per ora) ma non di poco.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

V

Citazione di: Azrael il 26 Gennaio 2015, 19:07:45
Citazione di: Lex il 26 Gennaio 2015, 16:52:20
Citazione di: Azrael il 26 Gennaio 2015, 15:58:16
Ho letto il Vol.1

Sono rimasto rapito (non in sogno  :lolle: )
Vi confesso che se avessi sottomano il resto della run di Sandman me la leggerei subito, questo dice tutto no?
Avevo comprato il volume con lo scopo di rivederlo sicuramente e invece mi sa che dovrò comprare anche i prossimi volumi  :cry:

Bene sono contento Az, piano piano ti stai vertighizzando ;D


Ma qualcosina la prendo ogni tanto, comunque ho letto questi 8 albi e li ho trovati superiore rispetto i primi 16 di Swamp Thing di Alan Moore (che io ho letto per ora) ma non di poco.

su quali basi ?

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Azrael

Citazione di: V il 26 Gennaio 2015, 19:21:06
Citazione di: Azrael il 26 Gennaio 2015, 19:07:45
Citazione di: Lex il 26 Gennaio 2015, 16:52:20
Citazione di: Azrael il 26 Gennaio 2015, 15:58:16
Ho letto il Vol.1

Sono rimasto rapito (non in sogno  :lolle: )
Vi confesso che se avessi sottomano il resto della run di Sandman me la leggerei subito, questo dice tutto no?
Avevo comprato il volume con lo scopo di rivederlo sicuramente e invece mi sa che dovrò comprare anche i prossimi volumi  :cry:

Bene sono contento Az, piano piano ti stai vertighizzando ;D


Ma qualcosina la prendo ogni tanto, comunque ho letto questi 8 albi e li ho trovati superiore rispetto i primi 16 di Swamp Thing di Alan Moore (che io ho letto per ora) ma non di poco.

su quali basi ?

Sul mio gusto ovviamente  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

V

non volevo essere polemico. preciso.
più che altro è dire cosa è superiore ad altro senza argomentare che mi lascia interdetto. anche perchè dovrebbero essere utilizzati parametri oggettivi.
non contesto i gusti  :hug:
e non dico nemmeno che uno è meglio dell'altro  :lolle:

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Azrael

No no, difficilmente mi metto a fare di nuovo i supercommenti come i vecchi tempi, ormai è finita per me  :lol:
Dico la mia senza super argomenti e stop, poi che non piaccia posso capirlo, pazienza  :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Rain

Citazione di: Azrael il 26 Gennaio 2015, 15:58:16
Ho letto il Vol.1

Sono rimasto rapito (non in sogno  :lolle: )
Vi confesso che se avessi sottomano il resto della run di Sandman me la leggerei subito, questo dice tutto no?
Avevo comprato il volume con lo scopo di rivederlo sicuramente e invece mi sa che dovrò comprare anche i prossimi volumi  :cry:

Bravo Az! :clap: :clap: :clap:

:dsi:  pensa che ho letto tutta la serie due volte e ne sono rimasto rapito entrambe le volte e credo che lo sarò anche le prossime.
Come ti sono sembrati i disegni? secondo me Gaiman e soci hanno costruito un'atmosfera memorabile ed inconfondibile, giocata sulle sensazioni più forti (ma anche un pò oscure) che si possono provare tra il sonno e la veglia.  :wub:

Quando conoscerai tutti gli Eterni, non solo non li rivenderai questi libri.. li metterai in vetrina!  ;)

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Azrael

I disegni li ho apprezzati molto, adattissimi per questo tipo d'opera.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Marv

Citazione di: Marquis Maldoror il 17 Dicembre 2014, 13:18:31
Iniziato il ciclo de Le Eumenidi: posso dire che i disegni mi irritano terribilmente?  :tsk:
Io invece li amo!

ex lic

KetKiller

Anche io li adoro, sprizzano carattere da ogni pagina! :)

Marquis Maldoror

Hanno innegabilmente uno stile che non dimentichi.
Questo non vuol dire che mi siano piaciuti, anzi  :ahsisi:
Immaginate Le Eumenidi disegnato da J. H. Williams III: sarebbe istantaneamente la migliore saga di Sandman  :wub:

ArkhamAsylum_83


Rain

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 31 Gennaio 2015, 12:41:30
Ma di cosa parla?merita?

Prova ad immaginare questo fumetto come ad una "mitologia" creata dal nulla dall'autore (tipo gli dei dell'Olimpo e le loro storie..), con i suoi personaggi e protagonisti che si muovono in un universo che ha regole ben definite e scenari in continua evoluzione.
In effetti ogni parola che si può dire rovina un pò la magia di questa serie... il Protagonista è semplicemente il Re dei Sogni Morfeo, le sue avventure e tutto ciò che può ruotare attorno al suo mondo fatto di sogni, magia e incanto.
Naturalmente stra-merita è uno dei Fumetti  più belli di sempre, con alla base una ricercatezza nei testi, nelle sensazioni visive dei disegni e nelle trame pressoché unica nel panorama fumettistico americano\inglese (giusto i lavori di Alan Moore sono generalmente un pelo più apprezzati..)

Ora mi aspetto che lo provi e ci racconti!  ;) 

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Marquis Maldoror


The Buddha

Certe opere artistiche non hanno bisogno di domande simili, vanno solo contemplate.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta